PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia che porcheria =|

Per ora è il punto più basso toccato da Capcom, una SH giapponese che non riesce a tirare fuori qualcosa di originale o con un po' di stile...povera Capcom...

svegliatemi e ditemi che è un incubo... hanno rovinato uno dei personaggi meglio riusciti degli ultimi anni, io amavo dante, era uno dei miei preferiti... ed ora è diventato quel... coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nel trailer quando ho sentito my name is dante mi è preso un attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

MA scusate da un Reboot cosa vi aspettavate?? le stesse identiche cose?? cioe' state sputando su un gioco solo per ul colore dei capelli e l'aspetto del personaggio principale?? ahahahahahahhahahahahahahahah... quindi se fosse un capolavoro?? mi immagino la gente.."Eh no e' non lo compro non e' il vero dante!!" hahahahhahahahahahahhahahahahha!
Ben vengano i Restyling e i reboot... c'e' bisogno di aria fresca.. soprattutto dopo ben 4 capitoli di saga!
Ce ne hai uno davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è osceno :bah!:

Sembra un tossicodipendente cazz!

Comunque ragazzi mi sembra un pò na stronzata dire che questo gioo e FAIL perchè non c'è l'altro dante.
Poi quel video mostrato non fa vedere parti in game, e già si parla di gameplay lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje aspettate, io non sono un fan di devil may cry, come pg non è che aveva tutta sta fama (per quanto mi riguarda) era il gameplay ed essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Dante E' Devil May Cry proprio come Totti è la Roma, e me l'hanno rovinato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io spero che questo titolo lo ribattezzino in Emo May Cry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto mi manca Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che sia già partita qualche petizione per riavere il nostro Dante

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per favore non ditemi che lui sarebbe dante ti prego NOOO mi viene da piangere e non scherzo affatto!!amo la serie DMC è ls mis preferita ma questa volta è pura MER,DA il diciamo nuovo dante è INGUARDABILE!!!!

vi prego ridatemi il mio dante per favoreee:tragic::tragic:

Ce ne hai uno davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissa' perche' sono convinto che alla fine lo compreranno tutti.. amanti e profani, e sono sicuro che nel gioco si potra' sbloccare l'aspetto "OLD DANTE" ahahahahah!

:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per favore non ditemi che lui sarebbe dante ti prego NOOO mi viene da piangere e non scherzo affatto!!amo la serie DMC è ls mis preferita ma questa volta è pura MER,DA il diciamo nuovo dante è INGUARDABILE!!!!vi prego ridatemi il mio dante per favoreee:tragic::tragic:
Poi cazz, era così difficle dare un'occhiata a Marvel Vs Cazcom 3??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A me piace il setting e lo scenario, l'unica cosa che mi fa scagazzare è il protagonista ...

ahah ragazzi ma si stratta di un videogioco xD non vi strappate i capelli ahah
bho xD
:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro