PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devil May Cry e il mio gioco preferito mi piacciono tutti e ora nn posso rovinare tutto dandolo nelle mani dei ninja theory dante e dante *****!!! nn va cambiato!!
purtroppo però è stato rimpiazzato...

non credo...anzi è quasi impossibbile che esca un gioco degno del nome che porta..

ma io do fiducia ai NT comunque, sperando possano smentirmi..

e poi come nuovo inizio a me sembra carino :.bip:

purtroppo però è stato rimpiazzato...
non credo...anzi è quasi impossibbile che esca un gioco degno del nome che porta..

ma io do fiducia ai NT comunque, sperando possano smentirmi..

e poi come nuovo inizio a me sembra carino :.bip:
guarda io sono curioso della trama voglio proprio vedere cosa faranno!!

Ragazzi non avevo fatto caso ad una cosa,non è Devil may Cry 5.

Perchè nel logo non compare il numero 5,quindi forse magari è un titolo che parla dell'adolescenza di Dante quando ancora era un giovincello mezzo scemo.

Ragazzi non avevo fatto caso ad una cosa,non è Devil may Cry 5.Perchè nel logo non compae il numero 5,quindi forse magari è un titolo che parla dell'adolescenza di Dante quando ancora era un giovincello mezzo scemo.
abbiamo gia fatto un ipotesi ma nn si sa si vedra poi...

Ragazzi non avevo fatto caso ad una cosa,non è Devil may Cry 5.Perchè nel logo non compae il numero 5,quindi forse magari è un titolo che parla dell'adolescenza di Dante quando ancora era un giovincello mezzo scemo.
Io credo sia una sorta di batman Begins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi sembra impossibile continuare una saga che comprende 4 capitoli dove il protagonista ha sempre avuto un suo stile preciso (Capelli Bianchi,Mantello Rosso ecc...),e poi di punto in bianco rivoluzionare tutto.

No,non credo sia così,io rimango dell'idea che questo sia un capitolo che parla dell'adolescenza di Dante,o almeno racconta di lui alle prime armi,che fronteggia i primi demoni.

Rivedendo il trailer più volte mi sto convincendo che forse non sarà un fallimento, spero in un buon gameplay e spero anche che non facciano lo stesso errore di DMC4: iniziare il gioco con un nuovo protagonista dotato di piccole innovazioni per poi far riprendere in mano il vecchio Dante con capacità quasi totalmente invariate, il tutto condito con un eccessivo backtracking.

Nel complesso sono ottimista.

Ragazzi non avevo fatto caso ad una cosa,non è Devil may Cry 5.Perchè nel logo non compare il numero 5,quindi forse magari è un titolo che parla dell'adolescenza di Dante quando ancora era un giovincello mezzo scemo.
Impossibile, quì non si continua a capire una cosa: REBOOT=RIINIZIO e Capcom stessa ha affermato di voler ripartire da zero con questo nuovo "DmC", perciò credo proprio che la saga originale sia andata del tutto a farsi benedire. Io spero di no, proprio con il 5 mi volevo riavvicinare al gioco, ma comincio a sperarci davvero poco, dopo le parole pronunziate dalla casa nipponica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi non avevo fatto caso ad una cosa,non è Devil may Cry 5.Perchè nel logo non compare il numero 5,quindi forse magari è un titolo che parla dell'adolescenza di Dante quando ancora era un giovincello mezzo scemo.
questo è un reboot ovvero una saga parallela svolta in un universo parallelo, hanno solo lasciato il nome del protagonista ed il titolo originale stop.

ciao a tutti!! sono nuovo di questo forum e mi sono inscritto sopra tutto per dire una cosa:

CAPCOM RIDATEMI DANTE!!!! ( QUELLO VERO!)

mi spiegate perchè nel titolo del topic c'è il punto interrogativo dopo reboot? :Morris82:

mi sono perso qualcosa?

mi spiegate perchè nel titolo del topic c'è il punto interrogativo dopo reboot? :Morris82:
mi sono perso qualcosa?
l'ho aggiunto perchè allo stato attuale nè Capcom nè Ninja Theory han detto "si, è un reboot"... anzi, alcuni siti siano convinti sia un prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

visto che per ora la storia del reboot è solo la communis opinio e non è ufficiale, ho aggiunto il simpatico punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se avete dei fact sheet ufficiali o delle interviste dirette a Capcom o agli sviluppatori che confermano o che smentiscono, postate, così chiariamo se possiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

l'ho aggiunto perchè allo stato attuale nè Capcom nè Ninja Theory han detto "si, è un reboot"... anzi, alcuni siti siano convinti sia un prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvisto che per ora la storia del reboot è solo la communis opinio e non è ufficiale, ho aggiunto il simpatico punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se avete dei fact sheet ufficiali o delle interviste dirette a Capcom o agli sviluppatori che confermano o che smentiscono, postate, così chiariamo se possiamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sinceramente preferirei fosse un prequel così quasi sicuramente un legame con i precedenti ci sarà...

sicuramente ne sapremo di più da Capcom nei prossimi giorni

l'ho aggiunto perchè allo stato attuale nè Capcom nè Ninja Theory han detto "si, è un reboot"... anzi, alcuni siti siano convinti sia un prequel. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifvisto che per ora la storia del reboot è solo la communis opinio e non è ufficiale, ho aggiunto il simpatico punto interrogativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io allora spero che non sia un reboot ora come ora... Preferisco che mi diano una spiegazione di quel dante e se c'entra qualcosa con Dante... E forse spiegheranno come mai Nero ha solo il braccio destro demoniaco...

beh il desing e stato cambiato, megio cominciare a farsene una ragione, a sto punto speriamo che sia veramente un prequel cosi almeno ci sono chance di vedere nuovamente Vergil in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dubito fortemente si tratti di un prequel xche in tal caso questo "Dante" dovrebbe portare al collo la collanina della madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro