non credo.. magari non avrebbe fatto il botto di vendite, ma secondo me ha perso più copie usando il nome di dmc di quelle che guadagnaE' quello che dico anc'io...è che avrebbe venduto si e no una copia perciò...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo.. magari non avrebbe fatto il botto di vendite, ma secondo me ha perso più copie usando il nome di dmc di quelle che guadagnaE' quello che dico anc'io...è che avrebbe venduto si e no una copia perciò...
Secondo me tutte e due le opzioni, se un ipotetico giocatore interessato al titolo avesse guardato fortemente al look del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripeto speriamo almeno si salvi come gameplay, altrimenti siamo di fronte ad un altro Quantum Theorynon credo.. magari non avrebbe fatto il botto di vendite, ma secondo me ha perso più copie usando il nome di dmc di quelle che guadagna
Ti sembro uno che scherza?! :.bip: il gioco mi piace,e anche tanto sinceramente...Capcom ha deciso di ricominciare con questo nuovo devil may cry,cambiando tutto...se sarà un buon gioco sarò felice di comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo scherzi? Davvero ti piace anche solo il protagonista? Io lo trovo offensivo verso i fan di DMC o perlomeno per quelli che cmq lo ritenevano un bel gioco. Se fosse stao un gioco totalmente non legato alla saga avrei sicuramente chiuso un occhio ma quì si parla di un DMC alla fine, e come DMC io lo vedo come una massa di concime organico
aperto OT: ricordo che è una demo quella di Enslaved, quelli in genere sono problemi tecnici che sono molto ridimensionati e tendono ad essere eliminati, di norma, nella versione finale.il Dante tossico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
e preghiamo che i Ninja Theory riescano a fare finalmente un gran gioco. Non so se avete provato Enslaved... è pieno di problemi di framerate/tearing e aliasing in qualche punto. un DMC dev'essere bello fluido...
aperto OT: hai notato che non è una sigaretta quella che fuma Dante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngaperto OT: ricordo che è una demo quella di Enslaved, quelli in genere sono problemi tecnici che sono molto ridimensionati e tendono ad essere eliminati, di norma, nella versione finale.chiuso OT
vai cosi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifoh.. onestamente il protagonista non dispiace manco a me..
sicuramente allora non sarai un fan della saga...o mi sbaglio? :morristend:oh.. onestamente il protagonista non dispiace manco a me..
Si stà fumando uno zifulotto da bravo tossico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaperto OT: hai notato che non è una sigaretta quella che fuma Dante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngchiuso OT
fuck yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh.. onestamente il protagonista non dispiace manco a me..
no,perchè io da fan della serie non sto ancora accettando questa cosa...e non sono il solofuck yeah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@hell85 non è che se si è fan, si sputtana automaticamente il nuov dante eh
Ti appoggio infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno,perchè io da fan della serie non sto ancora accettando questa cosa...e non sono il solo
appunto ma non facciamo di tutta l'erba un fascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno,perchè io da fan della serie non sto ancora accettando questa cosa...e non sono il solo
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono un fan della serie e piuttosto che rivedere il vero Dante in un altro gioco alla DMC4 preferisco un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me è peggio, dopo aver visto DmC ho rivalutato MGSR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me questo DMC da la sensazione di essere il MGSR della saga MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif