PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sarà quel che sarà ma per me è presto per trarre conclusioni.

tenete conto di un paio di cose però:

1) il team che ha sviluppato i primi 4 DMC non c'è più (o meglio è frammentato in varie SH che non stanno con CAPCOM) quindi per un certo verso sarebbe stato controproducente far avanzare la storia con i vecchi pg

2) visto che questo dmc lo sviluppa NT avreste davvero voluto un QUINTO capitolo con i nostri vecchi pg?

Io personalmente dico che va bene così, almeno per ora. Abbiamo un team con un pò di esperienza alle spalle che comunque non è l'ultimo arrivato, che non ha troppe pressioni dal momento che non deve fare un sequel ma un reboot e che potrebbe sviluppare un buon gioco. Credevo che di DMC non ce ne sarebbero più stati anzi, forse lo speravo. Ma se proprio non ce ne devono essere, bhe a questo punto mi sta bene un prodotto "diverso". Vedremo quali saranno i presupposti della trama e quelli del gameplay: non disperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è detto che DMC sia ambientato nel nostro mondo e, soprattutto, la civiltà non segue una linea dritta ...
Assolutamente, però il filone cronologico tra i capitoli esiste e al momento è quasi inverso a quello nostrano.

ovvero: giorni nostri (DMC3) -> ambientazione urbana anni '80 e gotica (DMC 1-2) -> Rinascimentale? (DMC 4)

L'ambientazione mostrata in DMC è decisamente odierna...ergo dove\quando cavolo lo collochiamo?

Però l'epoca rinascimentale di DMC4 non starebbe a ragione, anzi io direi che è un futuro all'antica per un solo motivo: Exceed system della Red Queen :Morris82:

....

Assolutamente, però il filone cronologico tra i capitoli esiste e al momento è quasi inverso a quello nostrano.
ovvero: giorni nostri (DMC3) -> ambientazione urbana anni '80 e gotica (DMC 1-2) -> Rinascimentale? (DMC 4)

L'ambientazione mostrata in DMC è decisamente odierna...ergo dove\quando cavolo lo collochiamo?
in teoria prima di DMC3

quindi forse questo è il vero Dante prima di diventare quello nel terzo. insomma, ha avuto un'adolescenza difficile, si tagliava la vene e fumava come un turco. :tragic:

Però l'epoca rinascimentale di DMC4 non starebbe a ragione, anzi io direi che è un futuro all'antica per un solo motivo: Exceed system della Red Queen :Morris82:
Sisi, non mi sono espresso bene.

DMC 4 ha sicuramente elementi odierni (stivali/armi/tecnologia) ma l'ambientazione di gioco è in palazzoni in stile antico e ci sono NPC vestiti decisamente all'antica, come un ritorno forzato alle origini nonostante ci siano Nike, Adidas ecc. ecc.

in teoria prima di DMC3
quindi forse questo è il vero Dante prima di diventare quello nel terzo. insomma, ha avuto un'adolescenza difficile, si tagliava la vene e fumava come un turco. :tragic:
Ho pensato anche a quello, ma l'aspetto del "Dante vero" che si vede tipo flashback nel trailer è decisamente quello di DMC 1-2-4, quindi escludo che questo tipo si trasformi in Dante.

Io ho un'idea ma devo capire bene la questione di quando Dante è andato all'inferno per liberare l'anima di Nero Angelo.

Avete notato che le pistole del nuovo dante sono identiche a quelle di dante.. e le impugna anche come il vero dante la bianca nella destra e la nera nella sinistra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

io aspetto prima di giudicare....magari il personaggio non è il massimo però la storia forse sarà interessante e il gameplay godibile..

Adesso ci manca la co-op e che sia free-roaming..

Avete notato che le pistole del nuovo dante sono identiche a quelle di dante.. e le impugna anche come il vero dante la bianca nella sinistra e la nera nella destra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
O.O Perhaps, are you sherlock?

Ho pensato anche a quello, ma l'aspetto del "Dante vero" che si vede tipo flashback nel trailer è decisamente quello di DMC 1-2-4, quindi escludo che questo tipo si trasformi in Dante.

Io ho un'idea ma devo capire bene la questione di quando Dante è andato all'inferno per liberare l'anima di Nero Angelo.
Allora potrebbe essere dopo DMC3... è successo qualcosa a Dante (non ne ho la minima idea) e la sua anima/chevipare è stata intrappolata nell'emo di turno.

Forse non torna un ***** nemmeno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Raga' pero' non dovreste dire cosi' stamattina hanno dato l'annuncio non sappiamo quasi niente sappiamo solamente che il personaggio è stato cambiato(l'aspetto è stato modificato)sara' che l'aspetto non è quello degli altri devil may cry ma anche ad infamous 2 cole e zeke non hanno l'aspetto del primo e con questo? io dico che il gioco sara' bello non mi preoccupa il fatto che il personaggio non abbia piu' i capelli bianchi o la stessa arma...

Avete notato che le pistole del nuovo dante sono identiche a quelle di dante.. e le impugna anche come il vero dante la bianca nella destra e la nera nella sinistra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che siano le pistole del vecchio dante quelle che impugna il nuovo ?

o è semplicemente dante da ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma lui non fuma

Non ci ho capito più niente -.-

Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche siano le pistole del vecchio dante quelle che impugna il nuovo ?

o è semplicemente dante da ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma lui non fuma

Non ci ho capito più niente -.-
Uno può anche smettere di fumare eh...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro