PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
AHAHAHAHAHAHAHA

Mi vien da ridere in generale. :rickds:

La prima cosa che ho visto è che sono tornati al lock on manuale e sembra abbiano generalmente puntato più il dito verso la serie originale che non verso la "casualizzazione" del reboot su console oldgen. :rickds:

Capcom vuole aggiustare il tiro, ma perchè sembra vogliano tagliare fuori l'utenza PC ?

Ah sì.

La vera chicca è la SE di DMC4.

Get mad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A prezzo stracciato potrei anche prenderlo solo per godere dei 60fps e provare le nuove modalità. Magari se vende qualcosina in più, possiamo sperare in un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissa che chicca sarà la specialed di DMC4, vergil giocabile:predicatore:

la definitive di dmc può pure morire non mi interessa:fireall:

Dovevo ancora recuperarlo su ps3 a questo punto potrei valutare l'idea di prenderlo su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ma WTF LOL

tumblr_mi2u34ur8d1qet17vo1_500.gif

...era questo l'annun.

...era questo l'annuncio..?...

...Rohan...ci ha traditi...the...theoden, mi ha tradito....siamo morti.

tutti morti...Fuggite!!! mettetevi in salvo!!!!!

...era questo l'annun....era questo l'annuncio..?...

...Rohan...ci ha traditi...the...theoden, mi ha tradito....siamo morti.

tutti morti...Fuggite!!! mettetevi in salvo!!!!!
DOV'ERA GONDOR QUANDO CAPCOM ANNUNCIO' I PORTING INUTILI DI DMC????????????

andassero a spararsi nel ****

Notizia STREPITOSA!!! Finalmente potrò giocarmi questo piccolo capolavoro a 60fps! L'edizione PS3 l'ho praticamente divorata e rigiocata tre volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Farò la stessa cosa anche qui! :morris82::morris82::morris82::morris82:

Minchia che dietrofront assurdo per quanto riguarda il nuovo look di Dante :rickds:

Nel trailer è spammato tutto il tempo con addosso la skin del vecchio :rickds:

Minchia che dietrofront assurdo per quanto riguarda il nuovo look di Dante :rickds:Nel trailer è spammato tutto il tempo con addosso la skin del vecchio :rickds:
Non poteva reggere al ritorno di DMC4 e del vero Dante! :nfox::nfox::nfox:

Hanno messo tutto quello che i fan volevano (lock on manuale, Vergil nel Bloody Palace, ecc...), impacchettato e rivenduto.

Mah, sono perplesso.

Però DmC mi é strapiaciuto, potrei farci un pensiero...

Sono cosi stronzo che glieli prenderò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro