R
Rapt
però er logo me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il logo e la cosa piu brutta xche emblematizza ai massimi livelli il passaggio al "tocco occidentale" che la saga ha subito passando di mano ad una SH occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioe e nello stile di un graffito suburbano che davvero ha poco da condividere con lo spirito della sagaperò er logo me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, avevo capito ciò che volevi dire era solo per capire bene a che brazz servono i reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq allora io dico che a Capcom si sono fusi, del tutto. Perchè se pensano davvero che DMC sia una saga esaurita (e tra l'altro, la cosa che più mi da fastido è che la storia non si è ancora conslusa O_o) e che abbia già dato tutto al mondo videoludico, sono proprio fuori de capoccia (ora capisco perche Kamya se nè andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)ma il reboot viene per l'appunto perpetuato nei confronti di una saga gia esistente ed affermata che si pensa abbia gia potuto offrire il massimo che poteva dare come esperienza di gioco complessiva all'utenza videoludica, un esempio che ho gia fatto e il primo Prince of Persia uscito su ps3, nn aveva alcun collegamento con la trilogia uscita per la scorsa generazione di console ma portava cmq il nome del brand :kep88: cmq io sto solo dando una definizione del termine reboot nn sto facendo l'avvocato difensore dle titolo in questione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche io avrei decisamente preferito vedere "altro" :kep88:
ma infatti di nuove idee mantenendo invariato tutto il resto ce ne erano eccome da implementare invece di passare alla misura dratica del reset completo, cioe per loro e una saga che si estinta e han deciso di voler provare una strada nuova, questo discorso andrebbe anche bene ma con altre saghe le cui meccaniche siano diventate effettivamente stagnanti con il passare del tempo ma nn certo con Devil May Cry che nn penso abbia gia raggiunto questo genere di limite, cmq sia i reboot nn sono mai definitivi a meno che la "nuova" saga nn abbia in qualche modo riscosso un successo di critica e pubblico tale da indurre il publisher ad insistere su quella strada, in questo caso ne dubito considerando la forte delusione dei fan del brand che potrebbe dunque portare la Capcom a rivedere tale decisione di reboot e quindi in futuro riprendere con lo sviluppo della saga vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif solo il tempo sapra dirceloCerto, avevo capito ciò che volevi dire era solo per capire bene a che brazz servono i reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq allora io dico che a Capcom si sono fusi, del tutto. Perchè se pensano davvero che DMC sia una saga esaurita (e tra l'altro, la cosa che più mi da fastido è che la storia non si è ancora conslusa O_o) e che abbia già dato tutto al mondo videoludico, sono proprio fuori de capoccia (ora capisco perche Kamya se nè andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
ma infatti rimaniamo senza sapere nulla su chi è veramente stò Nero del 4 capitolo,la storia di Dante rimane incompiuta,Virgil un mistero..Certo, avevo capito ciò che volevi dire era solo per capire bene a che brazz servono i reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq allora io dico che a Capcom si sono fusi, del tutto. Perchè se pensano davvero che DMC sia una saga esaurita (e tra l'altro, la cosa che più mi da fastido è che la storia non si è ancora conslusa O_o) e che abbia già dato tutto al mondo videoludico, sono proprio fuori de capoccia (ora capisco perche Kamya se nè andato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
la storia di Nero e ancora tutta aperta e da scoprire ma quella di Vergil invece e decisamente chiara, Vergil muore definitivamente nel primo capitolo per mano di Dante, poi sucessivamente per spiegare le origini della rivalita fraterna e chiarificare la misteriosa situazione circa Vergil che come personaggio nel primo era solo stato abozzato decisero di rilasciare DMC 3 sotto forma di prequel del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fatto sta che Vergil e morto, purtroppo xche anche io vorrei dannatamente rivederlo, nel primo :kep88:ma infatti rimaniamo senza sapere nulla su chi è veramente stò Nero del 4 capitolo,la storia di Dante rimane incompiuta,Virgil un mistero..mah.evidentemente hanno pensato che fosse più facile e conveninete buttarla sul reboot alla Twilight style..bontà loro
E' Snake da giovane o Dante XD?....Quest'ultimo non mi sembra che abbia mai fumato....![]()
HAWT e figherrima la bandiera inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo so che non centra un tubo con lo stile della saga, ma se fai finta che non centra nulla con il gioco è carino dai!il logo e la cosa piu brutta xche emblematizza ai massimi livelli il passaggio al "tocco occidentale" che la saga ha subito passando di mano ad una SH occidentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioe e nello stile di un graffito suburbano che davvero ha poco da condividere con lo spirito della saga
Dante nn ha mai fumato per volonta dello stesso Kamiya che nn lo riteneva "cool" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' Snake da giovane o Dante XD?....Quest'ultimo non mi sembra che abbia mai fumato....
E se magari fosse un Fake?![]()
HAWT e figherrima la bandiera inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:o continua a piacermi sempre piu!![]()
Infatti mi sembrava che c'era qualcosa di strano....Dante nn ha mai fumato per volonta dello stesso Kamiya che nn lo riteneva "cool" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ammetto ke questa immy è """accettabile""" IMHO il fatto sono i capelli quel ciuffo così è orribile xò quando è sotto prigionia potrebbe diventare """accettabile""" mha vedremo![]()
e a te potrebbere rispondere...ti piace il vecchiaccio pieno di dolori?!Ma io voglio capire quelli che dicono che adorano questo Dante?Fate capire anche a me cosa c'è di bello in questo Dante?
Vi piace il personaggio emo che si droga? Illuminatemi.