PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so voi, non ho letto le mille mila pagine addietro sui commenti del trailer, ma io credo che insieme a Quantum Theory, questo è il segno che i Giappi si stanno rincoglionendo. A qualcuno piace davvero questa schifezza? Premessa: a me di DMC non me ne è mai fregato molto, ho giocato il primo capitolo, l'ho adorato, poi il resto li trovo molto brutti. Una delle cose che più mi da fastidio della serie è che della trama non ci si è mai capito nulla (almeno io) e mi dava molto fastidio il fatto che, per es con il 3, non raccontavano nulla della storia della saga, era sempre tutto molto confuso, poi quando un gioco non è più curato dalla stessa mente che partoì il progetto, a me non piace più seguirlo. Nonostante tutto ero fiducioso che dopo una serie di capitomboli e robe varie, quegli idioti della Capcom avrebbero sistemato tutto ciò, invece...HANNO SAPUTO FAR PEGGIO! Una delle cose che, invece, mi piaceva di più di DMC era proprio il protagonista, Dante, un ibrido Truzzo-Metallaro che stranamente apprezzavo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e che era caratterizzato in maniera sublime, sempre a sfottere i nemici, potentissimo, mezzo immortale, figlio di un Demone e con un look davvero intrigante. In questo schifo invece hanno distrutto anche una delle poche cose che ormai, andava ancora nella saga. Ora Dante che ***** è? Un mezzo Emo, sfigato, buttissimo, vestito di stracci e con delle armi che fanno piangere (dov'è il Rebellion, DOV'è? :tragic:). La trama ormai è andata a farsi benedire (ma perchè poi? Perchè uccidere così un saga che ancora non era finita?), lo stile bruciato mentre per il gameplay bho, spero per quei pochi che decideranno di dargli fiducia che sia ancora quello della serire, ma ne dubito fortemente purtroppo :(

Morale? Siamo di fronte a un altro di quei tentativi falliti di una casa di rinnovare una delle sue serie punta perchè con qualche problema di troppo, peggiornadola ancora di più ed uccidendola del tutto. Addio Dante, sei stato un ottimo personaggio, fortuna che c'è tua sorella a tenere in vita la tua memoria (Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rip:

diciamo che DMC 4 fallisce totalmente se l'obiettivo della Capcom fosse stato quello di superare qualitativamente quanto fatto con il terzo capitolo, xche nn si avvicina neanche a quei livelli di eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a bè su questo sono daccordissimo a me personalmente piacerebbe un bel remake in HD di tutta la serie tranne il 2 -.-

E' un insulto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti a tutte e 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si giudica dall'aspetto, quindi deduco che insultate le persone che hanno questo stile.

E poi da quando EMO è un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Complimenti a tutte e 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non si giudica dall'aspetto, quindi deduco che insultate le persone che hanno questo stile.

E poi da quando EMO è un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io sto giudicando sta sottospecie di tossico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Degli emo fottesega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto giudicando sta sottospecie di tossico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDegli emo fottesega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giudicalo quanto vuoi ognuno ha libertà di parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me personalmente piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

emo non è l'aspetto, quelli sono falsi emo, sono bimbiminkia che vedono che va di moda portare i capelli in un certo modo e vestirsi in un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif emo è uno "stile" di vita (alquanto discutibile).

diciamo che è lo stesso discorso di resident evil,chiamatelo in un altro modo e qui si parlerebbe con toni diversi

ma qui hanno infangato il nome di dante ve ne rendete conto

la cosa che mi infastidisce è il fatto che molta gente fanboy di devil may cry accetta sto cambiamento

sembra francesco arca dopo esser sceso dalla yacht di lele morà dai suvvia

emo non è l'aspetto, quelli sono falsi emo, sono bimbiminkia che vedono che va di moda portare i capelli in un certo modo e vestirsi in un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif emo è uno "stile" di vita (alquanto discutibile).
si...ma io stavo parlando del look emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque non sono daccordo che chi veste emo è automaticamente BM..comunque parliamo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

voglio sapere di più su questo nuovo capitolo.

si...ma io stavo parlando del look emo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife comunque non sono daccordo che chi veste emo è automaticamente BM..comunque parliamo del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

voglio sapere di più su questo nuovo capitolo.
Io no ho già vomitato e pianto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

emo e l'abbreviazione di emotional e sta ad indicare dei soggetti con un sensibilita maggiore rispetto alla norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

diciamo che è lo stesso discorso di resident evil,chiamatelo in un altro modo e qui si parlerebbe con toni diversi
ma qui hanno infangato il nome di dante ve ne rendete conto

la cosa che mi infastidisce è il fatto che molta gente fanboy di devil may cry accetta sto cambiamento

sembra francesco arca dopo esser sceso dalla yacht di lele morà dai suvvia
Preferisco giocarmi un reboot della mia saga preferita, che non giocarci mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

emo e l'abbreviazione di emotional e sta ad indicare dei soggetti con un sensibilita maggiore rispetto alla norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lol ognuno da un significato diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque tralasciuando il pruotagonista puotrebbe essere un buon giuoco eh

Visto, il mio primo pensiero è stato un infarto, davvero non ho avuto tempo per altro.

Comunque potrebbe anche uscire un bel gioco, e gia mi attira, ma è quando si vede il titolo che la pesantezza della saga ti cade sulle spalle, è davvero un passo falso a mio avviso.

teoricamente si :tragic: un reboot significa per l'appunto l'inizio di una saga alternativa a quella classica mantenendo pero il nome del brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un esempio di reboot e il primo prince of persia rilasciato su ps3, si chiamava semplicemente "Prince of Persia" (esattamente come questo si chiama solo "Devil May Cry") senza dunque numerazioni o sottotitoli di sorta e nn aveva proprio nulla a che fare con la trilogia uscita su ps2 :kep88: cmq che dia inizio ad una nuova saga duratura come la precedente e tutto da vedere, se questo primo passo nn riscuotera il successo di pubblico sperato sicuramente potrebbe portare la Capcom a tornare sui propri passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma con prince of persia in pratica avevano finito tutto, era una storia appasinante con qualche colpo d scena, ma ormai si era conclusa non c'era più nulla da dire, invece Devil may cry non era concluso, anzi, hanno "incominciato" una nuova "saga" ancora prima di finire la prima.

Comuque è confermato che sia un reboot?

No perchè appena ho ricominciato a fare pensieri obbiettivi, mi son detto, e se fosse un emulatore? Qualcuno che si spaccia per Dante? Secondo me spiegherebbe anche l'interrogatorio.

non è assolutamente detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il reboot è molto "libero" come tipologia e si possono prendere tanti punti dell'originale quanti solo un paio e basta. E se li prendono possono anche trasformarli radicalmente.

ieri facevo l'esempio: Sparda potrebbero benissimo farlo diventare il nome di un progetto di ingegneria genetica di cui Dante è un esperimento.

questo per dire che con il reboot possono fare quasi tutto quello che vogliono, visto che ha maglie molto larghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che cazzaaaaaaaata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che non facciano na stonzat* (anche se ormai peggiorare quello che hanno già fatto è un'impresa). O mettono Sparda padre di Dante, o non lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque emo, non è un insulto.... Ma odio quelli che si fingono emo perchè fa figo (e mi sembra il caso di dante)

lol ognuno da un significato diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque tralasciuando il pruotagonista puotrebbe essere un buon giuoco eh
Come carisma non arriverà mai ai livelli del nostro dante, ma tuttosommato credo alla fine sarà un buon personaggio.

Comuque è confermato che sia un reboot?

No perchè appena ho ricominciato a fare pensieri obbiettivi, mi son detto, e se fosse un emulatore? Qualcuno che si spaccia per Dante? Secondo me spiegherebbe anche l'interrogatorio.
parrebbe di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif attenzione pero xche reboot tende a significare rinascita della saga attraversando un nuovo percorso inedito cercando di manterene meno punti di contatto possibili con la vecchia saga, ma questa pero e la prassi nn e una regola ferrea, potrebbe darsi che qualche collegamento con gli altri capitoli potrebbe comunque esserci anche se io personalmente reputo si tratti in piena regola di una nuova saga parallela della quale han voluto mantenere solo nome del brand e del protagonista :kep88:

Che cazzaaaaaaaata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che non facciano na stonzat* (anche se ormai peggiorare quello che hanno già fatto è un'impresa). O mettono Sparda padre di Dante, o non lo mettono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE comunque emo, non è un insulto.... Ma odio quelli che si fingono emo perchè fa figo (e mi sembra il caso di dante)
Purtoppo Doc ha ragione. Visto quell'orribile schifo di trailer, sembra proprio che sia una cosa così. Quando mai si tratta un Demone quasi come un Alieno? Ma dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

parrebbe di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif attenzione pero xche reboot tende a significare rinascita della saga attraversando un nuovo percorso inedito cercando di manterene meno punti di contatto possibili con la vecchia saga, ma questa pero e la prassi nn e una regola ferrea, potrebbe darsi che qualche collegamento con gli altri capitoli potrebbe comunque esserci anche se io personalmente reputo si tratti in piena regola di una nuova saga parallela della quale han voluto mantenere solo nome del brand e del protagonista :kep88:
Peronami, e allora perchè caxxo metterci il nome di una saga già affermata su un gioco che in realtà NON E' un capitolo della stessa? Mettiamo caso che il capitolo in questione sia un Flop commerciale pazzesco, non rischierebbe di compromettere ancora di più il gioco "madre"? Io non l'ho mai capita questa tendenza :none:

Cmq se fosse come dici tu, spero si rendano conto che il gioco finora convince si e no un fan su tutti gli altri e cambino facendo un gioco a se che nulla ha a che fare con la saga originale, in modo da salvare ancora il salvabile di DMC. O forse hanno messo il titolo "DmC" solo perchè così hanno almeno una chance di vendere qualche copia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Purtoppo Doc ha ragione. Visto quell'orribile schifo di trailer, sembra proprio che sia una cosa così. Quando mai si tratta un Demone quasi come un Alieno? Ma dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Peronami, e allora perchè caxxo metterci il nome di una saga già affermata su un gioco che in realtà NON E' un capitolo della stessa? Mettiamo caso che il capitolo in questione sia un Flop commerciale pazzesco, non rischierebbe di compromettere ancora di più il gioco "madre"? Io non l'ho mai capita questa tendenza :none:

Cmq se fosse come dici tu, spero si rendano conto che il gioco finora convince si e no un fan su tutti gli altri e cambino facendo un gioco a se che nulla ha a che fare con la saga originale, in modo da salvare ancora il salvabile di DMC. O forse hanno messo il titolo "DmC" solo perchè così hanno almeno una chance di vendere qualche copia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ma il reboot viene per l'appunto perpetuato nei confronti di una saga gia esistente ed affermata che si pensa abbia gia potuto offrire il massimo che poteva dare come esperienza di gioco complessiva all'utenza videoludica, un esempio che ho gia fatto e il primo Prince of Persia uscito su ps3, nn aveva alcun collegamento con la trilogia uscita per la scorsa generazione di console ma portava cmq il nome del brand :kep88: cmq io sto solo dando una definizione del termine reboot nn sto facendo l'avvocato difensore dle titolo in questione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io avrei decisamente preferito vedere "altro" :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro