FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Obrobrio si, DMC2 non esiste infatti :sasa:sto giocando in sti giorni a sto obrobrio ( si sono un fan del VERO Dante e del VERO DMC). Mi ha fatto inc@zzare e non poco la parte dove gli cade in testa la parrucca
Troppi tasti da premere insieme? Ma l'hai mai fatto uno Stinger nei vecchi? Hai giocato mai ai vecchi? Sopratutto hai giocato/sai giocare a questo per dire che non è per nulla tecnico e si fa button smashing? No perchè già il fatto che si possa cancellare praticamente tutto e che rimangano anche in questo BS tecniche da pro gamer tipo il buffering o lo stesso cancel lo rende tutto tranne che un gioco non tecnico e/o basato sul button smashing, mi sa che ti confondi con GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome ho detto sono punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su DMC3 e DMC4 mi escono le combo in modo naturale, qua no anche perchè il gameplay è troppo troppo semplificato e troppi tasti da premere insieme, per quanto sia divertente anche se..usare un tasto solo per attaccare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, e voi siete tutti dei credulon :-Di!!
Obrobrio si, DMC2 non esiste infatti :sasa:
Cmq essere fan di cappotti rossi e capelli albini non vuol dire essere fan di una serie di videogiochi, è difficile da capire evidentemente ma è così. Un appassionato della serie non se ne uscirebbe con commenti del genere totalmente insensati ma vedrebbe fin da subito come ci sia da ringraziare iddio che il reboot (per quanto inutie sia e per quanto DMC5 fosse LARGAMENTE preferibile, perciò incrociamo le dita per il futuro) sia venuto fuori con una tale qualità complessiva considerando sopratutto che sta combinando ultimamente Capcom e chi sono i Ninja Theory, e magari gli scapperebbe pure un vaffa scherzoso a quella scena totalmente trollosa (che poi per visto il finale...
)....acquista anche un certo sapore di fail ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dopo DmC ho scoperto che esistono infatti moltissimi fan di questi due aspetti ma purtroppo pochi fan della serie DMC, pensavo fosse molto più apprezzata sinceramente.
Troppi tasti da premere insieme? Ma l'hai mai fatto uno Stinger nei vecchi? Hai giocato mai ai vecchi? Sopratutto hai giocato/sai giocare a questo per dire che non è per nulla tecnico e si fa button smashing? No perchè già il fatto che si possa cancellare praticamente tutto e che rimangano anche in questo BS tecniche da pro gamer tipo il buffering o lo stesso cancel lo rende tutto tranne che un gioco non tecnico e/o basato sul button smashing, mi sa che ti confondi con GoW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi oh mi sembri un attimo sleale eh: posti due video per attaccare il gioco in cui affermi che in DMC4 escano combo molto più lunghe rispetto a DmC (chissenefrega poi, questo mica vuol dire che uno è meno tecnico dell'altro se mai è tutta una questione di bravura del giocatore e infatti...) peccato che in quello del 4 giochi Brea, la giocatrice più potente di DMC al mondo che è pro anche tra i pro, un'aliena in pratica.
Prendi due video dello stesso utente e vedi che le combo sono di lunghezza simile tra i due giochi:
Beh sesi sono preoccupati/ scaldati tutti quanti, allora non é venuta poi così da schifo come dici xD//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ovvio che era tutta una montatura, però è venuta uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si però doveva durare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh sesi sono preoccupati/ scaldati tutti quanti, allora non é venuta poi così da schifo come dici xD
Che cosa, il gioco o la trollata?Si però doveva durare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif doveva uscire una trollata colossale, ma è venuta un fail assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifi fail e i mirror climbing di sto thread son una delle cose peggiori della storia del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì peccato che non ci creda nessuno o quasi, fino a ieri stavi a smerdare DmC in qualsiasi thread possibile, pure dove non ci cagava 'na mazza... Try again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif doveva uscire una trollata colossale, ma è venuta un fail assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ce l'ho con Crapcom non i NTSì peccato che non ci creda nessuno o quasi, fino a ieri stavi a smerdare DmC in qualsiasi thread possibile, pure dove non ci cagava 'na mazza... Try again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Anche io non la reggo più Capcom ma non vado a testa bassa a lamentarmi di tutto quello che fa solo perchè c'è il suo nome.Se DmC è fatto bene significa che è fatto bene indipendentemente dal fatto che ci sia il nome Capcom dietro o no.Io ce l'ho con Crapcom non i NT, ma basta con sta storia se volete crederci bene sennò amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fosse per me la farei fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, finchè non tirano fuori le loro serie storiche che non toccano da anni da me non vedrano altri che polemiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAnche io non la reggo più Capcom ma non vado a testa bassa a lamentarmi di tutto quello che fa solo perchè c'è il suo nome.Se DmC è fatto bene significa che è fatto bene indipendentemente dal fatto che ci sia il nome Capcom dietro o no.-Se fa un brutto gioco mi lamento con lei.
-Se fa un brutto annuncio mi lamento con lei.
-Se fa un bell'annuncio mi sorprendo,mi interesso e aspetto di giocarlo per togliere tutti i dubbi che può portarmi dietro.
-Se fa un bel gioco non mi lamento.Non ha senso a priori il tuo ragionamento.
Ma perchè a Dante si fanno i capelli bianchi?
Appena finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Premettendo che forse è la prima vera volta che mi cimento in un action puro devo dire che mi è piaciuto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif All'inizio un po' povero sia per le armi che i potenziamenti è un crescendo fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma perchè a Dante si fanno i capelli bianchi?