PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
veramente il dettaglio è che sono identiche a ivory e ebony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello si nota subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque la teoria di Akihito mi sembra la più probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è da capire chi può essere sto tipo... una cavia? Magari nel gioco lo si affronta con Dante come boss fight, sai che goduria :rickds:

Possibile che il risveglio dei poteri lo renda in grado di liberarsi (in quelle scene ha i capelli tutti neri) così come è possibile che li abbia persi e lo stiano interrogando di come li ha ottenuti, magari vogliono capire come evocare nuovamente Dante.
le possibilità sono molteplici, ma io credo che sia l'inizio.. se guardi il trailer verso 1:16 e come se dante avesse dei flashback credo derivati dalla prigionia e dagli esperimenti quindi credo sia l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che il risveglio dei poteri lo renda in grado di liberarsi (in quelle scene ha i capelli tutti neri) così come è possibile che li abbia persi e lo stiano interrogando di come li ha ottenuti, magari vogliono capire come evocare nuovamente Dante.
Ecco, evocare Dante, per me è questo, è un qualche tipo di posssessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nella scena in cui è impriggionato ha anche li il ciuffo bianco blocca a 1:20

Vero, non dimentichiamoci di questo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma non è stato descritto in nessun gioco di DMC questo evento?....Non me lo ricordo, spiegatemi....

Si ma i capelli bianchi non sono sempre nella stessa quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si...credo che più andrai avanti più ciocche bianche avrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che il trailer e figherrimo

per come la vedo io l'intero titolo e un reboot totale della saga, nessun collegamento con il background narrativo degli altri capitoli (nn a caso il titolo del gioco e solo "Devil May Cry" senza numerazioni di sorta o sottotitoli), al massimo solo citazioni, il protagonista si chiama Dante ma nn ha nulla che fare con il Dante tamarro di nostra conoscenza, probabilmente nn se la sono sentita di cestinare un nome tanto importante per la saga come per l'appunto "Dante" e quindi lo hanno riproposto, per il resto e un nuovo inzio, una completa rinascita per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo tutto nell'ottima del "secondo me" ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aky, tu che sei bravo in queste cose, non puoi fare una cattura del flash dove si vede il "vecchio" Dante?

devo dire che il trailer e figherrimoper come la vedo io l'intero titolo e un reboot totale della saga, nessun collegamento con il background narrativo degli altri capitoli (nn a caso il titolo del gioco e solo "Devil May Cry" senza numerazioni di sorta o sottotitoli), al massimo solo citazioni, il protagonista si chiama Dante ma nn ha nulla che fare con il Dante tamarro di nostra conoscenza, probabilmente nn se la sono sentita di cestinare un nome tanto importante per la saga come per l'appunto "Dante" e quindi lo hanno riproposto, per il resto e un nuovo inzio, una completa rinascita per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif questo tutto nell'ottima del "secondo me" ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi a secondo 40, e dimmi se la vecchia saga e il vecchio Dante non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Teoria stupida ma la scrivo comunque: invece che nel demone classico di DMC, questo Dante si può trasformare nel Dante originale(per una sorta di possessione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedi a secondo 40, e dimmi se la vecchia saga e il vecchio Dante non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
al secondo 40 c'e il tizio che chiede "what is your name?", quale sarebbe il collegamento con la "vecchia" saga? :morristend:

al secondo 40 c'e il tizio che chiede "what is your name?", quale sarebbe il collegamento con la "vecchia" saga? :morristend:
in effetti si intravede al 0:40 un tizio con i capelli bianchi e con gli occhi rossi xD

....ke sia Dante??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro