PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io lo so io lo so! in realtà quello è VIRGIL che s'è impossessato del ragazzino emo e commette crimini per incastrare dante spacciandosi per lui
................................................... sigh Virgil torna da noi
Infame insomma :whawha:

Comunque mi sto convincendo di una cosa che stava sotto il naso di tutti noi...e magari vogliamo ignorare.
Dicci dicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo so io lo so! in realtà quello è VIRGIL che s'è impossessato del ragazzino emo e commette crimini per incastrare dante spacciandosi per lui
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

premetto che ho visto il trailer e sono rimasto sconcertato non avevo capito manco che fosse Devil May Cry....mi fronzola sta idea adesso in mente ricordate alla fine del primo che ( se non ricordo male) Mundus veniva sigillato esclamando" Dante ritornero' e governero questo mondo"....ebbene Dante rispondeva "Addio e quando ritornerai saluta i miei figli da parte mia".....ora l'ambientazione futuristica c'e' le marionette Robot.....non e' che i NT partendo da questo spunto vogliono creare uno spin-off sul figlio di Dante e il ritorno di Mundus in un ipotetico futuro ?:morristend:
per chi non ricorda vada a vedere il minuto 8:00

si,però perchè alla fine dice MY NAME IS DANTE?

a meno che il figlio non abbia preso lo stesso nome del padre

secondo me capcom e ninja theory hanno degli sviluppatori bimbiminchia...cosi si spiegherebbe la creazione di un personaggio come questo

si,però perchè alla fine dice MY NAME IS DANTE?a meno che il figlio non abbia preso lo stesso nome del padre
si potrebbe anche darsi anche se resta un ipotesi

il figlio che si chiama come il padre è fail... no ma poi c'è sta cosa tipo manicomio... è abbastanza certo che quello si creda dante per davvero, ma non lo sia... eppure qualche potere sovrumano ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è detto che sia suo figlio, potrebbe essere un discendente...

premetto che ho visto il trailer e sono rimasto sconcertato non avevo capito manco che fosse Devil May Cry....mi fronzola sta idea adesso in mente ricordate alla fine del primo che ( se non ricordo male) Mundus veniva sigillato esclamando" Dante ritornero' e governero questo mondo"....ebbene Dante rispondeva "Addio e quando ritornerai saluta i miei figli da parte mia".....ora l'ambientazione futuristica c'e' le marionette Robot.....non e' che i NT partendo da questo spunto vogliono creare uno spin-off sul figlio di Dante e il ritorno di Mundus in un ipotetico futuro ?:morristend:
per chi non ricorda vada a vedere il minuto 8:00

teoria molto interessante ma piu che un figlio direi piu un discendente siccome penso che il suddetto gioco sia ambientato cronologicamente decine di anni dopo la fine della "vecchia" saga :kep88:

oddio ma cos'è sto aborto?! non mi possono rovinare una serie come devil may cry con questo personaggio! e dante?!?!

sono veramente deluso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

secondo me capcom e ninja theory hanno degli sviluppatori bimbiminchia...cosi si spiegherebbe la creazione di un personaggio come questo
No caro. Al contrario: sviluppano PER bimbiminkia (che sono tanti, credimi) in modo da vendere di più!

Guardate che se è un reboot c'è la possibilità che la trama non si intrecci con quella di nessun altro episodio.

Insomma, questo DmC potrebbe essere il capostipite di una nuova orrida serie il cui universo non contempla il vero Dante e le sue gesta....

lo rivorrei anche io :tragic: ma nn credo tornera mai, e stato ucciso gia nel primo DMC e per ampliare la sua caratterizazzione che risulto solo abozzata nel primo capitolo decisero di sviluppare DMC 3 sotto forma di prequel che mostrasse le origini della rivalita fraterna

Guardate che se è un reboot c'è la possibilità che la trama non si intrecci con quella di nessun altro episodio.Insomma, questo DmC potrebbe essere il capostipite di una nuova serie il cui universo non contempla il vero Dante e le sue gesta.
per me già solo il fatto che il protagonista si chiami dante mi fa pensare invece che qualche legame con i precedenti capitoli c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che se è un reboot c'è la possibilità che la trama non si intrecci con quella di nessun altro episodio.Insomma, questo DmC potrebbe essere il capostipite di una nuova orrida serie il cui universo non contempla il vero Dante e le sue gesta....
e esattamente quello che ho detto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unico dubbio rimane il volto di Dante (quello originale) che si intravede al 40esimo secondo del trailer:kep88:

Guardate che se è un reboot c'è la possibilità che la trama non si intrecci con quella di nessun altro episodio.Insomma, questo DmC potrebbe essere il capostipite di una nuova orrida serie il cui universo non contempla il vero Dante e le sue gesta....
no vabè, se è un reboot quasi sicuramente la trama non si intreccia con la classica.

per dire, in DmC, Dante potrebbe essere un'esperimento del progetto Sparda, una progetto di manipolazione di bioingegneria genetica e Mundus uno scienziato pazzo che ha creato delle aberrazioni e che ha usato le sue scoperte su sè stesso per sperimentare il potere.

una roba del genere non suonerebbe neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabè, se è un reboot quasi sicuramente la trama non si intreccia con la classica.
per dire, in DmC, Dante potrebbe essere un'esperimento del progetto Sparda, una progetto di manipolazione di bioingegneria genetica e Mundus uno scienziato pazzo che ha creato delle aberrazioni e che ha usato le sue scoperte su sè stesso per sperimentare il potere.

una roba del genere non suonerebbe neanche male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti piacerebbe fosse così è? :rickds:

Tralasciando design e plot, io mi preoccuperei della qualità del gameplay.
si ma e difficile esprimere pareri e giudizi su un gameplay che nn e stato mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro