Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo si merita un Wall Of ShameDaje aspettate, io non sono un fan di devil may cry, come pg non è che aveva tutta sta fama (per quanto mi riguarda) era il gameplay ed essere bello :sisi
effettivamente... molto del bello di DMC era Dante, al di là del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto si merita un Wall Of Shame
Ce ne hai uno davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMA scusate da un Reboot cosa vi aspettavate?? le stesse identiche cose?? cioe' state sputando su un gioco solo per ul colore dei capelli e l'aspetto del personaggio principale?? ahahahahahahhahahahahahahahah... quindi se fosse un capolavoro?? mi immagino la gente.."Eh no e' non lo compro non e' il vero dante!!" hahahahhahahahahahahhahahahahha!
Ben vengano i Restyling e i reboot... c'e' bisogno di aria fresca.. soprattutto dopo ben 4 capitoli di saga!
Dante E' Devil May Cry proprio come Totti è la Roma, e me l'hanno rovinato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngComunque ragazzi mi sembra un pò na stronzata dire che questo gioo e FAIL perchè non c'è l'altro dante.
Poi quel video mostrato non fa vedere parti in game, e già si parla di gameplay lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje aspettate, io non sono un fan di devil may cry, come pg non è che aveva tutta sta fama (per quanto mi riguarda) era il gameplay ed essere bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
"Ma lo abbiamo fatto per voi!" (cit.)Ma è oscenoSembra un tossicodipendente cazz!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ? detto da te è grave :Morris82:a questo punto mi manca Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chissa' perche' sono convinto che alla fine lo compreranno tutti.. amanti e profani, e sono sicuro che nel gioco si potra' sbloccare l'aspetto "OLD DANTE" ahahahahah!Ce ne hai uno davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi cazz, era così difficle dare un'occhiata a Marvel Vs Cazcom 3??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per favore non ditemi che lui sarebbe dante ti prego NOOO mi viene da piangere e non scherzo affatto!!amo la serie DMC è ls mis preferita ma questa volta è pura MER,DA il diciamo nuovo dante è INGUARDABILE!!!!vi prego ridatemi il mio dante per favoreee:tragic::tragic:
ahah ragazzi ma si stratta di un videogioco xD non vi strappate i capelli ahah
bho xD