E
EvansTheFatMan
No vabbè,ciaosolo io trovo i dialoghi bellissimi?
quando il mostro dice:
morirai come quella zoccola di tua madre
sono morto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No vabbè,ciaosolo io trovo i dialoghi bellissimi?
quando il mostro dice:
sono morto![]()
Pure io ho riso li XDsolo io trovo i dialoghi bellissimi?
quando il mostro dice:
sono morto![]()
Alla difficoltà massima disponibile ad inizio gioco, in linea di massima il gioco non è per niente difficile, almeno alla prima giocata :sasa:A che difficoltà mi consigliate di iniziarlo?
GRAZIE.:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse l'hai finito a Dante must Die dovresti aver sbloccato
super dante,ovvero devil trigger infinito,quello dovrebbe aiutarti,molto.
Io ammetto che ho avuto un leggero sorriso nella risposta che gli ha dato Dante! :kep88:solo io trovo i dialoghi bellissimi?
quando il mostro dice:
sono morto![]()
Pure io :kep88:Io ammetto che ho avuto un leggero sorriso nella risposta che gli ha dato Dante! :kep88:
che antipatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo vabbè,ciao
Ma anche no, ci sono ripetenti di quarta elementare che sanno scrivere decisamente di meglio. Tra l'altro non pensavo che "zòccola" o "cagherò sul tuo cadavere" o "figlio di tròia" o "damigiana di mèrda" o "strònzo maledetto" o "fottuta testa di càzzo" fossero da considerarsi spoiler :morris82:solo io trovo i dialoghi bellissimi?
quando il mostro dice:
sono morto![]()
Quando l'ho scritto io, sono stato preso a calci nel **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla difficoltà massima disponibile ad inizio gioco, in linea di massima il gioco non è per niente difficile, almeno alla prima giocata :sasa:
Vogliamo parlare di "ti mangerò, ti cagherò e ti piscierò" o na cosa del genere? XDsolo io trovo i dialoghi bellissimi?
quando il mostro dice:
sono morto![]()
Purtroppo il moveset limitato è davvero un rammarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma di contro c'è da dire che ad arsenale di tecniche completo è una goduria da usare, molto diverso da Dante e sicuramente più tecnico, a me personalmente dava molte soddisfazioni, avrei tanto voluto un gioco con questa base di gameplay dove usare entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so bene per quale malsana idea ma mi sono comprato pure i dlc (si, pure le skin) e la parte con Vergil non è male affatto, anzi. L'unica cosa è che è davvero legnoso rispetto a Dante e ha molte ma molte meno mosse.
Parli delle stelle? Con i checkpoint ad ogni battaglia non ho mai avuto l'occasione di usarle a DMD(sono alla missione 7). Ne usai alcune a difficoltà nephilim alla prima run, ma per il resto sono abbastanza inutili per me.Sono al Cap 16 a Dante Must Die. Devo dire che lo sto trovando più facile del previsto, prendo quasi tutti SSS a questa difficoltà XD Immagino che mi sono abituato molto bene al gameplay. Certo che gli oggetti aiutano davvero tanto in certi frangenti, semplificano MOLTO il gioco.
Beh, per chiunque si interessi anche solo un minimo ai punteggi le stelle manco le guarda, almeno alle prime difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se si è interessati SOLO alle SSS qualcuna si può pure usare a DMD, però se si è interessati ai punteggi sono off-limits //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e poi chi è interessato ai punteggi fa solo perfect/near-perfect run, quindi il problema non si pone nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Parli delle stelle? Con i checkpoint ad ogni battaglia non ho mai avuto l'occasione di usarle a DMD(sono alla missione 7). Ne usai alcune a difficoltà nephilim alla prima run, ma per il resto sono abbastanza inutili per me.