Guarda, a me il dlc è piaciuto, ma spassionatamente ti dico che non vale i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le ambientazioni sono tutte uguali tra loro (e come se non bastasse primo e ultimo livello del dlc sono quasi la stessa cosa) c'è una sola boss battle (per giunta concettualmente deludente anche se giocata alle difficoltà più alte [Hell or Hell

] mi ha fatto smadonnare come un infervorato), ci sono pochi nemici e solamente un paio di tipologie nuove non presenti nel gioco base (di cui una ODIOSISSIMA) e, se paragonato a Dante, Vergil ha un arsenale di tecniche piuttosto limitato, e come se non bastasse una run a voler perdere tempo te la finisci in un paio d'ore
tuttavia, il dlc ha anche qualche pregio: Vergil è estremamente diversificato da Dante, e personalmente l'ho trovato molto divertente da usare sebbene il parco tecniche più esiguo, e mi ha fatto desiderare da pazzi un action con i due fratelli in cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif penso che la cosa più stupida che abbiano fatto sia non permettere di usare Vergil nel Bloody Palace, perchè sarebbe stato divertentissimo (su pc ci hanno provato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)
per cui valuta tu...io volendo essere imparziale, ripeto: il dlc oggettivamente non vale i soldi che costa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se magari se te lo rigiochi a tutte le difficoltà alla decina di ore ci arrivi...