PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stando a quanto riportato da un rivenditore russo, DMC Devil May Cry potrebbe approdare su PlayStation 4 e Xbox One. Il sito videoigr.net ha inserito infatti nel proprio listino online le versioni del gioco per le console current-gen, chiamate Ultimate Edition; in aggiunta a ciò sono state inserite anche le box art del gioco ed è anche presente l'eventuale data di uscita del titolo: 16 dicembre 2014

Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stando a quanto riportato da un rivenditore russo, DMC Devil May Cry potrebbe approdare su PlayStation 4 e Xbox One. Il sito videoigr.net ha inserito infatti nel proprio listino online le versioni del gioco per le console current-gen, chiamate Ultimate Edition; in aggiunta a ciò sono state inserite anche le box art del gioco ed è anche presente l'eventuale data di uscita del titolo: 16 dicembre 2014
Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lol.

Aveva più senso portare una collection dei vecchi tre più il quarto a sto punto, scandalosi come sempre se fosse confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aveva più senso portare una collection dei vecchi tre più il quarto a sto punto, scandalosi come sempre se fosse confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente personalmente non so quanto avrebbe senso portare giochi PS2 su PS4, tra l'altro Collection esistente su PS3, qui si raschierebbe davvero il fondo di barile delle Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è da tempo che si parla di una roba del genere ma fino ad oggi niente, se però alla fine si rivelasse vero e i soldi della rimasterizzazione servisse per un nuovo capitolo, ben venga a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol.
Non ha proprio senso una vaccata del genere visto che la Collection HD dei primi tre l'abbiamo già. Invece ha molto senso DMC su console current-gen visto che le versioni PS360 giravano a 30fps!

Sinceramente personalmente non so quanto avrebbe senso portare giochi PS2 su PS4, tra l'altro Collection esistente su PS3, qui si raschierebbe davvero il fondo di barile delle Collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è da tempo che si parla di una roba del genere ma fino ad oggi niente, se però alla fine si rivelasse vero e i soldi della rimasterizzazione servisse per un nuovo capitolo, ben venga a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha proprio senso una vaccata del genere visto che la Collection HD dei primi tre l'abbiamo già. Invece ha molto senso DMC su console current-gen visto che le versioni PS360 giravano a 30fps!
Ma ha più senso una collection completa con tutti i dmc, tanto più che quelli ps2 sono già stati portati su ps3, rispetto portare solo l'ultimo dmc (che non ha manco venduto chissà cosa, mezzo flop) solo per avere i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ha più senso una collection completa con tutti i dmc, tanto più che quelli ps2 sono già stati portati su ps3, rispetto portare solo l'ultimo dmc (che non ha manco venduto chissà cosa, mezzo flop) solo per avere i 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non ha senso riportare gli stessi titoli per la seconda volta in una Collection HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi che sia stato un mezzo flop non pregiudica la qualità del titolo: DMC è stato uno degli action migliori della generazione precedente, un gradino sotto a Bayonetta. Merita in tutto e per tutto essere portato su PS4 in maniera più performante, così per migliorare ancora l'esperienza di gioco (e fidati che per un action game, i 60 fps non sono un optional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

La versioni goty in pratica. Chissà il prezzo :kep88:

Già giocato quindi passo. E l'ho pagato pure 10€ da mediaworld :nfox:

Ma non ha senso riportare gli stessi titoli per la seconda volta in una Collection HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi che sia stato un mezzo flop non pregiudica la qualità del titolo: DMC è stato uno degli action migliori della generazione precedente, un gradino sotto a Bayonetta. Merita in tutto e per tutto essere portato su PS4 in maniera più performante, così per migliorare ancora l'esperienza di gioco (e fidati che per un action game, i 60 fps non sono un optional //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Si vabbè, ma così è solamente l'ennesimo remaster inutile. Ok i 60 fps (si ho ben presente la differenza visto che l'ho giocato anche su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma la trovo una mossa inutile.

Invece la collection definitiva con tutti i capitoli la trovo assai più sensata. Bon non dico altro che mi sto ripetendo da troppi post.

Come dissi tempo fa, sarebbe il remaster meno scandalizzante, e forse l'unico con un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vabbè, ma così è solamente l'ennesimo remaster inutile
Come ha scritto giustamente Vc3nZ, sarebbe forse uno dei pochissimi remaster con un senso (io ci metto dentro anche The Last of Us e GTAV... sarebbe stato scandaloso lasciarli per PS360), e il senso per DMC sta proprio nei 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente ritrovarmi per una seconda volta i primi tre capitoli (già ottimi su PS3, quindi non vedo cos'altro migliorare onestamente) e Devil May Cry 4 (che già su PS360 girava a 60fps, e l'upgrade sarebbe solo per i 1080p... capirai!) per una Remaster che non darebbe nessun upgrade sensato, boh...! Lo vedo come raschiare il fondo del barile e basta.

Guarda, a me il dlc è piaciuto, ma spassionatamente ti dico che non vale i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ambientazioni sono tutte uguali tra loro (e come se non bastasse primo e ultimo livello del dlc sono quasi la stessa cosa) c'è una sola boss battle (per giunta concettualmente deludente anche se giocata alle difficoltà più alte [Hell or Hell :rickds:] mi ha fatto smadonnare come un infervorato), ci sono pochi nemici e solamente un paio di tipologie nuove non presenti nel gioco base (di cui una ODIOSISSIMA) e, se paragonato a Dante, Vergil ha un arsenale di tecniche piuttosto limitato, e come se non bastasse una run a voler perdere tempo te la finisci in un paio d'ore

tuttavia, il dlc ha anche qualche pregio: Vergil è estremamente diversificato da Dante, e personalmente l'ho trovato molto divertente da usare sebbene il parco tecniche più esiguo, e mi ha fatto desiderare da pazzi un action con i due fratelli in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che la cosa più stupida che abbiano fatto sia non permettere di usare Vergil nel Bloody Palace, perchè sarebbe stato divertentissimo (su pc ci hanno provato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

per cui valuta tu...io volendo essere imparziale, ripeto: il dlc oggettivamente non vale i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se magari se te lo rigiochi a tutte le difficoltà alla decina di ore ci arrivi...
Sono a 10 ore di gioco e mi mancano le ultime due missioni a Hell or Hell, quel porco del boss mi sta sfacendo smadonnare. Non riesco a capire

con che criterio si evitino le fottute spade, sia con il dash che con l'ascesa è un terno al lotto, a volte evito, a volte no, e dato che con 4 morti sei fuorigioco è una bella gatta da pelare

Per il DLC, salvo Vergil e il suo BS e la direzione artistica nonostante il riciclo (anche se l'ultimo livello è una presa per il culò)... il gemello è più limitato di Dante, però il suo combat funziona a dovere, e forse è anche più bilanciato, dato che non ha un'arma simil-Aquila, che nel gioco base semplificata troppo il tutto.

Longevità da mani nei capelli, purtroppo. Concordo, il DLC non vale 10€, nonostante il cuore (Vergil) dello stesso sia bello corposo. Io l'ho preso a 4,50€ in offerta, e penso che sia il prezzo giusto, non un centesimo di più.

Mi sapete aiutare per lo Spoiler? E' una cagata a Hell or Hell, come il gioco base, ma sta cazzata descritta su mi sta facendo incavolare.

- - - Aggiornato - - -

Comunque poi l'ho fatto, basta capire come evitare

le spade. Se a qualcuno serve, appena fanno il primo scatto verso di noi, bisogna dashare. L'ho fatto al terzo tentativo, una volta capita questa cosa.

Ora l'ho completato al 100%, in 10 ore, 43 minuti e 15 secondi esatti. A proposito di 100%, ho un bug. Io ho completato tutte le missione al 100%, infatti ho sbloccato anche il trofeo:

smuWG9r.jpg

xSLMukY.jpg

Solo che nella sezione Trofei in-game, segna 1/6 e non me lo ha sbloccato (ripeto, in-game ho questo problema):

kGWmBsD.jpg

Potete controllare? Anche a voi è così, è una cosa 'normale', o è solo un bug mio?

In caso fosse solo un bug mio, con tutti i trofei in-game si sblocca qualcosa? Io nel DLC, oltre alle difficoltà maggiori, ho solo sbloccato

la skin Normale, che sarebbe Vergil Full Power (finendo il DLC la prima volta), e Super Vergil (finendo il gioco in Vergil Must Die).

Per fortuna hai finito da solo, io non mi ricordo bene come ho fatto, ricordo solo che mi sono dovuto imparare a stramemoria il pattern e che comunque c'era una formazione in particolare che pur sapendola era rognosa assai da schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per la cosa che hai scritto non ricordo, andando a memoria forse ho visto una cosa simile nel mio gioco base nella campagna di Dante, ma comunque non che sia un vero problema se non "estetico", perchè i trofei non sbloccano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per fortuna hai finito da solo, io non mi ricordo bene come ho fatto, ricordo solo che mi sono dovuto imparare a stramemoria il pattern e che comunque c'era una formazione in particolare che pur sapendola era rognosa assai da schivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque per la cosa che hai scritto non ricordo, andando a memoria forse ho visto una cosa simile nel mio gioco base nella campagna di Dante, ma comunque non che sia un vero problema se non "estetico", perchè i trofei non sbloccano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla fine, il secondo e il terzo round sono i più facili, basta schivare sempre e colpirlo quando va in affondo con la pedata. Io imprecavo per le spade, maledette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque solo problema estetico? I trofei in-game non sbloccano Artwork o skin? Meglio così :mah:

Alla fine, il secondo e il terzo round sono i più facili, basta schivare sempre e colpirlo quando va in affondo con la pedata. Io imprecavo per le spade, maledette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque solo problema estetico? I trofei in-game non sbloccano Artwork o skin? Meglio così :mah:
Oddio ora sai che per quelli mi hai fatto venire il dubbio? :loris: ma comunque non mi pare influisca, non ricordo di aver perso artwork per qualche bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio ora sai che per quelli mi hai fatto venire il dubbio? :loris: ma comunque non mi pare influisca, non ricordo di aver perso artwork per qualche bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel gioco base li ho tutti, mi riferivo a Vergil's Downfall... siccome non ho visto nessuna schermata Artwork, non vorrei che si sbloccasse con tutti i trofei in-game, in quel caso mi roderebbe un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica puoi controllare nelle sezioni Extra e nelle skin di Vergil's Downfall cosa hai? :morristend:

EDIT:

Niente, ho cercato, solo le difficoltà, la seconda skin e Super Vergil, insomma ho tutto, non ha compromesso niente il bug, è solo un bug 'visivo', meglio così :mah:

EDIT 2ND:

Altra conferma.

Apposto, http://www.gamefaqs.com/pc/704481-dmc-devil-may-cry-vergils-downfall/cheats

Non si sblocca niente. Ottimo così, pratica archiviata, ora vai con Rising //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lunedì i Ninja Theory daranno delle news su un nuovo progetto | DmC per PS4/One |

@NinjaTheory
#Hellblade development continues at full pace, but on Monday we have cool news to share on a different project.

IOS, di fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh sì,o comunque un progetto minore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro mi ero completamente scordato di hellblade dopo la presentazione al Gamescon...

Tra l'altro mi ero completamente scordato di hellblade dopo la presentazione al Gamescon...
Ma perchè continuano ad andare avanti a developer diary e ci lasciano a bocca asciutta senza immagini,video,artwork.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro