PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non capisco perché rendere Vergil così simile a quello "originale", almeno secondo me assomiglia un sacco al Vergil di dmc3. Come mai questa scelta?
Assomiglia in che senso?

se potete giocatelo in inglese mettendo la play in inglese, ne va del vostro godimento per le orecchie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quotazzo, l'ho giocato quasi esclusivamente così, ho messo in italiano per curiosità una volta e l'ho tolto orripilato subito dopo, è quasi un peccato distorcere la prima run imprimendosi il ricordo del doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi e' subbato ita?

no, inglese, ma DmC non è quel gioco con quella grande complessità di trama e argomenti trattati. anche se non lo capite a grandi linee c'arrivate da soli.

cmq appena finito, non mi è dispiaciuto, ma magari me lo prenderò su pc così almeno potrò giocarci a 60 fps perché così è indegno.

EDIT: è assolutamente molto più facile rispetto i precedenti (prima run fatta alla massima difficoltà disponibile), anche il sistema di punteggi è molto più permissivo, con le combo aeree il punteggio cresce vergognosamente

Ultima modifica da un moderatore:
DmC - Devil May Cry | DLC: Vergil's Downfall & Bloody Palace Disponibili | SP...

Finita la prima run a Nefilim in 10h. Nessuna difficoltà, e' andato tutto liscio. Ora sotto con Figlio di Sparda.

Qualcuno sa come mai il gioco mi ha appena avvisato che "questo contenuto scade fra 15 minuti"? :wush:

15 minuti passati e, come previsto, m'ha buttato fuori dal gioco... ora l'ho fatto ripartire. Spero sia un caso isolato, altrimenti sarebbe una gran rottura giocare a singhiozzi di 15 minuti... non mel'aveva mai fatto prima!

Qualcuno sa come mai il gioco mi ha appena avvisato che "questo contenuto scade fra 15 minuti"? :wush:
15 minuti passati e, come previsto, m'ha buttato fuori dal gioco... ora l'ho fatto ripartire. Spero sia un caso isolato, altrimenti sarebbe una gran rottura giocare a singhiozzi di 15 minuti... non mel'aveva mai fatto prima!
scaduto il plus bro

avrai scaricato la demo a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avrai scaricato la demo a tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Controllato...nessuna demo, è il gioco della instant collection! Ho cercato un pò sul web, dicono che a volte può capitare...infatti per ora nulla più! Speriamo!

Scaricato col plus e arrivato al capitolo 6. Insomma, non male, non avevo grandi aspettative ma mi sta piacendo abbastanza, mi piace il nuovo stile e il nuovo dante, la grafica è ottima, idem il design, idem l'ost, e il gameplay è abbastanza buono, però come gioco non riesce a prendermi più di tanto, sento che gli manca qualcosa ma non capisco cosa, forse è nel bs, boh. Per ora, giusto per fare un confronto, MGR gli è mille volte superiore, e dico mille per non esagerare.

Comunque sto notando che, erroracci con i ciccioni corazzati a parte, il gioco è parecchio facile, ho preso S/SS in tutte le missioni a Nefilim e raramente vengo colpito nei combattimenti, e non mi sono ancora abituato al BS(spessissimo entro in panico e lancio attacchi a caso lol).

Iniziato ieri, scaricato dal plus gratis. Ho finito le prime due missioni, beh per ora è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, ho finito la prima run e iniziato la seconda a Figlio di Sparda. Consigli? Sto facendo fatica a giocare decentemente, schiatto mille volte a ogni checkpoint, per fortuna ce ne sono tanti. Non so, armi consigliate? Strategie?

Mi capita spesso di trovare le "porte blu" da aprire, quelle da aprire con la falce, ma sono in posti alti, e ci vuole tempo per aprirle con la falce se sono sospese in aria, ergo c'è un altro modo per forza °-° qual è?

Non ho ancora finito il gioco, sono alla missione 9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro