Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non gufare :Onilink: è da una vita che l'aspetto.no devil may cryNO devil may cry
Ma per me il problema non è che non sarebbero all'altezza, ma che significherebbe la reale occidentalizzazione dell'ennesimo brand.io vado controcorrente al contrario di molti spero sia dmc5i ninja theory imho sono abbastanza sottovalutati, sono convinto che farebbero un buon lavoro
L'importante è che sia un gioco degno di questo nome, il resto a me non importa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa per me il problema non è che non sarebbero all'altezza, ma che significherebbe la reale occidentalizzazione dell'ennesimo brand.
Il brand di Heavenly Sword appartiene a Sony,penso che sarà DMC5.DMC5 occidentalizzato o Heavenly Sword 2...
No..no no DMC5 è basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDMC5 occidentalizzato o Heavenly Sword 2...
NT o non NT DMC5 sarà molto più occidentalizzato per le vendite...Ma per me il problema non è che non sarebbero all'altezza, ma che significherebbe la reale occidentalizzazione dell'ennesimo brand.
SI! DMC è tornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi chiamera DMC :Morris82:
http://www.siliconera.com/2010/09/14/dmc-trademark-hints-at-new-devil-may-cry-game/
Reboot? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
beh enslaved e heavenly sword non mi sembrano cosi "occidentali"Ma per me il problema non è che non sarebbero all'altezza, ma che significherebbe la reale occidentalizzazione dell'ennesimo brand.
mi sa che quello l'hanno capito abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se potremo saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif