- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
nella versione retail ci sono scatti solo in alcuni filmati, durante il gameplay va tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè veramente il finale me l'aspettavo... VergilFinito, che dire? Per me si merita un bell'8. Problemi tecnici a parte mi è piaciuto tantissimo, gameplay divertentissimo, graficamente solo buono ma con uno stile spettacolare. Trama così così, il finale mi ha fatto cadere le palle :kep88:
Non potevano dedicare dei capitoli interi a Dante e a Vergil? Succede tutto così in fretta e poi tutta quella rabbia nei confronti del fratello Dante da dove cavolo la prende? Manco fosse Gatsu davanti a Griffith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi ma infatti lo immaginavo cheBè veramente il finale me l'aspettavo... Vergilnon mi ha mai convinto..guarda in ogni capitolo...nonostante tutto se ne fregava di Kat...il suo unico scopo era quello di uccidere Mundus e prendere il suo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda sui trofei: Se uso il super dante alla modalità inferno inferno, sblocco comunque i trofei relativi al completamento della storia a questa modalità? No perchè in questo caso diventerebbe davvero una passeggiata per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
HELP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrai il punteggio dimezzato, ma il trofeo lo sblocca ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ja, così come c'è scritto nel trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho appena finito il gioco a dante deve morire sbloccando super dante ora mi manca solo di finirlo a inferno & inferno per sbloccare e finire tutti i capitoli con grado sss a nefilim, però prima avrei una domandinaalcuni capitoli a difficoltà superiori li ho superati con grado sss ma il grado in questione lo devo prendere per forza a nefilim?