PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi capita spesso di trovare le "porte blu" da aprire, quelle da aprire con la falce, ma sono in posti alti, e ci vuole tempo per aprirle con la falce se sono sospese in aria, ergo c'è un altro modo per forza °-° qual è?
Non ho ancora finito il gioco, sono alla missione 9.
Vai avanti,devi ancora sbloccare l'arma per aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai avanti,devi ancora sbloccare l'arma per aprirle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chebballe, odio ste cose, a sto punto la prima run la finisco a caxxo di cane, tanto non posso esplorare niente o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Negli altri DMC non era così marcata la cosa, anzi.

Ok, ho finito la prima run e iniziato la seconda a Figlio di Sparda. Consigli? Sto facendo fatica a giocare decentemente, schiatto mille volte a ogni checkpoint, per fortuna ce ne sono tanti. Non so, armi consigliate? Strategie?

non sottovalutare Arbiter!Anche se lenta tiene bada qualsiasi cosa.E usa spesso Rebellion o Osiris quando ci sono più nemici (per quelli con la motosega ti consiglio di usare combo aeree o di stopparli con Eryx)

comunque Son of Sparda non è molto difficile,dovresti provare Dante must die!

Chebballe, odio ste cose, a sto punto la prima run la finisco a caxxo di cane, tanto non posso esplorare niente o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Negli altri DMC non era così marcata la cosa, anzi.
Si, hanno voluto inserire roba da backtracking in un gioco senza backtracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi capita spesso di trovare le "porte blu" da aprire, quelle da aprire con la falce, ma sono in posti alti, e ci vuole tempo per aprirle con la falce se sono sospese in aria, ergo c'è un altro modo per forza °-° qual è?
Non ho ancora finito il gioco, sono alla missione 9.
Io ne ho trovata una così nel capitolo 3 ma l'ho raggiunta comunque in un modo semi assurdo :rickds:

ho comprato il gioco a 12€ sullo store(insieme anche a hitman, 2 grandi giochi a poco meno di 25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ) non credo troverei offerta migliore da altre parti :kappe: comunque l'ho iniziato ieri, e sono arrivato alla terza missione a difficoltà normale, e per il momento con questo stylish game mi trovo abbastanza bene..

sto potenziando molto rebellion poi l'ascia e la falce ancora non mi son abituato ad usarle nelle combo..

poi un consiglio per far salire subito le combo a sss?

Finito! Ma solo io alla fine

avrei voluto fare il duello finale nei panni di vergil e ammazzare quell'ingrato ragazzetto perbenista di dante? e che *****!

Finito! Ma solo io alla fine

avrei voluto fare il duello finale nei panni di vergil e ammazzare quell'ingrato ragazzetto perbenista di dante? e che *****!
compra il Dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho finito la prima run e iniziato la seconda a Figlio di Sparda. Consigli? Sto facendo fatica a giocare decentemente, schiatto mille volte a ogni checkpoint, per fortuna ce ne sono tanti. Non so, armi consigliate? Strategie?
usa la schivata angelica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho trovata sgravissima :rickds:

sono al capitolo 10, ho davvero grande difficoltà a portare avanti questo gioco.

Grafica scattosa con evidenti cali di framerate, trama insulsa, interattività quasi nulla,personaggi (sia buoni che cattivi)che non mi dicono niente, gameplay confusionario e raffazzonato, ben lontano dalla perfezione di un qualsiasi God of War.

Un esempio di gioco vecchio che permea la sua giocabilità solo sulla ricerca ossessiva di combo improponibili.

Questo gioco rappresenta tutto quello che per me non dovrà mai comparire nella next gen...

sono al capitolo 10, ho davvero grande difficoltà a portare avanti questo gioco.Grafica scattosa con evidenti cali di framerate, trama insulsa, interattività quasi nulla,personaggi (sia buoni che cattivi)che non mi dicono niente, gameplay confusionario e raffazzonato, ben lontano dalla perfezione di un qualsiasi God of War.

Un esempio di gioco vecchio che permea la sua giocabilità solo sulla ricerca ossessiva di combo improponibili.

Questo gioco rappresenta tutto quello che per me non dovrà mai comparire nella next gen...
Ok.

Lungi da me difendere sto titolo, anche perchè fino a prima della parte in grassetto la penso uguale a te, ma se mi vieni a dire che gameplay di Gow > gameplay di DmC non sta ne in cielo ne in terra, oggettivamente proprio.

sono al capitolo 10, ho davvero grande difficoltà a portare avanti questo gioco.Grafica scattosa con evidenti cali di framerate, trama insulsa, interattività quasi nulla,personaggi (sia buoni che cattivi)che non mi dicono niente, gameplay confusionario e raffazzonato, ben lontano dalla perfezione di un qualsiasi God of War.

Per fortuna che la pensi solo tu così, altrimenti staremmo messi male per la nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Passi la prima parte che soggettivamente ci può stare, ma la seconda parte è proprio da Epic Facepalm. E' il secondo miglior BS della gen dopo Bayonetta, OGGETTIVAMENTE parlando e tu lo reputi inferiore a quello di GoW (che sappiamo che non è al livello degli action tecnici - e va bene così eh - ).

Dimmi che stai scherzando per favore :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

oddeo, God of War gameplay perfetto e quello di DmC confusionario e raffazzonato :whawha:

andatevi a nascondere se la pensate così. oppure appendete direttamente il pad al chiodo, non riuscireste a capire la qualità di un gameplay neanche se ci sbatteste il muso sopra.

So gusti doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ma comunque non si può davvero sentire, sopratutto se messo oggettivamente cosa che sembra quasi abbia scritto Ikigami, cioè davvero in quella frase quasi si distrugge anni di action tecnici quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ikigami davvero un consiglio, lascia perdere gli action puri come DMC, Rising o Bayonetta, e gioca solo Action/Adventure, davvero non sto scherzando :sasa:

i gusti sono una cosa (ed amen lì, è giusto), il pregiudizio e la cecità sono altre cose (perchè dire che il gameplay è una merdà e dire che quello di un qualsiasi God of War è perfetto, è sinonimo SOLO di pregiudizio e cecità... o direttamente campanilismo verso le esclusive Sony).

unsuccessful-troll.jpg

Si ma comunque non si può davvero sentire, sopratutto se messo oggettivamente cosa che sembra quasi abbia scritto Ikigami, cioè davvero in quella frase quasi si distrugge anni di action tecnici quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIkigami davvero un consiglio, lascia perdere gli action puri come DMC, Rising o Bayonetta, e gioca solo Action/Adventure, davvero non sto scherzando :sasa:

i gusti sono una cosa (ed amen lì, è giusto), il pregiudizio e la cecità sono altre cose (perchè dire che il gameplay è una merdà e dire che quello di un qualsiasi God of War è perfetto, è sinonimo SOLO di pregiudizio e cecità... o direttamente campanilismo verso le esclusive Sony).

i gusti vanno bene fino ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A parte che scherzavo (ho messo pure la faccina finale), però quello di iki è un parere che rispecchia un pò la caduta di questo genere da qualche anno a questa parte. Quelle cose che ormai non piacciono più a molti giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro