PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho paura che il gioco farà la stessa fine di Prince of Persia del 2008, quello in cell shading...
Ma magari, quello li era un signor gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma lo ripeto non è meglio questo che un 5 con nero?
bha... comunque a me piace un botto, ci è scappato anche l'avatar xD

EDIT: virigl, dal video mi sembra lo stesso gameplay del vecchio dante, se non migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif (che già bayonatta ha offerto molto di più))
ma io dico, aver introdotto lady, trish, e pure lucia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alla capcom non bastava per riuscire a CONTINUARE la storia di dmc1?? cioè rendiamoci conto, dopo dmc1 non si sa nulla, praticamente zero idee di come proseguire la storia... han dovuto fare dmc4 con una storia totalmente a sè... e poi un REBOOT??! cioè è ASSURDO dai

A me piace. Il gameplay dal quel poco che si è visto mi sembra buono
Cioè a te piace quel gameplay lento e che nn ha un minimo di stile?...cioè nn lo puoi dire veramente sopratutto a fronte del primo e terzo dmc...nn ci credo

Vedendo il trailer ho immaginato che il gioco sia ambientato nel futuro,che il mondo sia infestato dai demoni senza nessuno che si può opporsi a loro(Magari il vero Dante è morto) e per questo sono stati fatti esperimenti su questo tizio per farlo diventare Dante
NON....SPARIAMO.... STRONZAT* (imo) !!!! DANTE NON PUò MORIRE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate per i miei post quasi tutti in maiuscolo, ma dopo sto annuncio, è na giornata dimmmerda questa....

Boh, a me Nero non mi ha lasciato nulla, sembrava un Dante diluito con ghiaccio.

Guardati il trailer, a mio avviso l'enfatizzazione sulla questione del nome è importante, è come volessero convincerlo del contrario perché è effettivamente così.
Qualsiasi sia la spiegazione questo titolo non è DMC, fa schifo per stile e tutto.

Alla fine la cosa più bella è che pare il gameplay rimarrà immutato e sia stato cambiato tutto il resto per renderlo più "figo".

Capcom ha superato ogni limite.

Comunque ragazzi mi sembra un pò na stronzata dire che questo gioo e FAIL perchè non c'è l'altro dante.

Poi quel video mostrato non fa vedere parti in game, e già si parla di gameplay lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje aspettate, io non sono un fan di devil may cry, come pg non è che aveva tutta sta fama (per quanto mi riguarda) era il gameplay ed essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io rinnego tutto,dal trailer all'esistenza del gioco stesso, per me non esiste, io non ho visto questa notizia, e capcom non ha annunciato nessun nuovo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gente rassegnatevi alla emo-generation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualsiasi sia la spiegazione questo titolo non è DMC, fa schifo per stile e tutto.Alla fine la cosa più bella è che pare il gameplay rimarrà immutato e sia stato cambiato tutto il resto per renderlo più "figo".

Capcom ha superato ogni limite.
il gameplay immutato? ma che cosa hai visto no more cioè sto gameplay nn solo è lento ma nn ha un minimo di stile e nn centra na mazza con i vecchi dmc....nn scherziamo per piacere.

bellissimo il trailer,il personaggio è fichissimo,bellissimi capelli!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma chi vogliamo prendere in giro???

I AM DANTE???Ma chi brazz sei tu??Datemi il vero Dante!!!:bah!:

Comunque ragazzi mi sembra un pò na stronzata dire che questo gioo e FAIL perchè non c'è l'altro dante.
Poi quel video mostrato non fa vedere parti in game, e già si parla di gameplay lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje aspettate, io non sono un fan di devil may cry, come pg non è che aveva tutta sta fama (per quanto mi riguarda) era il gameplay ed essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Scusa ma è come dire un mgs senza snake... (chi ha detto Rising??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Raga ma lo ripeto non è meglio questo che un 5 con nero?
Se cominciamo ad accontentarci allora...

Questi p******i hanno preso tutto quello che rendeva UNICO e DIVERSO devil may cry dagli altri hack and slash e giustamente l'hanno tolto! Bravi!

Questo mi riocorda Luttazzi quando diceva : -Questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali.-

Non aveva tutta sta fama!

ma stai scherzando ?

Io credo che dante sia il personaggio più carismatico mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fottesega quello che dicono gli altri...l'importante che piace a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif a me piace troppo!!!

MA scusate da un Reboot cosa vi aspettavate?? le stesse identiche cose?? cioe' state sputando su un gioco solo per ul colore dei capelli e l'aspetto del personaggio principale?? ahahahahahahhahahahahahahahah... quindi se fosse un capolavoro?? mi immagino la gente.."Eh no e' non lo compro non e' il vero dante!!" hahahahhahahahahahahhahahahahha!

Ben vengano i Restyling e i reboot... c'e' bisogno di aria fresca.. soprattutto dopo ben 4 capitoli di saga!

Alla prima immagine ho bestemmiato, dopo il trailer che può apparire cmq esaltante in se (ho apprezzato la parte psicologica) son giunto alla conclusione: ma ********** cazzzo èèèè???!!!!

DMC è completamente andato! Niente oh questa è la generazione dello sputtanamento delle saghe!

Dov'è il vero Dante?! Colui che ha dato successo alla serie?? Ne avete preso le cellule e impiantate in sto ragazzetto? Ma fatemi il piacere!

Il vestito sembra quello di Nero... Bah...

Niente vedremo che caxxo stan facendo ma son gia partiti malissimo imho, ci tenevo un sacco e mi ritrovo un ragazzetto uscito da Prototype e potenziato...

Ah son contento... Bell'occidentalizzazione oh! \o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro