D
Davishammet
infatti secondo voi dovrebbero spoilerarci il finale?!?!?!??!LOLIo invece penso sia l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti secondo voi dovrebbero spoilerarci il finale?!?!?!??!LOLIo invece penso sia l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello si nota subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la teoria di Akihito mi sembra la più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è da capire chi può essere sto tipo... una cavia? Magari nel gioco lo si affronta con Dante come boss fight, sai che goduriaveramente il dettaglio è che sono identiche a ivory e ebony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le possibilità sono molteplici, ma io credo che sia l'inizio.. se guardi il trailer verso 1:16 e come se dante avesse dei flashback credo derivati dalla prigionia e dagli esperimenti quindi credo sia l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile che il risveglio dei poteri lo renda in grado di liberarsi (in quelle scene ha i capelli tutti neri) così come è possibile che li abbia persi e lo stiano interrogando di come li ha ottenuti, magari vogliono capire come evocare nuovamente Dante.
Ecco, evocare Dante, per me è questo, è un qualche tipo di posssessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPossibile che il risveglio dei poteri lo renda in grado di liberarsi (in quelle scene ha i capelli tutti neri) così come è possibile che li abbia persi e lo stiano interrogando di come li ha ottenuti, magari vogliono capire come evocare nuovamente Dante.
nella scena in cui è impriggionato ha anche li il ciuffo bianco blocca a 1:20Possibile che il risveglio dei poteri lo renda in grado di liberarsi (in quelle scene ha i capelli tutti neri) così come è possibile che li abbia persi e lo stiano interrogando di come li ha ottenuti, magari vogliono capire come evocare nuovamente Dante.
Si ma i capelli bianchi non sono sempre nella stessa quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnella scena in cui è impriggionato ha anche li il ciuffo bianco blocca a 1:20
Ma non è stato descritto in nessun gioco di DMC questo evento?....Non me lo ricordo, spiegatemi....Vero, non dimentichiamoci di questo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si...credo che più andrai avanti più ciocche bianche avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma i capelli bianchi non sono sempre nella stessa quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo significa ke può trasformarsi in Dante O__OSi ma i capelli bianchi non sono sempre nella stessa quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi a secondo 40, e dimmi se la vecchia saga e il vecchio Dante non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdevo dire che il trailer e figherrimoper come la vedo io l'intero titolo e un reboot totale della saga, nessun collegamento con il background narrativo degli altri capitoli (nn a caso il titolo del gioco e solo "Devil May Cry" senza numerazioni di sorta o sottotitoli), al massimo solo citazioni, il protagonista si chiama Dante ma nn ha nulla che fare con il Dante tamarro di nostra conoscenza, probabilmente nn se la sono sentita di cestinare un nome tanto importante per la saga come per l'appunto "Dante" e quindi lo hanno riproposto, per il resto e un nuovo inzio, una completa rinascita per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo tutto nell'ottima del "secondo me" ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso anche ioEcco, evocare Dante, per me è questo, è un qualche tipo di posssessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spiegatemi....Ma non è stato descritto in nessun gioco di DMC questo evento?....Non me lo ricordo, spiegatemi....
al secondo 40 c'e il tizio che chiede "what is your name?", quale sarebbe il collegamento con la "vecchia" saga? :morristend:Vedi a secondo 40, e dimmi se la vecchia saga e il vecchio Dante non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine di DMC2...Spiegatemi....
almeno il trailer dice così.Ma dovrebbe uscire nel 2011 giusto ?
in effetti si intravede al 0:40 un tizio con i capelli bianchi e con gli occhi rossi xDal secondo 40 c'e il tizio che chiede "what is your name?", quale sarebbe il collegamento con la "vecchia" saga? :morristend: