PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io vado controcorrente al contrario di molti spero sia dmc5

i ninja theory imho sono abbastanza sottovalutati, sono convinto che farebbero un buon lavoro

io vado controcorrente al contrario di molti spero sia dmc5i ninja theory imho sono abbastanza sottovalutati, sono convinto che farebbero un buon lavoro
Ma per me il problema non è che non sarebbero all'altezza, ma che significherebbe la reale occidentalizzazione dell'ennesimo brand.

Ma per me il problema non è che non sarebbero all'altezza, ma che significherebbe la reale occidentalizzazione dell'ennesimo brand.
L'importante è che sia un gioco degno di questo nome, il resto a me non importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DMC5 occidentalizzato o Heavenly Sword 2...
Il brand di Heavenly Sword appartiene a Sony,penso che sarà DMC5.

Spero con tutta l'anima che non abbiano fatto ca***e.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Via il dente, via il dolore.

Ultimamente mi sogno questo

dukenukem.jpg
con Ivory ed Ebony al posto dei gatling

NT o non NT DMC5 sarà molto più occidentalizzato per le vendite...

Meglio farlo fare a gente capace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DMC5 molto probabile anche perchè capcom ha annunciato che durante il TGS annuncerà quattro titoli nuovi quindi meno uno

Anche se io aspetto da Capcom un bel onimusha NextGen

beh enslaved e heavenly sword non mi sembrano cosi "occidentali"

Speriamo che sia DMC i ninja theory hanno del potenziale nascosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che annuncino devil may cry5 o un remake del primo :Morris82: poi che lo faccia capcom o i ninja theory va bene lo stesso :Morris82:

Devil May Cry sottotitolorandom; un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto coi controcoglioni, grazie :mah:

Chissà se potremo saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sa che quello l'hanno capito abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in eslaved non si fa altro che saltare a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DMC 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro