PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche siano le pistole del vecchio dante quelle che impugna il nuovo ?

o è semplicemente dante da ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ma lui non fuma

Non ci ho capito più niente -.-
Vabbè, mi sembra ovvio che usi le due pistole, ora bisogna vedere se sono davvero Ivory&Ebony.

jGUky.jpg

vabbè, almeno i ninja theory saranno costretti a mettere il salto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ho un'idea ma devo capire bene la questione di quando Dante è andato all'inferno per liberare l'anima di Nero Angelo.
Vero, non dimentichiamoci di questo evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a me la spada....soprattutto
le pistole sembrano identiche e le impugna nella stessa maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif che sia davvero dante...no...non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma qualcuno che traduce quello che viene detto nel trailer, perchè mi pare che lo stiano convincendo che lui è Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma qualcuno che traduce quello che viene detto nel trailer, perchè mi pare che lo stiano convincendo che lui è Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Infatti per questo credo sia molto difficile pensare che quello sia il vero dante...

Già... adesso il fuoco di sparo è viola... dettaglio di cui tener conto? :morristend:
veramente il dettaglio è che sono identiche a ivory e ebony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga' pero' non dovreste dire cosi' stamattina hanno dato l'annuncio non sappiamo quasi niente sappiamo solamente che il personaggio è stato cambiato(l'aspetto è stato modificato)sara' che l'aspetto non è quello degli altri devil may cry ma anche ad infamous 2 cole e zeke non hanno l'aspetto del primo e con questo? io dico che il gioco sara' bello non mi preoccupa il fatto che il personaggio non abbia piu' i capelli bianchi o la stessa arma...
Avete dimenticato questo punto...

certo che se dice I AM DANTE alla fine del trailer ci deve essere un motivo

e' come se capcom voglia farci capire che in qualche modo Dante c'e' in questo reboot ...

uhm,vedremo

E' il contrario, glielo chiedono con una forma del tutto scettica, come a dire "Di il tuo vero nome! Devi convicerti che non sei Dante!"

Temo che quella parte del trailer sia una parte del filmato finale, magari questo personaggio viene graziato dei poteri di Dante solo per un certo periodo per poi perderli ed essere catturato da semplice uomini.

certo che se dice I AM DANTE alla fine del trailer ci deve essere un motivo
e' come se capcom voglia farci capire che in qualche modo Dante c'e'...

uhm,vedremo
Si però si sente una voce che gli lo ripeto, tipo lavaggio mentale.

Per me è un esperimento, tipo che hanno voluto ricreare Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:50:54 ---------- Previous post was at 18:49:43 ----------

E' il contrario, glielo chiedono con una forma del tutto scettica, come a dire "Di il tuo vero nome! Devi convicerti che non sei Dante!"
Temo che quella parte del trailer sia una parte del filmato finale, magari questo personaggio viene graziato dei poteri di Dante solo per un certo periodo per poi perderli ed essere catturato da semplice uomini.
Oddio, già ci hanno spoilerato il finale? Si che in capcom stanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece penso sia l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga' pero' non dovreste dire cosi' stamattina hanno dato l'annuncio non sappiamo quasi niente sappiamo solamente che il personaggio è stato cambiato(l'aspetto è stato modificato)sara' che l'aspetto non è quello degli altri devil may cry ma anche ad infamous 2 cole e zeke non hanno l'aspetto del primo e con questo? io dico che il gioco sara' bello non mi preoccupa il fatto che il personaggio non abbia piu' i capelli bianchi o la stessa arma...
un conto è un cambio di aspetto che non cambi l'essenza del personaggio, un conto è questo schifo. E poi è inutile fare teorie su una connessione con il vero Dante o con la storia del vero devil may cry: il gioco è un reboot, in parole povere non centra una mazza con la vecchia serie!

Io invece penso sia l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile che il risveglio dei poteri lo renda in grado di liberarsi (in quelle scene ha i capelli tutti neri)

così come è possibile che li abbia persi e lo stiano interrogando di come li ha ottenuti, magari vogliono capire come evocare nuovamente Dante.

no ci sto a capì nulla!!! avete tutti delle teorie che forse, forse, renderebbero più sopportabile lo scempio che ho visto nel trailer, ma se questo è proprio un reboot e hanno fatto di dante quello che volevano per renderlo più commerciale, almeno a parere loro, io scoprirò chi sono i responsabili e li inizierò a bruciare vivi dal meno importante fino a raggiungere la cima della piramide in modo che sappiano che sto venendo a prenderli...

Assolutamente, però il filone cronologico tra i capitoli esiste e al momento è quasi inverso a quello nostrano.
ovvero: giorni nostri (DMC3) -> ambientazione urbana anni '80 e gotica (DMC 1-2) -> Rinascimentale? (DMC 4)

L'ambientazione mostrata in DMC è decisamente odierna...ergo dove\quando cavolo lo collochiamo?
Allora, premetto che per me il mondo di DMC NON è la Terra, ma un pianeta a sè stante totalmente scollegato.

Sempre imho, la linea temporale è: 3 - 1 - 2 - 4, tra il 2 e il 4 c'è ovviamente qualcosa che va raccontato ... che, secondo me, NON si tratta di questo DMC: questo si ambienta molti ma molti anni dopo (centinaia?) dove Dante è appunto "morto" nella sua forma "umana" e esiste ancora come demone ... intrappolato da questa gente dentro al protagonista che, vestiario e occhi indemoniati a parte, mi pare un ragazzo emo qualunque.

Ora, per quel che riguarda la "tecnologia", per me si ha una sorta di "limbo" steampunk tanto caro ai giapponesi: alla Final Fantasy per intendersi, molto vicino alle ambientazioni del XII a mio avviso ... questo DmC invece è ambientato molti anni dopo, dove la tecnologia ha fatto passi in avanti (da notare infatti i "robot-manichini" e questa fantomatica scienza della possessione su cui si specula) arrivando ai livelli di, tanto per rimanere in "tema", FF VII-VIII ma in un mondo decadente.

Vabbè, mi sembra ovvio che usi le due pistole, ora bisogna vedere se sono davvero Ivory&Ebony.
jGUky.jpg
Imho quelle sono proprio Ebony e Ivory, sono infatti una di metallo scuro e l'altra argentata ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro