PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
saranno pure 4 immagini, ma non si salva niente di queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil design di Dante è un pugno in un occhio, modaiolo allo sfinimento con netti richiami a Twilight.

il desing dei nemici è di un anonimo senza precedenti, e in generale, da quello che si vede, è di un mediocre allucinante.

se non è una base di partenza fail questa, allora non so cosa potevano fare di peggio per cominciare :rickds:
e dire che ero uno dei pochi che si fidava dei nt. Dal punto stilistico hanno sempre fatto lavori eccellenti bisogna dirlo e su quella base basavo la mia fiducia, ma qua mi sa che hanno toppato alla grande. E non sappiamo nemmeno il gameplay come sarà e di certo i nt non sono una gran sicurezza da quel punto di vista...boh sinceramente sono amareggiato peggio di cosi sinceramente non pensavo si potesse arrivare, almeno potevano avere la decenza di dargli un'altro nome...

mi sa che sono l'unico a cui ispira...:morristend:
Infatti a me piace tanto :\

Inoltre dopo il 4 ci voleva un pg nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio un trailerrr :o

saranno pure 4 immagini, ma non si salva niente di queste immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil design di Dante è un pugno in un occhio, modaiolo allo sfinimento con netti richiami a Twilight e alla moda emo in generale.

il design dei nemici è di un anonimo senza precedenti, e in generale, da quello che si vede, è di un mediocre allucinante.

se non è una base di partenza fail questa, allora non so cosa potevano fare di peggio per cominciare :rickds:
a me invece il design piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sia il protagonista che l'ambientazione,i nemici fanno un po cagare ma tempo per migliorare c è...

molto fiducioso su questo nuovo inizio!

Infatti a me piace tanto :\
Inoltre dopo il 4 ci voleva un pg nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio un trailerrr :o
MA COSA DITE FOLLI??? (xD) MOLTO MEGLIO IL DANTE DEL QUARTO (imo) CHE ALMENO AVEVA I CAPELLI BIANCHI E QUEL VESTITO ULTRA FIGO ROSSO.... Ah e la Rebellion, scusate >_>

Vabbè che è de gustibus, ma ora non esageriamo xD

e poi molti dicono che il design di questo fa schifo ed elogiano quello del nuovo horror mikami/suda...beh a me quello sembra anonimo! quindi è tutta questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

che il cancro li prenda (cit)

Cioè mi sto sentendo male, hanno fatto il Dmc anti-fan storici, hanno buttato una delle icone Capcom più conosciute, e hanno consolidato la nomea di brand da bimbiminkia truzzi che Dmc stava gradualmente creandosi

vi prego ditemi che il personaggio presente in quelle immagini non è Dante e che questo non gioco non è DMC!

Sono un fan della serie e all'inizio ero ottimista ma questo non è DMC!

Ed io che speravo in un nuovo gioco con la vincente accoppiata amici/nemici Nero/Dante... ed invece mi ritrovo un ragazzino emo-idiota uscito dalla saga di Twilight che, come prevedibile, susciterà l'amore di tutte le ragazzine.

Ed ecco che, magicamente, dopo la comparsa degli emo in tutti i giochi di Final Fantasy (dopo il IX, quest'ultimo escluso), ecco che anche DMC è stato infetto dalla malattia emo.

Maledetti...! Anche se dovesse incarnare il massimo del gameplay, ed anche se dovesse incarnare un qualcosa di superiore a Bayonetta (che io, per ora, ritengo irraggiungibile), se Dante non torna, questo gioco per me non è DMC!

e poi molti dicono che il design di questo fa schifo ed elogiano quello del nuovo horror mikami/suda...beh a me quello sembra anonimo! quindi è tutta questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un conto è un design da zero di un pg, che può prendere in maniera autonoma qualsiasi strada: farlo truzzo, farlo emo, farlo alla gears, etc.

in sè e per sè non sarebbe neanche malvagio quello di questo Dante.

ma un altro conto è sovvertire il design di un pg già esistente, trasformandolo totalmente e togliendogli quasi ogni caratteristica estetica originaria: non prendiamoci in giro, il design di Dante era favoloso, specie nel primo. Si è buttato nel gabinetto uno dei pg meglio caratterizzati ed ispirati della scorsa gen (e di tutte le gen) per una cosa che non regge minimamente il confronto con l'originale.

Cioè mi sto sentendo male, hanno fatto il Dmc anti-fan storici, hanno buttato una delle icone Capcom più conosciute, e hanno consolidato la nomea di brand da bimbiminkia truzzi che Dmc stava gradualmente creandosi
appunto

Bello che se non erro avevano detto qualcosa del genere quelli della cazcom se non erro " Il nuovo DMC sarà un ritorno alle origini per i vecchi fan del primo " Tristezza a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Come non quotarti.....tristezza a palate :(

Mi hanno rovinato la mia saga preferita

Non ho parole... ridatemi Dante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro