PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho rivisto meglio il trailer (che tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .....ha i capelli bianchi solo in cima, all’altezza della chierica per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono tutti bianchi....il resto sono neri
Infatti ho scritto gli diventano bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=DmtJ6G3A5sQ

Osservatelo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal trailer mi pare di capire che vada verso il free roaming alla maniera di prototype e infamous.

Io ho intravisto questo, che ne pensate?

Infatti ho scritto gli diventano bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.youtube.com/watch?v=DmtJ6G3A5sQ

Osservatelo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica cosa che mi viene in mente dalla chiazza di capelli bianchi è che gli ha cagato un piccione in testa, il che lo ha portato a deprimersi, tagliarsi i capelli da emo, e darsi al fumo e alla droga.

Secondo 39 e poi vedete bene le diferenze nella sequenza da 1.23, le ciocche sono diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici che col finire del gioco piano piano gli diventano tutti bianchi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque al secondo :047 in poi si vede bene

Ha una specie di striscia bianca tra i capelli,lo si nota nel combattimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto di vedere un gameplay prima,ma sinceramente sono molto deluso.

per me è solo un riflesso della luce
Ma che riflesso, sono capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate a secondo 40 e guardate questa immagine

images

Ho rivisto meglio il trailer (che tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) .....ha i capelli bianchi solo in cima, all’altezza della chierica per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono tutti bianchi....il resto sono neri

Secondo 0:46/0:50 si vede bene
i capelli bianchi per ricordare Dante i neri per ricordare Nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel secondo 40 si vede proprio il volto del vecchio Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vede tipo il volto del vecchio dante di DMC2 che vuol direeee!??

Non è un riflesso, ha una sorta di fascia tutta bianca...se blocchi l’immagine si vede chiaramente
si ho visto bene è ha tutta la fascia di sopra bianca ma sempre che vuol dire??

un clone di dante?!?

ciocca bianca o no non cambia nulla... bestemmia videoludica è e bestemmia videoludica rimane...

Quando ha detto "My name is Dante" mi son alzato di scatto dalla sedia e ho detto un baffanculo enorme,cioè ma stiamo scherzando ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma che shifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif mio *** uccidete la Capcom :tragic:

Kamiya, dove sei?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

si ho visto bene è ha tutta la fascia di sopra bianca ma sempre che vuol dire??un clone di dante?!?
Non lo so cosa voglia dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era solo un dubbio che mi aveva messo Pliskin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me resta comunque uno scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro