Siamo due stronzi, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono cosi stronzo che glieli prenderò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo due stronzi, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono cosi stronzo che glieli prenderò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
4.Facciamo tre.Comunque anche questo farà un figurone, ce lo vedo alla grande su next gen
Purtroppo però non riesco ad essere del tutto positvo, c'è sempre da pensare che è un gioco del 2012, appena 2 (facciamo 2 e mezzo) anni fa. Queste riproposizioni non hanno senso, o almeno, non così presto, come ho scritto pure di la per DMC4.
C'è bisogno di cose nuove, basta con queste minestre riscaldate, che poi da fan è pure dura stanne alla larga, purtroppo.
Come ogni capitolo della saga è naturalmente tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa suoo tempo questo dmc non l'ho giocato, com'è merita??? è molto tecnico o più caciarone?
Sottoscrivo. Fuor d'ogni dubbio.Comunque si merita, tra i migliori action della scorsa gen ed in generale il miglior action occidentale della scorsa gen :sasa:
Ti dico solo che, IMHO, è inferiore solo a Bayonetta, e se la gioca con tutta tranquillità con DMC3 e DMC4 messi assieme :kep88:a suoo tempo questo dmc non l'ho giocato, com'è merita??? è molto tecnico o più caciarone?
Cambio di guardia nello stesso postTempo fa dissi a più riprese che non poteva esserci cosa peggiore dell'annuncio di un remaster di DmC. Sarebbe stata la prova di come Capcom brancolasse nel buio circa gli sviluppi del franchise. Al 99% sarà la versione PC completa dei contenuti DLC, quindi roba già consumata da me.
Day 1 :tragic:
Siccome ci sono due fanbase diverse hanno pensato bene di dividere i lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai lo stesso remaster di due giochi "identici"?. Alla Capcom stanno malissimo, mamma mia
Come ogni capitolo della saga è naturalmente tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si merita, tra i migliori action della scorsa gen ed in generale il miglior action occidentale della scorsa gen :sasa:
Da prendere insomma...grazie per le risposte!Ti dico solo che, IMHO, è inferiore solo a Bayonetta, e se la gioca con tutta tranquillità con DMC3 e DMC4 messi assieme :kep88:
piccolo OT Bayonetta a quanti fps va?porting scontato e secondo me uno dei pochi che si giustificano per via dei 60fps.anyway, lo recupero quando costa poco, mi intriga di più l'idea dietro alla Special Edition di DMC4.
Su PS3 lasciamo perdere che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiccolo OT Bayonetta a quanti fps va?
si mi ricordo che su ps3 aveva dei problemi, infatti l'ho giocato su 360, ma nn mi ricordavo questo "dettaglio". ;pSu PS3 lasciamo perdere che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque di base diciamo un 60 frame leggermente instabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif