PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
oddio, a me Heavenly Sword era pure piaciuto: tecnicamente ancora oggi fa la sua porca figura, aveva un design ottimo e il motion capture dei volti è ottimo. Anche il doppiaggio era molto valido. Discreta varietà di gameplay. La trama piacevole.

I problemi erano dovuti più ad una eccessiva "fretta" nel farlo uscire, IMHO: il BS sembrava più essere accennato che non approfondito in maniera consona, il che portava quasi sempre a prediligere il martellamento alla Dinasty Warrior che non una cosa un pelo più ragionata come in un GOW a caso. Secondo me con i dovuti accorgimenti e un pò più di tempo poteva essere una serie su cui puntare molto.

resta il fatto però che, a conti fatti, dare in mano ad occidentali un IP così giappo come DMC è una ca.gata pazzesca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

soprattutto quando gli occidentali in questione hanno dimostrato poco e solo una cosa finora, ovvero saper curare il profilo tecnico di un gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NG è morto, GoW è finito se adesso mi uccidono anche DMC.. :(

dare in mano un brand come DMC a ninja teory significa spararsi sulle p...e da soli(visto HS)... se non non lo vogliono più sviluppare perchè non sono più capaci che lo diano ai platinum così forse vedremo un DMC come il primo finalmente...a darlo a team occidentali hanno solo da perdere, per caso si sono già scordati il megaflop di bionic commando:bah!: sarebbe come dare Street fighter 5 agli sviluppatori di mortal kombat ho i brividi al solo pensiero:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E Capcom darebbe un brand come Dmc a questi tizi? Ma io non credo, ci manca solo questo al povero Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif HS era un gioco pieno di potenziale inespresso, e considerato che dopo il quarto episodio Dmc ha solo bisogno di riprendersi, non c'è spazio per esperimenti, se non si rialza con il quinto difficilmente lo farà in seguito...

AVVISO PER TUTTI: 

CHIUNQUE POSTERA' NEWS, INFORMAZIONI O ANTICIPAZIONI FALSE DELL' E3 PROVENIENTI DALLA BOCCA DI NEXUS VERRA' SANZIONATO.

Saluti.
Sottoscrivo e aggiungo che le sanzioni saranno severe. Non date corda a questo genere di individui.

io non ho mai giocato a HS ma è così pessimo??
A me personalmente era piaciuto,i difetti più grossi erano l'impossibilità di saltare(che in un action è una cosa grave) e la longevità ( l'ho finito in 4 ore e 20 minuti ). Comunque lo trovi usato o platinum a pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il 2 è stato sviluppato in occidente... non aggiungo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa tanto ora c'è Bayonetta, sinceramente non me ne frega più niente di DMC.
io invece continuo a preferire di gran lunga le atmosfere dark di Dmc..ma dopo questo rumor comincio a "temere" fortemente che Dmc1 rimarrà un capolavoro imbattuto

mi spiace ma a me Heavenly sword nn è piaciuto,e sinceramente sentire la possibilità che un Dmc5 venga affidato ad un team occidentale,i Ninja theory, mi preoccupa nn poco

mi auguro quindi nn sia vero,sperando che Capcom nn butti nel cesso una serie ed un personaggio così belli

io invece continuo a preferire di gran lunga le atmosfere dark di Dmc..ma dopo questo rumor comincio a "temere" fortemente che Dmc1 rimarrà un capolavoro imbattutomi spiace ma a me Heavenly sword nn è piaciuto,e sinceramente sentire la possibilità che un Dmc5 venga affidato ad un team occidentale,i Ninja theory, mi preoccupa nn poco

mi auguro quindi nn sia vero,sperando che Capcom nn butti nel cesso una serie ed un personaggio così belli
MI FATE SPAVENTARE così

DMC è la mia saga preferita non la possono rovinare daiiii

MI FATE SPAVENTARE cosìDMC è la mia saga preferita non la possono rovinare daiiii
addirittura spaventarsi mi pare eccessivo, dai, stiamo sempre parlando di un videogioco, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DMC non è mai stata una saga con tutti i capitoli al top, anzi... diciamo che si è equamente distribuita tra ottimi capitoli (l'1 è un Capolavoro e il 3 ci va vicino) e capitoli orrendi (il 2 e le sue "occidentalate") o con clamorosi passi indietro nella struttura del gameplay e con un assillante backtracking (il 4).

in tutto questo, per sfornare un capitolo all'altezza dell'1 o del 3, non si può concepire il dare il brand in mano a sviluppatori poco esperti e con una mentalità completamente diversa: è come dare COD da sviluppare ai giapponesi. COD è occidentale e basta, niente giri di parole, così come DMC è giappo: basta guardare quelle che ha combinato Konami con Silent Hill Homecoming dandolo in mano a sviluppatori occidentali (oltretutto poco esperti).

se si aggiunge a questo il fatto che Ninja Theory finora hanno all'attivo un solo titolo, tecnicamente validissimo, ma con gravi falle nel gameplay, allora lo sconforto c'è sicuramente.

Purtroppo se Capcom dovesse fare veramente questa scelta, sarebbe l'ennesima riprova del fatto che in questa gen preferisce mungere a puntino i suoi brand più famosi spendendo poco ed incassando molto.

magari!!! non vedo l'ora, e da tantissimo che aspetto dm5
anche io lo aspetto, soprattutto per voler rivedere il brand ad alti livelli.

purtroppo però se vogliono veramente dare il brand a NT, le speranze sono molto molto molto basse.

io invece continuo a preferire di gran lunga le atmosfere dark di Dmc..ma dopo questo rumor comincio a "temere" fortemente che Dmc1 rimarrà un capolavoro imbattutomi spiace ma a me Heavenly sword nn è piaciuto,e sinceramente sentire la possibilità che un Dmc5 venga affidato ad un team occidentale,i Ninja theory, mi preoccupa nn poco

Purtroppo non è che quelle di Dmc4 fossero tanto simili a quelle dell'1, anzi...la cosa stava diventando abbastanza una pagliacciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

x me sarà un bel gioco...ma quando un trailer o uno scan???????
considerando che allo stato attuale si parla ancora di rumor, direi che se se ne parlerà, se ne parlerà all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x me sarà un bel gioco...ma quando un trailer o uno scan???????
prima dovrebbero annunciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qui si parla ancora di supposizioni!

Vabbè dai io sono ottimista e ho fiducia nei NT (macchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro