Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non è vero infatti, quello è Dante.......................no ditemi che non è vero che non c'è più dante
il "vero" Dante si intravede per una frazione di secondo al 40esimo secondo del trailer mostrato, e il Dante del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo non è vero infatti, quello è Dante.......................
figo :OCose sicure.
La scena all'inizio mostra "Dante Rebirth" da bambino (forma fisica più esile, volto più giovane, capelli meno curati) e viene chiamato soggetto 644-32b
L'ambientazione del trailer è inizialmente un'ospedale psichiatrico, e viene fatta nomina di un "programma di riabilitazione" (Unifenders Rihabilitation Program)
Gli viene chiesto di dire qual'è il suo nome con un tono molto severo, quasi volessero convicerlo che lui NON è Dante.
Il flash che si vede quando c'è il salto temporale è solamente un negativo dell'immagine del bambino e lo fa assomigliare molto a Dante.
Dopo il salto temporale D.R. è cresciuto mostra capacità analoghe al figlio di Sparda originale, e i Mannequin lo affrontano alla stessa maniera.
Quelle che sembrano ebony&ivory non lo sono, sono due pistle generiche http://www.gamingeverything.com/uploads/1901/original/TGS_Trailer_Screengrabs_023.jpg
WTF? Non ne sono così sicuro, ora controllo.
Allora, per il momento, ritiro ciò che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil "vero" Dante si intravede per una frazione di secondo al 40esimo secondo del trailer mostrato, e il Dante del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
neanche io sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra sullo stile di uno di quei graffiti suburbani che nn c'entrano un brazz... con il gioco, vabbe pero di certo nn e il font del marchio che rende un titolo meritevole o meno di attenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, per il momento, ritiro ciò che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranne per la parte del font del titolo, quella non la digerisco...
Sì ma in compenso si comporta come una fighetta >_>cmq qnd si vede che spegne la sigaretta in faccia al simil-zombie (che poi sarebbero le nuove marionette? :morristenddirei che e un buon segno perche almeno ad occhio sembra segnalare un ritorno alla tamarragine di cui era pregno il terzo capitolo della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche io lo prenderò al D1, m'importa una sega quello che dicono gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo dico che alla fine la maggiorparte parte dei fan di questa saga compreranno questo gioco..ne sono sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche quelli che lo infamano..Io lo prenderò al D1 da grande fan della saga, non posso farmelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
puo' esserefigo :OCerto che, se quello non fosse il vero Dante, ma solo un "posseduto", chissà che fail gigantesco tutti quelli che gridavano alla rovina dell'immagine di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione.fidati e questa la sequenza cronologica, lo si capisce semplicemente dall'ending del secondo capitolo che dopo quello la saga nn poteva continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e questo mi da speranza...il "vero" Dante si intravede per una frazione di secondo al 40esimo secondo del trailer mostrato, e il Dante del secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vede che ci hanno sudato su quello schifo di dante, e probabilmente la tamarraggine di cui è pregna questo capitolo è quella che fa impazzire chi si gasa ad avere un superemo che si mangia tutti quelli di Nomura in un boccone. Se gli chiedessimo di cambiarci personaggio stonerebbe tutto, e sarebbe come chiedergli di non far uscire questo DMC (il che sarebbe un bene)il protagonista sembra un tossico gay inglese!però il gioco in se non è brutto, semplicemente non me lo possono chiamare devil may cry!
spero in una bella petizione come per infamous 2 in modo che il protagonista torni il dante che tutti conosciamo solo questo potrebbe salvare il gioco!
Se apparisse poi il vero Dante che lo prende a bastonate allora si, epic fail per tutti noi.figo :OCerto che, se quello non fosse il vero Dante, ma solo un "posseduto", chissà che fail gigantesco tutti quelli che gridavano alla rovina dell'immagine di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif