PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aspetta che siano sotto la giostra e dopo vai di cerchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspetta che siano sotto la giostra e dopo vai di cerchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille. Cmq da quanto mi è piaciuto sto gioco mi sono ordinato bayonetta in modo che prima che arrivi lo platino :game:

Finito ieri! Gli do un 8, nel complesso mi è piaciuto abbastanza.

L'ho iniziato alla difficoltà "Figlio di Sparda". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quante ore dura la campagna?

Quante ore dura la campagna?
A me 12 ore in modalità difficile e senza prendere tutto.

se avete la tessera del GS livello 3, lo potete prendere usato a 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me 12 ore in modalità difficile e senza prendere tutto.
Anche a me è durato uguale a difficile :morris82:

Stando a quanto riportato da un rivenditore russo, DMC Devil May Crypotrebbe approdare su PlayStation 4 e Xbox One. Il sito videoigr.net ha inserito infatti nel proprio listino online le versioni del gioco per le console current-gen, chiamate Ultimate Edition; in aggiunta a ciò sono state inserite anche le box art del gioco ed è anche presente l'eventuale data di uscita del titolo: 16 dicembre 2014.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
vabè, avrebbe senso, almeno fanno una versione console a 60fps. probabilmente uno dei pochi giochi per i quali una riedizione con l'upgrade degli fps è perlomeno utile ai fini del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stando a quanto riportato da un rivenditore russo, DMC Devil May Crypotrebbe approdare su PlayStation 4 e Xbox One. Il sito videoigr.net ha inserito infatti nel proprio listino online le versioni del gioco per le console current-gen, chiamate Ultimate Edition; in aggiunta a ciò sono state inserite anche le box art del gioco ed è anche presente l'eventuale data di uscita del titolo: 16 dicembre 2014.
Spaziogames
Il fatto di non averlo giocato a 60fps potrebbe spingermi a comprarlo, oltre al fatto che lo trovo un capitolo eccelso a livello di gameplay! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' lo stesso sito di Revelations 2 no?

O hanno ricevuto una mega soffiata da Capcom,o il responsabile ci ha dato dentro con la vodka.

Spaziogames
E basta......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ha fatto vendite così buone da meritare un remaster?

Potrebbe uscire comunque. Tanto ne vedremo ancora tantissimi di questi remaster. Sopratutto in vista di eventuali seguiti di brand famosi.

Boh, onestamente per quanto mi sia piaciuto questo DmC, penso che non se ne sentisse tutto questo bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso vedremo...

Ma ha fatto vendite così buone da meritare un remaster?
Potrebbe uscire comunque. Tanto ne vedremo ancora tantissimi di questi remaster. Sopratutto in vista di eventuali seguiti di brand famosi.
Un milione e passa le ha fatte è che per Cazzcom erano vendite sotto le loro (spropositate) aspettative perciò boh...

E' che tanto con sti remastered han fiutato il guadagno abbastanza easy perciò forse potrebbero meritarseli anche i titolo "flop"

Ma forse è l'unico remaster che avrebbe un senso, per me se lo facessero non sarebbe male, per i possessori di PS4, sempre che esca entro la fine dell'anno, soprattutto perché ora action non ne stanno.

se è vero magari vogliono solo rialzare l'interesse verso il brand in attesa del 2 e provare a vendere qualche copia in più grazie ai 60fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro