PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma anche no, il primo è superirore su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto assolutamente :leon:

Secondo quanto riportato in questo sito http://www.psxextreme.com/ps3-news/7645.html ,una fonte avrebbe rivelato di aver visto un file "highly classified" alla conferenza Gamescom appena trascorsa che includeva info su DMC 5! La fonte ha rivelato inoltre che DMC 5 sara' presentato ufficialmente il prossimo mese al TGS e,udite udite,non sara' sviluppato dai Ninja Theory bensi' da uno studio interno Capcom!

...azz!
Già, azz! :Morris82:

Secondo quanto riportato in questo sito http://www.psxextreme.com/ps3-news/7645.html ,una fonte avrebbe rivelato di aver visto un file "highly classified" alla conferenza Gamescom appena trascorsa che includeva info su DMC 5! La fonte ha rivelato inoltre che DMC 5 sara' presentato ufficialmente il prossimo mese al TGS e,udite udite,non sara' sviluppato dai Ninja Theory bensi' da uno studio interno Capcom!

...azz!
vi PREGO ditemi che sarà vero SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS:il mese prossimo ci sarà il TGS!?vedremo se verra annunciato una volta per tutti!

ormai sono quasi passati 3 anni dall'uscita del 4° capitolo vero!!? o mi sbaglio!?

...azz!
Awesome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se è vero il TGS di quest'anno sarà 'na bomba!

...azz!
Cavoli bella notizia o_O! daglie capcome non ci deludere ora xd

...azz!
Azz bellissima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso speriamo che sia vero

Ma allora sta storia è una possibile bufala? DMC resterebbe in Giappone dunque? No lo dico perchè un mio amico continua a chiedermi info sul gioco, essendo un rande fan, ma io non so mai che dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche questo sito (sulla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) riporta lo stesso rumor : http://www.xboxic.com/news/6536

Devil May Cry made its debut on the Xbox 360 back in February 2008 and was met with positive reception, both critically and commercially. Thinking back to the Playstation 2 era, one can recall that as many as three different installments made its way onto the console in a span of four years which begs the question why there has been only one Devil May Cry title released so far on the current-gen consoles. While we don’t know the answer to this question, we can let you in on a big secret Capcom is hiding. Devil May Cry fans, you are going to love this!

When roaming the show floor at Gamescom, we stumbled upon a highly classified file containing some new information on Devil May Cry 5. That’s right, it’s already underway and it’s not being developed by Ninja Theory as previously speculated, but internally at Capcom. The file not only discarded previous rumours but also gave away that Capcom would announce the game next month at Tokyo Game Show 2010.

But you know the drill – this is just a rumour for the time being and has to be taken with a pinch of salt. Keep in mind, however, that we wouldn’t report this if we doubted the reliability of the, erm… file, yes.

Let us know what you think in the comments below.

visto che non ho molta voglia di leggere e tradurre attualmente, non è che ci sarebbe qualche anima pia disposta a farlo al posto mio? :.bip:

visto che non ho molta voglia di leggere e tradurre attualmente, non è che ci sarebbe qualche anima pia disposta a farlo al posto mio? :.bip:
leggi qualche post addietro...ho postato la news in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente è stato mostrato in segreto un documento al Gamescom con delle info su DMC5 e che il gioco sarà presentato al TGS e sarà sviluppato da uno studio interno a Capcom e non dai NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Praticamente è stato mostrato in segreto un documento al Gamescom con delle info su DMC5 e che il gioco sarà presentato al TGS e sarà sviluppato da uno studio interno a Capcom e non dai NT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutto da prendere con le pinze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo in bene e preghiamo.

speriamo in bene e preghiamo.
speriamo che alla capcom si diano anche una svegliata, per quanto fosse carino il 4 era appunto solo carino, da un DMC ci si aspetta molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

...azz!
proprio ora che stavo dando fiducia ai NT mi cambiano SH? :Morris82: vabbe dai, da un lato meglio cosi, un DMC sviluppato da orientali dovrebbe avere maggiori credenziali almeno sulla carta di un DMC sviluppato da occidentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

" Devil May Cry 5 sviluppato dai Ninja Theory o da uno studio interno Capcom?" Questo è il dilemma:unsisi: XD

Comunque spero che ritorni il dante tamarro del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

" Devil May Cry 5 sviluppato dai Ninja Theory o da uno studio interno Capcom?" Questo è il dilemma:unsisi: XDComunque spero che ritorni il dante tamarro del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
quoto, il Dante del 3 era il miglior Dante della saga ma se a sviluppare il titolo sara una SH occidentale possiamo scordarci un protagonista tamarro, la tamarragine e intrinseca delle produzioni orientali cosi come la serieta di quelle occidentali (almeno nella magigor parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

quoto, il Dante del 3 era il miglior Dante della saga ma se a sviluppare il titolo sara una SH occidentale possiamo scordarci un protagonista tamarro, la tamarragine e intrinseca delle produzioni orientali cosi come la serieta di quelle occidentali (almeno nella magigor parte dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Spero sia vero, anche se a dirla tutta il dante del 4 non mi è dispiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dante in DMC 3 è il migliore..comunque chissà che si inveteranno per fare andare avanti la storia...

dante in DMC 3 è il migliore..comunque chissà che si inveteranno per fare andare avanti la storia...
magari che dante ritorni protagonista assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro