PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io la penso così, non sto criticando i vostri gusti per me è un gioco disceto, nulla di più. preferisco giocarmi un Musou piuttosto che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi voi siete liberi di pensarla come volete ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti spedisco Mindjack, Rogue Warrior, Damnation e Shellshock se dici ancora una volta che è discreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la penso così, non sto criticando i vostri gusti per me è un gioco disceto, nulla di più. preferisco giocarmi un Musou piuttosto che questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi voi siete liberi di pensarla come volete ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Stella, nessuno contesta i gusti, ma te sei uscito con un intervento a gamba tesa del tipo videoconfronto + asserzioni di semplificazioni/atecnicismo/ecc che al mio paese son roba con pretesa di obiettività ... Quando OBIETTIVAMENTE nel video di DmC che hai linkato c'è roba spacca-frame tipo questa che illustro io nel tutorial dal minuto 5...

Che poi pure in DMC3 e 4 c'è un SOLO tasto di attacco + uno per lo stile, qui in DmC è uno per l'attacco standard ed uno per i lanci/discese

Ultima modifica da un moderatore:
Mica sto criticando i tuoi gusti. Però non è un tasto ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro è lo stesso tasto base di tutti i DMC XD

E le armi da fuoco? e i vari switch delle armi? e i lanci? e le combo basate sul movimento della levetta? Le prese?
Per un tasto intendo premere sempre e solo il quadrato per attaccare con l'arma principale senza neanche sentire per bene il colpo (non so come spiegarlo), lo switch lo trovo scomodo , perchè tenere premuto quando si poteva fare che con un tasto si cambiava all'istante e subito dopo avevi di nuovo il dito libero??...., le pistole sono inutili se non per tenere in aria il nemico le ho usate solo per quello, ah no giusto per quei piccoli nemici fastidiosi che volano, i lanci si sono potenti, anche troppo, cioè li tiri su come niente, nei precedenti dovevi prima stunnarli per bene prima di alzarli, e per il movimento della levetta, ecco quella era l'unica cosa davvero geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per un tasto intendo premere sempre e solo il quadrato per attaccare con l'arma principale, lo switch lo trovo scomodo , perchè tenere premuto quando si poteva fare che con un tasto si cambiava all'istante e subito dopo avevi di nuovo il dito libero...., le pistole sono inutili se non per tenetre in aria il nemico le ho usate solo per quello, ah no giusto per quei piccoli nemici fastidiosi che volano, i lanci si sono potenti, anche troppo, cioè li tiri su come niente, nei precedenti dovevi prima stunnarli per bene prima di alzarli, e per il movimento della levetta, ecco quella era l'unica cosa davvero geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il tasto di Rebellion è il Triangolo, sicuro che ci hai giocato a fondo Flare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il tasto di Rebellion è il Triangolo, sicuro che ci hai giocato a fondo Flare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io ho cambiato i tutti i tasti, per cercare di trovarmi il più comodo possibile.

Io ho cambiato i tutti i tasti, per cercare di trovarmi il più comodo possibile.
Pardon allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è molto più comodo lo switch sui dorsali che non sulle freccette come in DMC4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, Flare, i gusti so gusti, ma che si attacchi con un tasto è una cazzatà, e se sei convinto di quello che dici è malafede, creata dal tuo astio verso Capcom, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che io odio Crapcom è risaputo, lo sanno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se questo gioco non fosse stato di Crapcom molto probabilmente l'avrei visto sotto un'occhio diverso , il fatto è che non riesco più a vedere Crapcom come una casa seria dopo le porcate che hanno fatto con SxT, con SFIV, con Resident Evil (o quello che è, oramai hanno ucciso il brand...), e poi lasciano morire serie famose come Darkstalker, Rival School, Dino crisis (diamne questo si che si adattava bene a farlo diventare un TPS non Residen evil...), Onimusha (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif), Megaman X (:tragic:), ma questo forse non è il caso, però.., no, forse avete ragione voi, non riesco a farmelo proprio piacere a cuasa dell'odio verso di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, purtroppo quando uno perde la fiducia di qualcuno è difficile riconquistarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, hanno fatto bene Kamiya e Inafune ad andarsene, e se fossi in Itsuno farei lo stesso visto che è l'unica mente sana li dentro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 19:42:20 ---------- Previous post was at 19:40:47 ----------

Pardon allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è molto più comodo lo switch sui dorsali che non sulle freccette come in DMC4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
umm, si, però mi da fastidio il fatto che bisogna tenere premuto, fare una pressione e via era difficile? o magari mettere l'opzione che uno poteva scegliere :wush:

Come ho detto sono punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su DMC3 e 4 mi escono le combo in modo naturale, qua no anche perchè il gameplay è troppo troppo semplificato e troppi tasti da premere insieme, per quanto sia divertente anche se..usare un tasto solo per attaccare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma dici che serve un solo tasto per attaccare e poi che ci sono troppi tasti da premere?!?!?

Ti vengono naturali le combo in un videogame più difficile mentre in questo no perché é semplicificato?!?

Ti prego, continua...

Giusto anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, fategli fare Dino crisis 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 19:57:42 ---------- Previous post was at 19:56:45 ----------

Ma dici che serve un solo tasto per attaccare e poi che ci sono troppi tasti da premere?!?!?Ti vengono naturali le combo in un videogame più difficile mentre in questo no perché é semplicificato?!?

Ti prego, continua...
Ho già espresso quello che avevo da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il mio odio verso Crapcom mi fa vedere ogni singolo difetto di ogni loro gioco, anche a discapito delle cose positive.

Ho già espresso quello che avevo da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il mio odio verso Crapcom mi fa vedere ogni singolo difetto di ogni loro gioco, anche a discapito delle cose positive.
In pratica coerenza e credibilità pari a 0, amico mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica coerenza e credibilità pari a 0, amico mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' perchè scusa? è colpa di crapcom se siamo in questa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, non è mica colpa dei Ninja theory :rickds:

E comunque siete dei creduloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come ho detto sono punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su DMC3 e DMC4 mi escono le combo in modo naturale, qua no anche perchè il gameplay è troppo troppo semplificato e troppi tasti da premere insieme, per quanto sia divertente anche se..usare un tasto solo per attaccare.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, e voi siete tutti dei credulon :-Di!!
Viva le scritte in bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il gameplay è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il punto forte :sasa:, l'nica cosa che non ho digerito è il fatto del tasto da tenere premuto, potevano fare lo switch con una pressione senza tenerlo, ma vabbè, poca roba.

E comunque siete dei creduloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Viva le scritte in bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il gameplay è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il punto forte :sasa:, l'nica cosa che non ho digerito è il fatto del tasto da tenere premuto, potevano fare lo switch con una pressione senza tenerlo, ma vabbè, poca roba.
Sì, il messaggio bianco lo hai aggiunto alle 20.45 però Flare... PLS Stahp che stai scadendo nel ridicolo, dai lo sai pure tu che è un ottimo action, un ottimo titolo e un ottimo DmC, tu sei impuntato con Capcom ma te prego basta sta scenetta dai, sei un ragazzo intelligente, su :rickds:

Sì, il messaggio bianco lo hai aggiunto alle 20.45 però Flare... PLS Stahp che stai scadendo nel ridicolo, dai lo sai pure tu che è un ottimo action, un ottimo titolo e un ottimo DmC, tu sei impuntato con Capcom ma te prego basta sta scenetta dai, sei un ragazzo intelligente, su :rickds:
Il messaggio bianco l'avevo aggiunto dopo 20/30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, quell'orario li è per un'altra modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, è un buon action con un'ottimo battle sistem(serio stavolta) e ottime ambientazioni e una buona storia, peccato che è Crapcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Non è vero Flare, posso vedere la cronologia di tutte le modifiche eh :rickds:

Il pezzo in bianco lo hai aggiunto alle 20:45:46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno lo hai ammesso ora però :rickds:

Non è vero Flare, posso vedere la cronologia di tutte le modifiche eh :rickds:
Il pezzo in bianco lo hai aggiunto alle 20:45:46 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno lo hai ammesso ora però :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però la trollata la volevo fare per davvero, solo che è uscita uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, la prossima volta mi organizzo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però la trollata la volevo fare per davvero, solo che è uscita uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, la prossima volta mi organizzo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La prossima volta eviti proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

My sword is a tool of justice... :Vc3nZ:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro