Assomiglia in che senso?Non capisco perché rendere Vergil così simile a quello "originale", almeno secondo me assomiglia un sacco al Vergil di dmc3. Come mai questa scelta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assomiglia in che senso?Non capisco perché rendere Vergil così simile a quello "originale", almeno secondo me assomiglia un sacco al Vergil di dmc3. Come mai questa scelta?
Quotazzo, l'ho giocato quasi esclusivamente così, ho messo in italiano per curiosità una volta e l'ho tolto orripilato subito dopo, è quasi un peccato distorcere la prima run imprimendosi il ricordo del doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse potete giocatelo in inglese mettendo la play in inglese, ne va del vostro godimento per le orecchie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ma anche come carattere eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsteticamente per me si assomigliano un sacco
Ma poi e' subbato ita?se potete giocatelo in inglese mettendo la play in inglese, ne va del vostro godimento per le orecchie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma poi e' subbato ita?
scaduto il plus broQualcuno sa come mai il gioco mi ha appena avvisato che "questo contenuto scade fra 15 minuti"? :wush:
15 minuti passati e, come previsto, m'ha buttato fuori dal gioco... ora l'ho fatto ripartire. Spero sia un caso isolato, altrimenti sarebbe una gran rottura giocare a singhiozzi di 15 minuti... non mel'aveva mai fatto prima!
avrai scaricato la demo a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa come mai il gioco mi ha appena avvisato che "questo contenuto scade fra 15 minuti"? :wush:
15 minuti passati e, come previsto, m'ha buttato fuori dal gioco... ora l'ho fatto ripartire. Spero sia un caso isolato, altrimenti sarebbe una gran rottura giocare a singhiozzi di 15 minuti... non mel'aveva mai fatto prima!
Controllato...nessuna demo, è il gioco della instant collection! Ho cercato un pò sul web, dicono che a volte può capitare...infatti per ora nulla più! Speriamo!avrai scaricato la demo a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=26AK2BgnDt0sapete come si chiama la canzone di sottofondo del boss
"figlio di mundus"?
il livello non ti basta?