PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto ancora alla missione 6, volevo solo sapere se quando lo ricomincerò a difficoltà SoS avrò tutte le armi e power up. Spero di si
Si naturalmente una volta che ha raccolto tutte le armi le tieni a qualsiasi livello di difficoltà in cui lo fai, idem i potenziamenti del personaggio :kep88:

Raga io ho giocato solo al 3 (non finito sfortunatamente) e al 4(finito),lo stile di entrambi i giochi mi è piaciuto parecchio,ho sentito tante voci cattive riguardo a questo gioco ma vorrei il vostro parere,in ambito di armi da poter utilizzare e durata com'è messo?
Durata solita degli action(7/8h), armi e combo ed in generale il gameplay e' fatto parecchio bene, sono alla missione 6 e un gameplay così ben fatto e reattivo non lo provavo da tempo. Se muori e' colpa tua e non come in rising o NG a causa di telecamera per esempio(per rising) o input lag/cali di frame per ng3.

Io sono un detrattore del nuovo Dante, però alle fine mi ricorda EmisKilla che come personaggio non mi dispiace percui nemmeno ci faccio più caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si naturalmente una volta che ha raccolto tutte le armi le tieni a qualsiasi livello di difficoltà in cui lo fai, idem i potenziamenti del personaggio :kep88:
Ok grazie! Per fortuna ahah

Raga io ho giocato solo al 3 (non finito sfortunatamente) e al 4(finito),lo stile di entrambi i giochi mi è piaciuto parecchio,ho sentito tante voci cattive riguardo a questo gioco ma vorrei il vostro parere,in ambito di armi da poter utilizzare e durata com'è messo?
Da hater o persone che neanche l'hanno giocato, perché come puoi notare da un anno a questa parte, il gioco è stato apprezzato moltissimo, buon/ottimo gioco ed in generale uno dei migliori action della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come durata stiamo sulle 7-8 ore, durata normale di una action, che diventano un 30-40 se fai tutto, poi le armi da utilizzare non sono poche e neanche troppe, insomma in numero bastano e sono varie tra loro :stema:

Insomma gioco imprescindibile se cerchi un action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito poco fa,grazie al PLUS.

Nonostante abbia visto giocare molte parti di questo gioco da un mio amico,questa run da solo mi ha fatto capire quanto effettivamente è bello questo gioco,soprattutto dal lato gameplayistico.

Boss fight poi molto ben fatte eccetto forse quella

del figlio di Mundus,e un pò anche Vergil,la mia preferita è quella di Mundus,uno spettacolo
La trama non è fantastica,anche se i personaggi mi stanno più o meno simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il level design si alterna a livelli di grandissimo impatto,ad altri un pò "meh"....

In più tecnicamente non è che sia il massimo,con anche molte situazioni dove ho riscontrato evidenti cali di framerate.

In ogni caso mi è piaciuto,e non vedo l'ora di vedere come viene su il seguito su next-gen

8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito a son of sparda :nfox:

ora si fa paradiso e inferno per variare un pò il gameplay e poi si passa a Dante must die!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questo perchè a capcom non bastano un milione di copie :bah!:
Togliendo dal discorso meriti & company,un milione (probabilmente nemmeno quello all'inizio) è poco considerando il progetto,non possono bastare per Capcom.

Ma no Emis Killa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque @Jack avrai capito che sono fissato sulle armi da poter utilizzare in un gioco,mi piace variare e non vedere sempre la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque interessante, magari lo recupero più in la,grazie a tutti :cat:

questo perchè a capcom non bastano un milione di copie :bah!:
E' comprensibile. DMC4 vendette oltre il doppio, con una base installata che non era nemmeno la metà (certo gli early adaptor di solito sono anche i più interessati a sti titoli core...).

Ha venduto così poco?
Con l'aura di negatività che questo titolo s'è portato dietro dall'annuncio, molto meno delle stime di Capcom, che comunque definire ottimistiche è un eufemismo. A questo aggiungiamo la situazione economicamente non proprio tranquilla in cui si trova, e non è da escludere che ormai Devil May Cry (non solo DmC) sia morto e sepolto, in ambito casalingo.

ppena un gioco va in instant game collection eccolo riapparire dai meandri del forum in prima pagina...:rickds:

Comunque lo sto giocando e tecnicamente mi pare piuttosto debole, il gameplay è buono, ma si salva giusto solo quello per adesso..

EDIT:ho gia visto due o tre cose che mi farebbero dare un 4 subito...bleah...

Ultima modifica da un moderatore:
ppena un gioco va in instant game collection eccolo riapparire dai meandri del forum in prima pagina...:rickds:Comunque lo sto giocando e tecnicamente mi pare piuttosto debole, il gameplay è buono, ma si salva giusto solo quello per adesso..

ovvero?

oramai sorrido e basta vedere sempre qualche ritardatario che arriva con pregiudizi grossi come una casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè poi sappiamo come va a finire, vero Flare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho sbloccato le Aquile e devo dire che sono una figata! Belle belle. Ora faccio decisamente meno fatica, non che prima ne facessi, però aiutano un sacco. Prima run a nefilim e per ora zero problemi.

ppena un gioco va in instant game collection eccolo riapparire dai meandri del forum in prima pagina...:rickds:Comunque lo sto giocando e tecnicamente mi pare piuttosto debole, il gameplay è buono, ma si salva giusto solo quello per adesso..

be esponi perche' in linea di massima tutti lo trovano un buon/ottimo gioco levando il discorso del vecchio dante ecc.. discorsi per me stupidi ed identici a quel che e' successo con resident evil

Pubblicità
Pubblicità
Indietro