PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sisi provate a schiacciar quadrato ad oltranza , vedete come andate lontanoMi sa che ti stai confondendo con God of war
L'ho fatto infatti,ad oltranza e non,e ho finito il gioco...poi mettere in mezzo gow 3 quando si parla di bayonetta dai,è come avere nel letto alessia marcuzzi e fissare il poster della litizzetto.

Tornando a DMC5,ho fiducia nei N.T,e con le finanze di capcom verrà fuori un gran bel titolo,e mi piacerebbe rivedere nero,ma riaver come protagonista stabile il mitico dante.

http://connectedconsoles.com/blog-Rumour-Devil-May-Cry-5-Isnt-On-Capcoms-2Year-Schedule.cfm

Rumor importanti arrivano dalla rivista PSM 3 . Secondo fonti interne alla rivista, Devil may Cry 5 sarebbe in sviluppo e i creatori sarebbero Ninja Theory, come rumoreggiato già diverse settimane fa.Il gioco , sempre secondo i rumor, non dovrebbe uscire prima del 2012. Potrebbe inoltre esserci un clamoroso annuncio a riguardo al prossimo E3 2010, a questo punto non possiamo che attendere.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://connectedconsoles.com/blog-Rumour-Devil-May-Cry-5-Isnt-On-Capcoms-2Year-Schedule.cfm
Rumor importanti arrivano dalla rivista PSM 3 . Secondo fonti interne alla rivista, Devil may Cry 5 sarebbe in sviluppo e i creatori sarebbero Ninja Theory, come rumoreggiato già diverse settimane fa.Il gioco , sempre secondo i rumor, non dovrebbe uscire prima del 2012. Potrebbe inoltre esserci un clamoroso annuncio a riguardo al prossimo E3 2010, a questo punto non possiamo che attendere.

Spero sia un superfake della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sara un caso che questo tanto discusso capitolo di DMC esca proprio nel 2012 :Morris82:

cmq apparte scherzi...Hypeeeeee da qui al 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero sia un superfake della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho fiducia nei confronti di Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho fiducia nei confronti di Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che il "fake" fosse indirizzato piu alla release date che alla software house :morristend:

una delle notizie più brutte che potessi leggere, spero in un super mega fake.

non capisco cosa ci sia da esclamare con 2 punti predicatore 2 punti (cit.)... è leggermente pessima come premessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, oltretutto secondo il link, questo DMC5 by NT non dovrebbe vedere gli scaffali prima di almeno altri 2 anni fiscali, visto che non risulta previsto dal tabellario Capcom (dei prossimi 2 anni fiscali).

ciò avrebbe anche senso, considerando che Ninja Theroy sta finendo Enclaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, oltretutto secondo il link, questo DMC5 by NT non dovrebbe vedere gli scaffali prima di almeno altri 2 anni fiscali, visto che non risulta previsto dal tabellario Capcom (dei prossimi 2 anni fiscali).ciò avrebbe anche senso, considerando che Ninja Theroy sta finendo Enclaved //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me va bene, così si restringe il cerchio sui quale sarà il sequel annunciato all'E3 da Capcom :house:

Io ho preferito il primo devil may cry (capolavoro) lo ritengo un capolavoro, gli altri capitoli mi hanno deluso si salva solo il 3 un po, spero che DM5 sia all'altezza del primo se non migliore....

A me va bene, così si restringe il cerchio sui quale sarà il sequel annunciato all'E3 da Capcom :house:
qqo9r5.jpg

non ci illudiamo ad ogni E3/TGS/GDC... tanto non ce lo fanno :tragic:

Io ho preferito il primo devil may cry (capolavoro) lo ritengo un capolavoro, gli altri capitoli mi hanno deluso si salva solo il 3 un po, spero che DM5 sia all'altezza del primo se non migliore....
Capcom di sta gen + Assenza di Hideki Kamiya + Ninja Theory = probabilità dello 0.000000001%... ad essere ottimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah magari faranno un devil may cry con vergil nero e dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (anche se non avrebbe un senso..)

mah magari faranno un devil may cry con vergil nero e dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (anche se non avrebbe un senso..)
non sarebbe assolutamente quello il problema del darlo in mano ai Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non capisco cosa ci sia da esclamare con 2 punti predicatore 2 punti (cit.)... è leggermente pessima come premessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché scusa?

a parte l'anno di uscita a me sembra buona come premessa...

i Ninja Theory potrebbero portare un po' di novita' a questa serie

perché scusa?a parte l'anno di uscita a me sembra buona come premessa...

i Ninja Theory potrebbero portare un po' di novita' a questa serie
per come la vedo io, dare in mano un titolo che fa della "giapponesità" una delle sue componenti principali ad uno sviluppatore occidentale è peggio di cercare il 6 al SuperEnalotto... oltretutto con un team che finora ha dimostrato solo di saper curare l'aspetto tecnico di un gioco e pochino quello ludico vero e proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro