PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono cosi stronzo che glieli prenderò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Siamo due stronzi, amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facciamo tre.

Comunque anche questo farà un figurone, ce lo vedo alla grande su next gen

Purtroppo però non riesco ad essere del tutto positvo, c'è sempre da pensare che è un gioco del 2012, appena 2 (facciamo 2 e mezzo) anni fa. Queste riproposizioni non hanno senso, o almeno, non così presto, come ho scritto pure di la per DMC4.

C'è bisogno di cose nuove, basta con queste minestre riscaldate, che poi da fan è pure dura stanne alla larga, purtroppo.

Ultima modifica:
Facciamo tre.Comunque anche questo farà un figurone, ce lo vedo alla grande su next gen

Purtroppo però non riesco ad essere del tutto positvo, c'è sempre da pensare che è un gioco del 2012, appena 2 (facciamo 2 e mezzo) anni fa. Queste riproposizioni non hanno senso, o almeno, non così presto, come ho scritto pure di la per DMC4.

C'è bisogno di cose nuove, basta con queste minestre riscaldate, che poi da fan è pure dura stanne alla larga, purtroppo.
4.

E sono pure d'accordo con te.

Già giocato su PS3 e Xbox360 eppure lo rigiocherei...

dispiace di vedere i due giochi riproposti separatamente, ma contento per DmC. Non sarà Bayonetta, ma è un signor giocone action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno contento per dmc4 che ancora possiedo per 360, ma rimane un titolo che preferisco meno al nuovo DmC, anche se prima di giocarlo non mi sarei mai immaginato di poterlo dire

Tempo fa dissi a più riprese che non poteva esserci cosa peggiore dell'annuncio di un remaster di DmC. Sarebbe stata la prova di come Capcom brancolasse nel buio circa gli sviluppi del franchise.

Ma Capcom riesce sempre a stupire: non 1, 2 remaster. Del tipo che che è vero dilemma tra le 2 direzioni del franchise.

Vorrei capire l'entità del rifacimento di DMC4. Spero sia una director's cut del progetto originale. Probabile day1.

Per DmC si parla di remaster, dunque escludo tweakkate di rilievo al gameplay. Al 99% sarà la versione PC completa dei contenuti DLC, quindi roba già consumata da me.

- - - Aggiornato - - -

60fps, 1080p

Gameplay ribilanciato e ripulito

Tutti i DLC

"Bloody Palace" nuova modalità per Vergil

Turbo Mode

Hardcore Mode

Gods Must Die - Nuovo livello di difficoltà

Must Style mode

Trophies/Achievements aggiornati

Nuove classifiche

Funzionalità di condivisione

Day 1 :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
a suoo tempo questo dmc non l'ho giocato, com'è merita??? è molto tecnico o più caciarone?

Il massimo è se nell'operazione di rimaneggiamento del gioco Capcom riuscisse a peggiorare entrambi i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciamo col dire l'estetica del lock manuale in DmC mi fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per sipondere su... E' tecnico nel combat ma moooolto più accessibile e facile. Il tecnicismo massimo vien fuori giocato per il competitive rankings, componente implementata abbastanza bene devo ammettere.

a suoo tempo questo dmc non l'ho giocato, com'è merita??? è molto tecnico o più caciarone?
Come ogni capitolo della saga è naturalmente tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si merita, tra i migliori action della scorsa gen ed in generale il miglior action occidentale della scorsa gen :sasa:

Comunque si merita, tra i migliori action della scorsa gen ed in generale il miglior action occidentale della scorsa gen :sasa:
Sottoscrivo. Fuor d'ogni dubbio.

Comunque li compro entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

porting scontato e secondo me uno dei pochi che si giustificano per via dei 60fps.

anyway, lo recupero quando costa poco, mi intriga di più l'idea dietro alla Special Edition di DMC4.

Ti dico solo che, IMHO, è inferiore solo a Bayonetta, e se la gioca con tutta tranquillità con DMC3 e DMC4 messi assieme :kep88:

Secondo me non gli eguaglia complessivamente, ma in alcune cose sì, ed in qualche altra li supera pure (level design).

Tempo fa dissi a più riprese che non poteva esserci cosa peggiore dell'annuncio di un remaster di DmC. Sarebbe stata la prova di come Capcom brancolasse nel buio circa gli sviluppi del franchise. Al 99% sarà la versione PC completa dei contenuti DLC, quindi roba già consumata da me.
Day 1 :tragic:
Cambio di guardia nello stesso post :rickds:

Dai lo stesso remaster di due giochi "identici"?. Alla Capcom stanno malissimo, mamma mia

Dai lo stesso remaster di due giochi "identici"?. Alla Capcom stanno malissimo, mamma mia
Siccome ci sono due fanbase diverse hanno pensato bene di dividere i lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ogni capitolo della saga è naturalmente tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque si merita, tra i migliori action della scorsa gen ed in generale il miglior action occidentale della scorsa gen :sasa:

Ti dico solo che, IMHO, è inferiore solo a Bayonetta, e se la gioca con tutta tranquillità con DMC3 e DMC4 messi assieme :kep88:
Da prendere insomma...grazie per le risposte!

- - - Aggiornato - - -

porting scontato e secondo me uno dei pochi che si giustificano per via dei 60fps.anyway, lo recupero quando costa poco, mi intriga di più l'idea dietro alla Special Edition di DMC4.
piccolo OT Bayonetta a quanti fps va?

piccolo OT Bayonetta a quanti fps va?
Su PS3 lasciamo perdere che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di base diciamo un 60 frame leggermente instabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Su PS3 lasciamo perdere che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque di base diciamo un 60 frame leggermente instabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si mi ricordo che su ps3 aveva dei problemi, infatti l'ho giocato su 360, ma nn mi ricordavo questo "dettaglio". ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro