PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
notizia superba, tra questi 4 titoli la possibilita che possa mostrarsi l'atteso DMC 5 sono del 60/65% secondo me :kep88:
Mh dubito mostrino qualcosa .

Se non ricordo male(non vorrei dire una cavolata) Capcom annunciò qualche settimana fa che i NT si sarebberò occupati di DMC5,quindi se hanno deciso solo la SH dubito abbiano iniziato i lavori .

Forse lo annunceranno solamente con un logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mh dubito mostrino qualcosa .Se non ricordo male(non vorrei dire una cavolata) Capcom annunciò qualche settimana fa che i NT si sarebberò occupati di DMC5,quindi se hanno deciso solo la SH dubito abbiano iniziato i lavori .

Forse lo annunceranno solamente con un logo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma quel rumour venne smentito da un altro rumour secondo la quale DMC 5 era stato affidato ad uno studio interno della Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma quel rumour venne smentito da un altro rumour secondo la quale DMC 5 era stato affidato ad uno studio interno della Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma poi ci fu questa uscita Capcom che sa tanto di NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capcom's Keiji Inafune has revealed Devil May Cry 5 will have a "western touch" to make it more desirable to European and North American gamers.

The last outing for the series came in 2007, but has since gone quiet. Now rumoured to be in development at Heavenly Sword and Enslaved creators Ninja Theory, publisher Capcom wants western sales for the series to grow.

"Devil May Cry 5 is a game that, when started development, this will change a lot in relation to the above." said Inafune when speaking to Spanish site 3DJuegos. "The reason is that, despite the franchise has some very loyal followers, their sales are not particularly high, especially overseas."

"For this reason, it is likely that in the fifth chapter will incorporate certain "Western touch" to make it more attractive to American and European players."

Reports earlier this year suggested the game isn't in Capcom's two-year release schedule, though it is speculated that it will be announced at the Tokyo Games Show later this month.

Si ma poi ci fu questa uscita Capcom che sa tanto di NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Capcom's Keiji Inafune has revealed Devil May Cry 5 will have a "western touch" to make it more desirable to European and North American gamers.

The last outing for the series came in 2007, but has since gone quiet. Now rumoured to be in development at Heavenly Sword and Enslaved creators Ninja Theory, publisher Capcom wants western sales for the series to grow.

"Devil May Cry 5 is a game that, when started development, this will change a lot in relation to the above." said Inafune when speaking to Spanish site 3DJuegos. "The reason is that, despite the franchise has some very loyal followers, their sales are not particularly high, especially overseas."

"For this reason, it is likely that in the fifth chapter will incorporate certain "Western touch" to make it more attractive to American and European players."

Reports earlier this year suggested the game isn't in Capcom's two-year release schedule, though it is speculated that it will be announced at the Tokyo Games Show later this month.
ah gia dimenticavo il "western touch" :bah!:

ah gia dimenticavo il "western touch" :bah!:
Ma comunque l'altro giorno ho rispolverato HS e devo dire che per essere uno dei primi giochi per Ps3 era veramente incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente regge ancora il confronto con alcune produzioni odierne; un minimo di fiducia lo ripongo in questa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque l'altro giorno ho rispolverato HS e devo dire che per essere uno dei primi giochi per Ps3 era veramente incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente regge ancora il confronto con alcune produzioni odierne; un minimo di fiducia lo ripongo in questa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dopo quella apparente perla che potrebbe rivelarsi Enslaved io ripongo molta fiducia nei NT, il problema e che DMC e forse l'emblema insieme a Ninja Gaiden dell'action game orientale e vedermelo occidentalizzato di certo nn mi esalta :kep88:

dopo quella apparente perla che potrebbe rivelarsi Enslaved io ripongo molta fiducia nei NT, il problema e che DMC e forse l'emblema insieme a Ninja Gaiden dell'action game orientale e vedermelo occidentalizzato di certo nn mi esalta :kep88:
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma comunque HS mantiene quel non so che di orientale. Ambientazione,pg non so, ma a primo impatto non sembra essere fatto da un team occidentale.

Stessa impressione che ho avuto nel vedere Enslaved

Ma comunque l'altro giorno ho rispolverato HS e devo dire che per essere uno dei primi giochi per Ps3 era veramente incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGraficamente regge ancora il confronto con alcune produzioni odierne; un minimo di fiducia lo ripongo in questa SH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
HS è il classico titolo di lancio che ha sofferto della sua stessa condizione.

Gameplay ridotto all'osso e longevità infima hanno, poi, peggiorato le cose spingendo Sony a mandare a quel paese i NT e la proprietà intelletuale.

Peccato, perchè il background era interessante.

HS è il classico titolo di lancio che ha sofferto della sua stessa condizione.Gameplay ridotto all'osso e longevità infima hanno, poi, peggiorato le cose spingendo Sony a mandare a quel paese i NT e la proprietà intelletuale.

Peccato, perchè il background era interessante.
concordo sulla longevita davvero ridicola del titolo in questione ma la giocabilita era piuttosto godibile, alla fin fine si trattava di un action game che nn deve avere chissa quale profondita nelle meccaniche di gioco :kep88:

concordo sulla longevita davvero ridicola del titolo in questione ma la giocabilita era piuttosto godibile, alla fin fine si trattava di un action game che nn deve avere chissa quale profondita nelle meccaniche di gioco :kep88:
Tralasciando la mancanza ingiustificata del salto....

Dopo lo scandaloso 4 capitolo ben venga un pò di aria fresca.

Comunque io l'avrei fatto sviluppare ad Itagaki/Valhalla Studios in collaborazione con Suda51: sarebbe un binomio semplicemente perfetto.

Sogno un Devil May Cry alla Takashi Miike, se non si era capito.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pardon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte la mancanza del salto (come si fa a non metterlo in un action?) davvero una profondità minima.

Tralasciando GoW (che colma le carenze nel combat system riempiendo altri aspetti), mi dici chi altri ha avuto successo al giorno d'oggi con un gameplay ridotto all'osso? Ovviamente tra gli hack n' slash di cui stiamo discutendo.

Pardon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apparte la mancanza del salto (come si fa a non metterlo in un action?) davvero una profondità minima.

Tralasciando GoW (che colma le carenze nel combat system riempiendo altri aspetti), mi dici chi altri ha avuto successo al giorno d'oggi con un gameplay ridotto all'osso? Ovviamente tra gli hack n' slash di cui stiamo discutendo.
scusami nn intendevo "profondita del gameplay" in quel senso, mi sono espresso male, intendevo nell'ambito della varieta delle situazioni di gioco da affrontare :kep88:

dmc reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

spero in un nuovo ip, anche se come dite voi è molto probabile dmc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro