PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Capcom wants DMC5 to be 'tailored to what fans want'

If it creates it, says Keiji Inafune.

If Capcom decides to create Devil May Cry 5, it'll be "custom-tailored to what fans want", the Japanese company has said.

In particular Capcom wants the potential game to be well-received by the media, global head of R&D Keiji Inafune told VideoGamer.com at E310 last week.

Rumour that a fifth game in the action slasher series is in the works has been rife in recent months.

In April US game mag Game Informer claimed Heavenly Sword developer Ninja Theory was set to work on a new Devil May Cry game.

While Infanue refused to comment on the rumour, he did insist that the Devil May Cry series was popular enough to continue.

"Yes, there are a lot of fans of the Devil May Cry series," he said. "We need to look at them, analyse what they want in a game, what they don't want in a game, and then take that into account for if we are going to create a future title, and see if there is something we can create that is going to overcome their expectations, as well as create a title that's going to get a lot of critical acclaim and be reviewed quite well.

"We don't just want to come at it and just say, oh it's a popular series, let's make a sequel. We want to say, let's make a sequel that's going to be custom-tailored to what the fans want, and on top of that, prove that, again, it's a great game, it's a fun game, it's got lasting appeal, and it's going to be particularly well-liked by the media as well."

The last title in the series, 2008's Devil May Cry 4, was great, but it wasn't brilliant. It replaced popular franchise protagonist Dante with debutant Nero as main man, which didn't go down too well with fans.

Piccola news, fonte: Videogamer.com
già postata con tanto di traduzione ^^.

già postata con tanto di traduzione ^^.
Pardon non seguo il topic, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pardon non seguo il topic, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tranquillo tu almeno posti le news, io non faccio una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif... comunque so che è un sogno ma rivorrei kamiya, lui si che rifarebbe tornare dmc all'apice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.videogamer.com/news/capcom_wants_dmc5_to_be_tailored_to_what_fans_want.html

ancora rumor sul quinto capitolo della saga...

secondo capcom il gioco sarà fatto prendendo spunto da ciò che i fan vogliono...in particolare,Capcom vorrebbe che il gioco sia ben accolto dai media

inoltre si mormorava che fossero gli sviluppatori ninja theory a sviluppare il gioco,ma inafune ha preferito non commentare insistendo che devil may cry è una saga popolare abbastanza da poter continuare...

-"Ci sono tanti fan di Dmc e noi abbiamo bisogno di sapere cosa vorrebbero che inserissimo o no nel gioco"- ha detto -"Noi non vogliamo solo dire >Si,è in sviluppo un sequel

L'ultimo capitolo,il 4,è stato grande,ma non brillante...hanno sostituito il popolare dante con il debuttante nero e questo non è andato giù ai fan della serie...

per scrivere cosa vorreste vedere in dmc 5 commentate sul sito

si certo,vedremo..

fin quando nn si sà chi lo sviluppa e mostrano qualche immagine,possono fare tutte le dichiarazioni che vogliono.

per essere sinceri ,i ninja theory saranno pure bravi(a me heavenly sword nn è piaciuto),ma con Dmc nn mi sembra c'entrino nulla.

quindi se la partenza sarebbe affidarlo a loro,nn mi sembra un grande inizio.

cmq son solo chiacchere,quando si decideranno a dire che vogliono fare,potremmo dare un parere sui fatti

Neanche a me è piaciuto HS quindi spero che DMC non finisca nelle mani dei NT, sarebbe triste.

ma potete chiudere all'E3 non si è saputo niente e poi non uscirà mai :(

ma potete chiudere all'E3 non si è saputo niente e poi non uscirà mai :(
nn stiamo parlando di un nuovo capitolo di duke nukem, DMC 5 uscira sicuramente (o perlomeno io ne sono convinto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn stiamo parlando di un nuovo capitolo di duke nukem, DMC 5 uscira sicuramente (o perlomeno io ne sono convinto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Perdonate il post , ma ho riso troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si che uscirà , ma se devono ancora chiedere suggerimento ai fan per il gioco lo avremo nel 2012/3

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Perdonate il post , ma ho riso troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq si che uscirà , ma se devono ancora chiedere suggerimento ai fan per il gioco lo avremo nel 2012/3
vabè!!! ma comq sia sono troppo deluso!!!avevano detto all'E3 e invece niente!! se deve uscire allora il più presto possibile perchè DMC è la mia saga PREFERITA!! cmq perchè ridi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D:D:D?

vabè!!! ma comq sia sono troppo deluso!!!avevano detto all'E3 e invece niente!! se deve uscire allora il più presto possibile perchè DMC è la mia saga PREFERITA!! cmq perchè ridi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D:D:D:D:D?
Rido per il paragone con il Duca di Fathers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi chi aveva detto che c'era all' E3 ? Le uniche cose che si sapevano era il rumor sui Ninja theory

Rido per il paragone con il Duca di Fathers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi chi aveva detto che c'era all' E3 ? Le uniche cose che si sapevano era il rumor sui Ninja theory
bhohohoh mi pare di averlo letto da qualche parte xD

Da sito concorrente:

Durante l'E3, Keiji Inafune ha parlato della serie Devil May Cry 5, che varie notizie della rete danno ora assegnata a Ninja Theory, i creatori di Heavenly Sword e Enslaved. In realtà la voce di corridoio circola da parecchio tempo, pur in assenza di reali riscontri.Inafune non ha confermato questa voce, ma ha assicurato i fan di lunga data che i prossimi episodi terranno conto dei loro gusti e delle loro richieste. Il quinto capitolo dovrebbe risultare più vicino agli inizi della saga su PlayStation 2, anche considerate le critiche raccolte dall'ultima uscita in aspetti come il cast di personaggi e varie modifiche apportate al gameplay.
questa è un ottima notizia,lo spero

beh il migiore capitolo della saga imho è il primo quindi speriamo seguano le sue orme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..
Lo spero vivamente,DMC è la mia serie action preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 2 non mi ha entusiasmato molto il primo invece è capolavoro speriamo sia simile al primo

Io lo voglio simile al tre Y_Y
Simile a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio un'ambientazione e le musiche simili al primo e il gameplay al terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sto sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro