PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nella versione retail ci sono scatti solo in alcuni filmati, durante il gameplay va tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DmC - Devil May Cry | DLC: Vergil's Downfall & Bloody Palace Disponibili | SP...

Io ho la versione dd scaricata con il plus e non ho nessun tipo rallentamento. Gli unici rallentamenti che ho notato sono quando c'è l'auto-save in corso, ma roba da pochi secondi.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque a volte può influire sulle prestazioni se l'hdd è particolarmente satollo. non sempre eh, ma a volte può concorrere.

In effetti il mio hd è praticamente pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dopo provo a cancellare qualcosa e vedo che succede...

Anche il mio hd è pieno, probabilmente è questo il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente, ho liberato un bel po', ma i bug rimangono. Giocare con l'audio che va ad intermittenza non mi va proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proverò a riscaricare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato grazie al plus...nonostante il bug riscontrato e i rallentamenti finito... VOTO 9.. fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sa niente per il seguito di questo reboot? Aprite lo spoiler se avete finito il gioco

Alla fine

suo fratello resta in vita...più il trofeo è finita? Non ci scommetterei... Sembra scontato un sequel...
Grazie a tutti...aprite lo spoiler se avete finito il gioco (meglio ripertelo 2 volte xD)

Perchè mi si è messa quella faccia iniziale? :rickds:

Ultima modifica:
Finito, che dire? Per me si merita un bell'8. Problemi tecnici a parte mi è piaciuto tantissimo, gameplay divertentissimo, graficamente solo buono ma con uno stile spettacolare. Trama così così, il finale mi ha fatto cadere le palle :kep88:

Non potevano dedicare dei capitoli interi a Dante e a Vergil? Succede tutto così in fretta e poi tutta quella rabbia nei confronti del fratello Dante da dove cavolo la prende? Manco fosse Gatsu davanti a Griffith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito, che dire? Per me si merita un bell'8. Problemi tecnici a parte mi è piaciuto tantissimo, gameplay divertentissimo, graficamente solo buono ma con uno stile spettacolare. Trama così così, il finale mi ha fatto cadere le palle :kep88:
Non potevano dedicare dei capitoli interi a Dante e a Vergil? Succede tutto così in fretta e poi tutta quella rabbia nei confronti del fratello Dante da dove cavolo la prende? Manco fosse Gatsu davanti a Griffith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè veramente il finale me l'aspettavo... Vergil

non mi ha mai convinto..guarda in ogni capitolo...nonostante tutto se ne fregava di Kat...il suo unico scopo era quello di uccidere Mundus e prendere il suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè veramente il finale me l'aspettavo... Vergil
non mi ha mai convinto..guarda in ogni capitolo...nonostante tutto se ne fregava di Kat...il suo unico scopo era quello di uccidere Mundus e prendere il suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi ma infatti lo immaginavo che

alla fine Vergil sarebbe diventato un nemico, però, imho, tutta la scena è stata molto affrettata, avrei utilizzato un altro paio di capitoli, non mi è piaciuto molto vedere Dante e Vergil che, dopo aver combattuto assieme ridendo e scherzando, si scannano come se si odiassero da una vita, se alla fine Vergil invece avesse ucciso Kat, per esempio, avrei accettato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho finito il gioco , dato che era gratis con il plus.... all'inizio ero scettico riguardo il nuovo dante... ma posso dire che un 8.5 non glielo leva nessuno... mi ha davvero colpito! che dite vale la pena scaricare il dlc? o finisce davvero in quel modo!? epico quando dice

-io sono mundus

-sei uno stronzo!

alla fine ha venduto 1,4 milioni di copie, dimostrando gambe lungherrime! Ha superato le previsioni di 1,2 milioni (che erano a pareggio), anche se inferiori ai 2 milioni previsti inizialmente.

Domanda sui trofei: Se uso il super dante alla modalità inferno inferno, sblocco comunque i trofei relativi al completamento della storia a questa modalità? No perchè in questo caso diventerebbe davvero una passeggiata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HELP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Domanda sui trofei: Se uso il super dante alla modalità inferno inferno, sblocco comunque i trofei relativi al completamento della storia a questa modalità? No perchè in questo caso diventerebbe davvero una passeggiata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HELP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrai il punteggio dimezzato, ma il trofeo lo sblocca ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrai il punteggio dimezzato, ma il trofeo lo sblocca ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

LOL allora la modaità più difficile era Dante deve Morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena finito il gioco a dante deve morire sbloccando super dante ora mi manca solo di finirlo a inferno & inferno per sbloccare e finire tutti i capitoli con grado sss a nefilim, però prima avrei una domandina

alcuni capitoli a difficoltà superiori li ho superati con grado sss ma il grado in questione lo devo prendere per forza a nefilim?

ho appena finito il gioco a dante deve morire sbloccando super dante ora mi manca solo di finirlo a inferno & inferno per sbloccare e finire tutti i capitoli con grado sss a nefilim, però prima avrei una domandinaalcuni capitoli a difficoltà superiori li ho superati con grado sss ma il grado in questione lo devo prendere per forza a nefilim?
Ja, così come c'è scritto nel trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee platinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :rock::rock::rock:

Scusate se uppo il topic ma ho recentemente acquistato DMC e oggi ho concluso la mia prima run a nefilim. Ho iniziato subito dopo a son of sparda e devo dire che la possibilità di rigiocare è infinita e per me che è il primo hack'n Slash che abbia mai giocato è stata una vera fig*ta.

Forse è perchè appunto il mio primo ma a me è piaciuto dall'inizio alla fine sia gli scenari che la storia che i personaggi.

Ne approfitto anche per chiedere un paio di cose:

-anche a voi per battere

Vergil
vi ha dato qualche problema?? Io avevo capito il metodo ma continuava a proteggersi e per finirlo ho dovuto vedere una guida che però è stata inutile e ci ho perso un'altra mezz'ora.

-c'è un trofeo che dice di mandare nel primo scenario 10 mostri dentro la giosta ma come faccio ad attirarli li dentro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro