PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;--DY-wuDdz8]

Non vedo grandi differenze eccetto qualche gioco di luce in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per governare il mondo servono la paura...e...il VINOOOOHHHHH

ma è gia uscito?
Esce il 10 Marzo,se qualcuno l'ha avuto prima sarà perchè gli è stato venduto in anticipo da un negozio privato ad esempio.

Ultima modifica da un moderatore:
IGN review : 8.9

Gameinformer: 9.0

Polygon: 8.0

Heavy.com : 8.5

Destructoid: No Score. Game is recommended

GodisaGeek: 9.5

Gamerant: 9.0

Neogaf: 9.0 (A-)

Wegotthiscovered: 9.0

Gamerevolution: 8.0

BloodyDisgusting: 9.5

A quanto pare è stato svolto un ottimo lavoro, differente da altre quali TB o SD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valutazioni altissime per essere un remaster
uno dei pochi remaster che finora ha senso e non si limita ad un upgrade delle texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Valutazioni altissime per essere un remaster
Hanno corretto tutti quei piccoli difetti della versione base + tutti i dlc, quindi può benissimo valere di più del gioco base, come voto numerico.

Non è che essendo un remaster allora deve subire un abbassamento di valutazione. Gta5 per me vale benissimo un 9 pieno come cura tecnica su ps4, ad esempio.

I voti altissimi sono il segno che c'è qualcosa di profondamente sbagliato nella current gen però le cose che ho letto mi fanno solo piacere. A questo punto aspetto e lo prendo per PS4.

E' incredibile, si trova sempre un motivo per rinviare l'acquisto di sto gioco:rickds:

Sul psn sta 39,90 euro (17 giga) com'è che scatolato in italia sta 50 euro?
Halifax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me lo hanno consegnato ora (l'ho preso per un amico che poi me lo presterà avendolo già su PS3) non appena lo provo posterò le mie impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque se lo cercate a quel prezzo lo trovate pure su Amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero almeno tracciabile, corriere. Se è prioritaria no, ci si affida alla sorte. Sapete se il codice ean è uguale alla versione pal ita? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro