PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma solo a me HS è sembrato fantastico e lo vedo bene DMC in mano a loro sono veramente capaci a mio avviso

ma solo a me HS è sembrato fantastico e lo vedo bene DMC in mano a loro sono veramente capaci a mio avviso
Allora HS a me è piaciuto però ci sono stati molti difetti fra cui l'impossibilità di saltare e cambiare la posizione della telecamera....

Io spero che, se fatto dai NT, sia per PSP. Tutto avrebbe più senso e hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora HS a me è piaciuto però ci sono stati molti difetti fra cui l'impossibilità di saltare e cambiare la posizione della telecamera....
neanche in god of war si può cambiare la telecamere e comunque se fanno DMC è scontato che metteranno la possibilità di saltare a mio avviso

fosse solo questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungiamoci pure il pessimo bilanciamento delle tecniche di Nariko, di numero misero come misera era la sua singola arma, con 3 forme di cui una praticamente inutile se non per respingere i proiettili a distanza, aggiungiamoci un sistema di parate piuttosto scomodo, mettiamoci che non mi ricordo nemmeno se esiste la schivata, mettiamoci delle collisioni PESSIME, dei nemici con un'IA da ritardati e direi che questo basta per portarmi ad avere qualche riserva su un eventuale episodio di Dmc sviluppato dai NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fosse solo questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungiamoci pure il pessimo bilanciamento delle tecniche di Nariko, di numero misero come misera era la sua singola arma, con 3 forme di cui una praticamente inutile se non per respingere i proiettili a distanza, aggiungiamoci un sistema di parate piuttosto scomodo, mettiamoci che non mi ricordo nemmeno se esiste la schivata, mettiamoci delle collisioni PESSIME, dei nemici con un'IA da ritardati e direi che questo basta per portarmi ad avere qualche riserva su un eventuale episodio di Dmc sviluppato dai NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti avevo scritto "fra cui" :patpat:

Vabbe ma HS era anche un titolo di lancio, non siate troppo cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

... e poi il fatto che in HS non si potesse saltare, ad esempio, non deve far pensare che quindi in DMC5 non si potrà saltare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto che sia lo stesso team non vuol dire che faccia tutti giochi uguali... Mi sembra che molti di voi stiano immaginando un DMC-HS... sbagliate! I NT hanno già uno "schema" da seguire che sarebbe quello tracciato dai precendeti 4 DMC... devono seguire quello, non lo sviluppo di un HS2.

Vabbe ma HS era anche un titolo di lancio, non siate troppo cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tanto, è uscito dopo un anno (o poco meno) dalla messa in commercio della console (USA e JP). :unsisi:

... e poi il fatto che in HS non si potesse saltare, ad esempio, non deve far pensare che quindi in DMC5 non si potrà saltare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo volevo dire da un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me il BS di Hs è piaciuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine, si tratta di scegliere il male minore.

Se non lo faranno i Ninja Theory, lo faranno quei geni di Capcom. :Morris82:

Alla fine, si tratta di scegliere il male minore.Se non lo faranno i Ninja Theory, lo faranno quei geni di Capcom. :Morris82:
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima di soffermarmi su Devil May Cry 5,vorrei spendere due parole su Bayonetta,avendo letto certi post.

Personalmente ritengo Bayonetta l'action game più cretino di questa generazione,l'ho finito e rivenduto subito.

Trama stupidissima

Protagonista troppo scema e solo provocante

Jappo fino al vomito

Gameplay confusionario,basta premere tasti a casaccio che tanto viene fuori una combo e si procede nell'avventura

Gli preferisco devil may cry,god of war,ninja gaiden e perfino heavenly sword.

Su devil may cry 5 invece sono molto fiducioso per due motivi:

1-ormai gli sviluppatori giapponesi hanno esaurito le idee,e molto di loro lo hanno ammesso tranquillamente,e il più delle volte i giochi escono delle cagate.

2-i ninja teory hanno inziato con heavenly srowd,che come primo lavoro non era affatto male,e ora se tutto procede come si dice dovrebbero sfondare con il bellissimo Enslaved.

Prima di soffermarmi su Devil May Cry 5,vorrei spendere due parole su Bayonetta,avendo letto certi post.Personalmente ritengo Bayonetta l'action game più cretino di questa generazione,l'ho finito e rivenduto subito.

Trama stupidissima

Protagonista troppo scema e solo provocante

Jappo fino al vomito

Gameplay confusionario,basta premere tasti a casaccio che tanto viene fuori una combo e si procede nell'avventura

Gli preferisco devil may cry,god of war,ninja gaiden e perfino heavenly sword.

Su devil may cry 5 invece sono molto fiducioso per due motivi:

1-ormai gli sviluppatori giapponesi hanno esaurito le idee,e molto di loro lo hanno ammesso tranquillamente,e il più delle volte i giochi escono delle cagate.

2-i ninja teory hanno inziato con heavenly srowd,che come primo lavoro non era affatto male,e ora se tutto procede come si dice dovrebbero sfondare con il bellissimo Enslaved.
Tua liberissima interpretazione.

E a quando la recensione di Enslaved? Non sapevo fosse già disponibile sugli scaffali!

Per me Bayonetta è puramente geniale, con il BS più raffinato che si è visto in un action game, verve e stile nella caratterizzazione dei personaggi e nella narrazione,

benché sia d'accordo sulla questione che gli sviluppatori giapponesi hanno avuto un crollo qualitativo questa GEN Bayonetta è una delle poche perle che sono sopravvisute

alla crisi.

Come si può paragonarlo a DMC4 (trama nulla, gameplay che mi ha dato poco e nulla, e caratterizzazione personaggi scrausa) e Ninja Gaiden (Tutto BS e trama/personaggi zero carbonella) lunge da me.

Chi si sforza di farsi piacere HS probabilmente ha carpito l'anima del gioco oppure ha canoni qualitativi abbastanza bassi, ma resta il fatto che è un action game fatto con i piedi, con 300 ms di input lag...un action game?

ehm... per parlare di Bayonetta ci sarebbe il thread apposito... direi di chiudere ora il nascente OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono curioso di sapere perchè nero e così uguale a dente e vergil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tua liberissima interpretazione.E a quando la recensione di Enslaved? Non sapevo fosse già disponibile sugli scaffali!

Per me Bayonetta è puramente geniale, con il BS più raffinato che si è visto in un action game, verve e stile nella caratterizzazione dei personaggi e nella narrazione,

benché sia d'accordo sulla questione che gli sviluppatori giapponesi hanno avuto un crollo qualitativo questa GEN Bayonetta è una delle poche perle che sono sopravvisute

alla crisi.

Come si può paragonarlo a DMC4 (trama nulla, gameplay che mi ha dato poco e nulla, e caratterizzazione personaggi scrausa) e Ninja Gaiden (Tutto BS e trama/personaggi zero carbonella) lunge da me.

Chi si sforza di farsi piacere HS probabilmente ha carpito l'anima del gioco oppure ha canoni qualitativi abbastanza bassi, ma resta il fatto che è un action game fatto con i piedi, con 300 ms di input lag...un action game?
Ascoltiamo Doc se no andiamo ad oltranza all'infinito,a te Bayonetta piace,a me fa cagare,pareri personali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro