PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cos'è il turbo mode?Comunque hai assolutamente ragione riguardo la fluidità, in un action è fondamentale, i 60 fps si faranno sentire indubbiamente, molto più anche sul lato ludico rispetto a titoli quali TLoU/SD/TR.
Il Turbo Mode è una modalità di gioco che velocizza il titolo del 20% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Turbo Mode è una modalità di gioco che velocizza il titolo del 20% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dev'essere spettacolare, me la immagino con i 60 fps poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quindi mi confermi che il lock on manuale é facoltativo e si può usare l'autolock come in DmC su PS3?

Io mi trovavo divinamente con il lock automatico.

Quindi mi confermi che il lock on manuale é facoltativo e si può usare l'autolock come in DmC su PS3?Io mi trovavo divinamente con il lock automatico.
Sì, puoi selezionarlo fra le opzioni. Oppure puoi tenere premuto R1 (nel mio caso L1 visto che ho cambiato i tasti) per mantenere il lock sul nemico e vedere la vita che gli rimane.

Sì, puoi selezionarlo fra le opzioni. Oppure puoi tenere premuto R1 (nel mio caso L1 visto che ho cambiato i tasti) per mantenere il lock sul nemico e vedere la vita che gli rimane.
Stile Bayonetta.

Perfetto, come piace a me.

Allora lo recupero sicuramente appena posso perché adoro DmC alla follia e grazie per la risposta!

Spolpato e divorato su PS3. Ora lo sto giocando su PS4: tutto un altro mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le 10 ore le raggiungi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi dipende a che difficoltà giochi!
perfetto allora,non ricordo dove ma avevo letto che la durata fosse di 3 - 4 ore,per fortuna non è cosi,vendo unity e prendo dmc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nonostante lo abbia spolpato (con DLC annesso) su PS3, con più di 90 ore di gioco, questo appena prendo una PS4 me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*** santo il livello della discoteca a 60fps. E' la fluidità che ho sempre desiderato ogniqualvolta facevo una nuova run su PS3! Secondo me Doc, quando (e se) giocherà quel livello su PS4, mi muore sul posto :rickds:

Non vedo l'ora di giocarmi tutto il Palazzo di Sangue *-* Confermo: tutto un altro gioco a 60 frame!

*** santo il livello della discoteca a 60fps. E' la fluidità che ho sempre desiderato ogniqualvolta facevo una nuova run su PS3! Secondo me Doc, quando (e se) giocherà quel livello su PS4, mi muore sul posto :rickds:
Non vedo l'ora di giocarmi tutto il Palazzo di Sangue *-* Confermo: tutto un altro gioco a 60 frame!
Mi fai salire una voglia tremenda di ricomprarlo e rigiocarlo a tutte le difficoltà esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uff...potevano metterlo ad un prezzo più onesto. Pazienza...aspetterò :kep88:

Mi fai salire una voglia tremenda di ricomprarlo e rigiocarlo a tutte le difficoltà esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUff...potevano metterlo ad un prezzo più onesto. Pazienza...aspetterò :kep88:
Ma guarda, io non sono tutto 'sto fanatico dei frame, ma davvero è tutto un altro gioco. La fluidità maggiore non solo si vede tutta, ma ti dà un livello di godimento completamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io stesso mi sono sorpreso!

Concordo che 50 è forse tanto (però considera che porting su current-gen come GTA V sono stati venduti a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però viste le aggiunte fatte (modalità, livelli di difficoltà, ribilanciamenti, etc.), IMHO li merita tutti :kep88:

Mi fai salire una voglia tremenda di ricomprarlo e rigiocarlo a tutte le difficoltà esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUff...potevano metterlo ad un prezzo più onesto. Pazienza...aspetterò :kep88:
su zavvi sta 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se si ha qualche codice scende sotto i 30 pure.

Ingame, i 60fps si sentono tutti, e mi chiedo come sia riuscito a godermelo a 30. :kep88: Ma non avevi comprato la PS4, doc? Perché non lo prendi?

Per via dei 60fps, che rendono l'intero gioco una goduria. Gli action cm DMC devono girare a 60, pochi pifferi. Alla fine io sto godendo come un riccio per la fluidità maggiore (e in Turbo Mode poi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:) e il Lock manuale non lo sto neppure utilizzando. Mi son sempre trovato bene con l'automatico di DMC :kep88:

puoi togliere il "se" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo compro sicuramente, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif anche perchè, come stai testimoniando, è uno di quei remaster che vale la pena comprare per la quantità di fix ed aggiunte rilevanti. devo solo un attimo organizzarmi per capire quando comprarlo e da quale retail. mo vedo e valuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pure lo riacquisterò di sicuro, su ps3 non lo spolpai a dovere e quindi adesso potrò farlo. Ho letto quel pdf di 24 pagine sui vari cambiamenti e fix e cavolo, c'é tanta tanta roba, hanno dato ascolto a molti feedback e portato soluzioni intelligenti. Poi vabbè i 60 fps (anche se non sempre fissi ma poco ci manca) per un action così sono effettivamente fondamentali, poco da fare.

Ottime le nuove difficoltà e soprattutto le 2 modal attivabili (hardcore e must style) geniali, ed hanno dato l'opzione di avere il devil trigger che non lancia i nemici in aria, che per me era l'unica boiata di dmc a livello di battle system! A proposito chiedo a chi lo sta giocando, in hardcore mode è vera sta cosa del devil trigger? Non li lancia in aria ma li stunna? Come funziona?

Anche io voglio fare questa versione ps4 il prima possibile ( platinato su ps3 e finito un numero infinite di volte ad ogni difficoltà )

Io sn pienamente soddisfatto,purtroppo facendo le run e avendole già fatte su ps3 mi rendo conto della pochezza della trama,ma grazie alle migliorie del gameplay e il turbo ogni scontro è uno spettacolo! (Sn l'unico della mia lista amici che lo ha,che tristezza)

per caso qualcuno è passato dal MW e ha visto a quanto lo han prezzato? 49€ o peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terminato! Bellissimo. Nulla da dire. Con i frame sparati al massimo, e anche la complicità della modalità turbo, diventa un gioco pazzesco. Chissene della trama (che mai ha avuto tutto 'sto gran peso nei Devil May Cry :rickds::rickds::rickds:): il titolo si lascia giocare tutto e alla grande, e questo è quello che importa!

Al sondaggio per la versione PS3 votai 8,5. Questa volta il 9 pieno se lo becca tutto! E' un signor action, che viene battuto solamente da Bayonetta (e non è un demerito, ma un gran merito). Ora attendiamo la Special Edition di Devil May Cry 4 per comparare i due feeling. Se mai un giorno dovessero spararmi un DMC2, sarà il benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per caso qualcuno è passato dal MW e ha visto a quanto lo han prezzato? 49€ o peggio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più di 49 è impossibile :rickds::rickds:

Terminato! Bellissimo. Nulla da dire. Con i frame sparati al massimo, e anche la complicità della modalità turbo, diventa un gioco pazzesco. Chissene della trama (che mai ha avuto tutto 'sto gran peso nei Devil May Cry :rickds::rickds::rickds:): il titolo si lascia giocare tutto e alla grande, e questo è quello che importa!
Al sondaggio per la versione PS3 votai 8,5. Questa volta il 9 pieno se lo becca tutto! E' un signor action, che viene battuto solamente da Bayonetta (e non è un demerito, ma un gran merito). Ora attendiamo la Special Edition di Devil May Cry 4 per comparare i due feeling. Se mai un giorno dovessero spararmi un DMC2, sarà il benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più di 49 è impossibile :rickds::rickds:
50,99 open games e game stop però fra tante remaster e fatto veramente bene bene

Ultima modifica da un moderatore:
Ripreso su ps4, questa definitive edition per chi viene da ps3 è una bomba: innanzitutto il frame rate ora rende il gameplay di una fluidità sconcertante: onestamente sembra di giocare a due giochi diversi da quanto si nota... il miglioramento grafico (che c'è ed è evidente) permette di godere ancora di più un lato artistico fuori scala. Le aggiunte/modifiche/ribilanciamenti sono numerosi e coinvolgono tutti i settori per un feeling ormai più che perfetto, il gameplay si conferma come eccezionale e brillante, non ha davvero nulla in meno anche nel confronto con un dmc precedente.

Sulla trama la sto apprezzando appieno ora meglio che su ps3, in ogni caso penso che potevano fare di più sul versante personaggi e dialoghi (alcuni) ma in generale nulla di non valido anche qui.

Davvero prendetela sta edizione che non ve ne penrirete!

Al tempo lo dissi che le differenze tra PC e console od gen erano sconcertanti in termini di godibilità e percezione del gameplay, nonché di resa tecnica di quanto implementato a livello artistico, tanto che un buon 70% del disagio avuto con la demo console (che feel tattile e visivo a parte mi piacque) sparì poi con la release PC.

Quello che mi chiedo, per chi ha già goduto della grafica as intended e dei, non 60, 150 e più frame, quanto valga la pena recuperarlo per le features implementate? Attendo pareri sui ribilanciamenti e sui modificatori. Le leaderboards sono differenziate per chi affronta uno stage col modificatore o semplicemente ci si becca un bonus di punti o un moltiplicatore per lo sforzo extra sostenuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro