Norman Jayden
Signore
- Iscritto dal
- 8 Set 2010
- Reazioni
- 0
Io sono contento di questo reboot della saga.
Ben vengano i cambiamenti.
Ben vengano i cambiamenti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ho scritto gli diventano bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo rivisto meglio il trailer (che tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .....ha i capelli bianchi solo in cima, all’altezza della chierica per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono tutti bianchi....il resto sono neri
blocca a 0.59dimmi il minuto?ma poi chi caZ... è quello incatenato???
L'unica cosa che mi viene in mente dalla chiazza di capelli bianchi è che gli ha cagato un piccione in testa, il che lo ha portato a deprimersi, tagliarsi i capelli da emo, e darsi al fumo e alla droga.Infatti ho scritto gli diventano bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=DmtJ6G3A5sQ
Osservatelo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dici che col finire del gioco piano piano gli diventano tutti bianchi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti ho scritto gli diventano bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è solo un riflesso della luceInfatti ho scritto gli diventano bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=DmtJ6G3A5sQ
Osservatelo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che riflesso, sono capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me è solo un riflesso della luce
i capelli bianchi per ricordare Dante i neri per ricordare Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo rivisto meglio il trailer (che tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .....ha i capelli bianchi solo in cima, all’altezza della chierica per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono tutti bianchi....il resto sono neri
Secondo 0:46/0:50 si vede bene
si vede tipo il volto del vecchio dante di DMC2 che vuol direeee!??Nel secondo 40 si vede proprio il volto del vecchio Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un riflesso, ha una sorta di fascia tutta bianca...se blocchi l’immagine si vede chiaramenteper me è solo un riflesso della luce
si ho visto bene è ha tutta la fascia di sopra bianca ma sempre che vuol dire??Non è un riflesso, ha una sorta di fascia tutta bianca...se blocchi l’immagine si vede chiaramente
Non lo so cosa voglia dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era solo un dubbio che mi aveva messo Pliskin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ho visto bene è ha tutta la fascia di sopra bianca ma sempre che vuol dire??un clone di dante?!?