PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh il desing e stato cambiato, megio cominciare a farsene una ragione, a sto punto speriamo che sia veramente un prequel cosi almeno ci sono chance di vedere nuovamente Vergil in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dubito fortemente si tratti di un prequel xche in tal caso questo "Dante" dovrebbe portare al collo la collanina della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prequel del 4?? :Morris82:

beh il desing e stato cambiato, megio cominciare a farsene una ragione, a sto punto speriamo che sia veramente un prequel cosi almeno ci sono chance di vedere nuovamente Vergil in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dubito fortemente si tratti di un prequel xche in tal caso questo "Dante" dovrebbe portare al collo la collanina della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I NT nemmeno lo sanno cosa sia la collana della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tanto lo so come andrà a finire...:bah!: dopo le continue lamentele e ADDIRITTURA insulti ai ninja theory la capcom deciderà di metter un protagonista molto piu simile a Dante,che non c'azzeccherà NIENTE col nuovo contesto creato dai ninja theory!:bah!:

sono convinto che il design di questo Dante si sposi perfettamente con la nuova ambientazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi a dirla tutta,a me piace pure :.bip:

tanto lo so come andrà a finire...:bah!: dopo le continue lamentele e ADDIRITTURA insulti ai ninja theory la capcom deciderà di metter un protagonista molto piu simile a Dante,che non c'azzeccherà NIENTE col nuovo contesto creato dai ninja theory!:bah!:sono convinto che il design di questo Dante si sposi perfettamente con la nuova ambientazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi a dirla tutta,a me piace pure :.bip:
Ricominciare tutto da zero no? Io sarei favorevolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanto lo so come andrà a finire...:bah!: dopo le continue lamentele e ADDIRITTURA insulti ai ninja theory la capcom deciderà di metter un protagonista molto piu simile a Dante,che non c'azzeccherà NIENTE col nuovo contesto creato dai ninja theory!:bah!:sono convinto che il design di questo Dante si sposi perfettamente con la nuova ambientazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi a dirla tutta,a me piace pure :.bip:
hai ragione sto personaggio è azzeccato...

Ricominciare tutto da zero no? Io sarei favorevolissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma nulla vietà a capcom di fare un devil may cry 5 col vero Dante e compagnia bella...ma cavolo ADESSO vogliono farlo così,diamogli un pizzico di fiducia almeno!

I NT nemmeno lo sanno cosa sia la collana della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eh lo so bene purtroppo, lo so bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nulla vietà a capcom di fare un devil may cry 5 col vero Dante e compagnia bella...ma cavolo ADESSO vogliono farlo così,diamogli un pizzico di fiducia almeno!
Esatto, ma siccome sono dei rincopolli, non lo capiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .... Io NON posso darli fiducia dopo che mi hanno rovinato Dante .... A menochè non spieghino sta trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Estremamente plausibile. Hanno ceduto anche quelli di Infamous 2, riportando Cole alla sua pelata beltà dopo che tutti si eran lamentati della somiglianza con Nathan Drake. Credo lo manterranno semi-anoressico e un po' malsano ma gli sbiancheranno i capelli

beh sta di fatto ke vogliamo il nostro vecchio dante!!

Estremamente plausibile. Hanno ceduto anche quelli di Infamous 2, riportando Cole alla sua pelata beltà dopo che tutti si eran lamentati della somiglianza con Nathan Drake. Credo lo manterranno semi-anoressico e un po' malsano ma gli sbiancheranno i capelli
eh si,li ho visti quei fotomontaggi con i capelli bianchi...ma non vedete che sono inguardabili!? :wush: lo dirò fino alla fine...il design è perfetto cosi!

Esatto, ma siccome sono dei rincopolli, non lo capiscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .... Io NON posso darli fiducia dopo che mi hanno rovinato Dante .... A menochè non spieghino sta trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la cosa bella e che se si tratta di un reboot nn dovranno neanche darci spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma tu non puoi sbiancare i capelli, lasciando quel colore di pelle??

beh sta di fatto ke vogliamo il nostro vecchio dante!!
prima o poi tornerà...per ora "accontentiamoci" di questo con un pò di fiducia per il risultato finale,sono convinto che sarà un gran gioco!

Per riprendermi da questo orrore VOGLIO,ANZI ESIGO LA COLLECTION HD DEI VERI DMC

p.s.ma una petizione dei fans italiani no?

Per riprendermi da questo orrore VOGLIO,ANZI ESIGO LA COLLECTION HD DEI VERI DMC
concordo pienamente!!

perfetto così per accontentarci ci daranno un altra delusione come il 4...tanto basta che torna dante no? :bah!:

Massì bocciarlo a prescindere è eccessivo ^^. Anche a me piaceva il vecchio Dante ma questo potrebbe essere un gran bel gioco. Non se ne sa praticamente ancora nulla. Le teorie che girano per la rete per ora sono molteplici, potrebbe essere:

- Un reboot completo, più dark e tormentato con un look cambiato del protagonista per rispecchiare la cosa

- Un prequelissimo, con Dante ragazzino che inizia a manifestare i poteri demoniaci (e si spiegherebbero i capelli corti con chiazza bianca)

- Un sequelissimo, col figlio di Dante protagonista che si chiama Dante pure lui

- Un gioco della serie con un tizio posseduto in qualche modo da Dante (han fatto con Nero la storia del braccio, possono benissimo fare qualcosa di simile anche col nuovo titolo)

- Un clone (oddio speriamo di no)

Non dire gatto finchè non ti dicono che gatto è, che se no col cacchio che lo prendi con il sacco

perfetto così per accontentarci ci daranno un altra delusione come il 4...tanto basta che torna dante no? :bah!:
Il 4 a me è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro