PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se questo è una specie di spin-off (molto off :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png allora mi va bene.Già GoWIII non mi è piaciuto, rovinatemi pure DMC5 e siamo a posto... (o EMC come qualcuno ha giustamente detto :morristend:)
GoWIII che centra?

E se fosse uno scherzone pre-TGS, visto che inizia domani alle 6?

Comunque quel "I am Dante", sembrava il doppiatore classico di Dante e non affatto di un ragazzetto...

Sicuramente c'è qualcosa sotto, anche se il mio pensiero è "Che merd@!"

16 utenti a guardar la notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma lasciare il caro e vecchio Dante no eh? va bene rivoluzionare, magare pure un piccolo restyle a Dante con tanto di nuovo completo, ma addirittura cambiare il protagonista di una delle migliori serie action di tutti i tempi mi pare esagerato. Almeno potevano cambiargli nome e farlo diventare il cugino di Nero od un lontano parente di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zhbbg.jpg

O____________________________O;

Fottuti trolloni dei Ninja Theory...
Buahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque mi piange davvero il cuore.....ma poi cazz un emo....ma perchè? :(

Dopo il video che ho appena visto confermo la mia precedente opinione

SCEMPIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico discendente di Dante, infatti mi pare più futuristico il tutto ...

a me più che un emo mi sembra una versione stitica di Costantin. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente? Sembra un saw con il nome prestato dalla capcom XD

cmq, a me piace o.O il problema è capire ki brazz sia quel tipo e ke c'entra cn Dante o___o

GoWIII che centra?
GoWIII non mi è piaciuto (nonostante su ps2 fosse la mia saga preferita al pari con DMC)

DMC4, bene o male, ci stava...Nero non faceva piangere così tanto...MA QUESTO...

Se il personaggio l’avrebbero chiamato PETRARCA mi sarei scandalizzato di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci manca solo il personaggio femminile alla “BELLA” :rickds:

- Dante è diventato il vampiro di Twilight

- Azione del trailer alla Portotype

- Design delle marionette poverissimo

- Momenti epicamente tamarri pari a zero, la luna finale fa subito rimpiangere bayonetta

- La rebelion che si trasforma in lancia, falce e poi frusta...

- Prima musica primo fail... a qualcuno gasa un decimo di quanto gasava questa?http://www.youtube.com/watch?v=tSqtL1R_Ce4

In questo trailer ci vedo più di Prototype e RE5, altro che DMC

ma che sia il cugino di Monkey?? a giudicare dall'ambientazione è possibile

Mi auguro che sia un pessimo scherzo o che magari facciano come hanno fatto per infamous 2... vedono i feedback negativi e ritirano fuori il caro vecchio Dante

- Dante è diventato il vampiro di Twilight- Azione del trailer alla Portotype

- Momenti epicamente tamarri pari a zero, la luna finale fa subito rimpiangere bayonetta

- Prima musica primo fail... a qualcuno gasa un decimo di quanto gasava questa?http://www.youtube.com/watch?v=tSqtL1R_Ce4

Riassunto molto completo, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sei sicuro cxhe quella sia la Rebellion?? Io non ci vedo manco il manico O_o

- Dante è diventato il vampiro di Twilight- Azione del trailer alla Portotype

Per non parlare della cosa più triste: Fumare ora rende fighi!

Piango. :tragic:

se si chiame semplicemente DMC non è che stiano iniziando una nuova saga? :acid:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro