PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Credo che dantevil si riferisse al fatto che il Dante di Dmc4 gli ricorda quello del 3, solo più invecchiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esattamente

Ti ho gia visto da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

il Dante del quarto capitolo e serioso per meta gioco, poi qnd entra in campo lui cerca di atteggiarsi a ragazzino ma e solo l'ombra sbiadita del Dante della quale si puo beneficiare nel terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è più umano... un uomo adulto che però dentro è ancora il ragazzetto di sempre

Vi giuro, ho sognato un Devil May Cry alternativo stanotte : il trailer aveva come sottofondo "The Black Parade" dei Chemical Romance che non ricordavo neanche esistesse come canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; la scena si apriva con la "presentazione" di 13 loschi figuri che stavano sterminando la città chiamati appunto "The Black Parade" controllati da uno scheletro, nel "team" c'er anche Nero che è stato sopraffatto dal suo demone e il loro obiettivo era quello di far uscire Sparda dall'inferno o qualcosa del genere...

Mi sono svegliato con Dante (quello vero, quello dell'1) che si scagliava a terra dopo una ripresa alle spalle dove stava in piedi sulla punta di un campanile di una cattedrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro, non so perchè ma ho fatto sto sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi giuro, ho sognato un Devil May Cry alternativo stanotte : il trailer aveva come sottofondo "The Black Parade" dei Chemical Romance che non ricordavo neanche esistesse come canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; la scena si apriva con la "presentazione" di 13 loschi figuri che stavano sterminando la città chiamati appunto "The Black Parade" controllati da uno scheletro, nel "team" c'er anche Nero che è stato sopraffatto dal suo demone e il loro obiettivo era quello di far uscire Sparda dall'inferno o qualcosa del genere...
Mi sono svegliato con Dante (quello vero, quello dell'1) che si scagliava a terra dopo una ripresa alle spalle dove stava in piedi sulla punta di un campanile di una cattedrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giuro, non so perchè ma ho fatto sto sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei dimenticato i Keyblade, Pippo & Paperino, e poi ci siamo :icebad:

Scherzi a parte, sarebbe molto meglio questo, che la roba che è uscita fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dove buonuomo? La memoria non m'aiuta x)
OT:KHF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque spero che la Capcom veda i numerosi feedback negativi e cambi il protagonista come hanno fatto quelli di Infamous 2

Se proprio devono fare un reboot voglio il vero Dante

Comunque spero che la Capcom veda i numerosi feedback negativi e cambi il protagonista come hanno fatto quelli di Infamous 2

giuro ke ho pensato la stessa cosa ankio e spero ke fanno la stessa cosa guarda ci spero troppo!!

Madonna quanto mi fa pena il "protagonista"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sembra Ghey a tutti gli effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn avrebbe senso, un reboot con lo stesso personaggio storico della saga a conti fatti nn puo proprio essere un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con Infamous 2 la questione era diversa xche si tratta per l'appunto di un sequel diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nn avrebbe senso, un reboot con lo stesso personaggio storico della saga a conti fatti nn puo proprio essere un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con Infamous 2 la questione era diversa xche si tratta per l'appunto di un sequel diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prince of Persia insegna... personalmente non mi è sembrato brutto

Stesso personaggio e abito differente con un carattere più giocoso alla prince of persia le sabbie del tempo tanto per capirci

Qui si parla di uno stravolgimento totale

temo tu abbia ragione...la cosa ha senso,che reboot sarebbe altrimenti?

credo che dovremo rassegnarci,il dante del mio avatar non lo vedremo piu'

Ah, ok.... Vabbè certo, tutto in questo dante fa abbastanza (molto imo) schifo rispetto al vecchio Dante...
nn fa abbastanza schifo fa davvero schifo!!

Prince of Persia insegna... personalmente non mi è sembrato brutto
Stesso personaggio e abito differente con un carattere più giocoso alla prince of persia le sabbie del tempo tanto per capirci

Qui si parla di uno stravolgimento totale
Prince of Persia le sabbie dimenticate infatti e il continuo della trilogia, nn a caso nel gioco si sente il principe esclamare durante una sequenza di gioco questa frase: "mi ritrovo sempre a prendere ordini da una donna, prima da Farah, ora da Raziah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prince of Persia le sabbie dimenticate infatti e il continuo della trilogia, nn a caso nel gioco si sente il principe esclamare durante una sequenza di gioco questa frase: "mi ritrovo sempre a prendere ordini da una donna, prima da Farah, ora da Raziah" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi riferisco alle sabbie dimenticate ma a Prince of Persia

Quello con Elika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che senso avrebbe fare un reboot con il protagonista originale

Non mi riferisco alle sabbie dimenticate ma a Prince of Persia
Quello con Elika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma infatti quel principe per quanto possa sembrare simile nn e lo stesso della trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti quel principe per quanto possa sembrare simile nn e lo stesso della trilogia classica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho trovato molto simile a quello delle sabbie del tempo

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che senso avrebbe fare un reboot con il protagonista originale
Giusto, ma continuo a dire che questo nuovo personaggio secondo me è Ghey :acid:

Io l'ho trovato molto simile a quello delle sabbie del tempo
il design e simile in effetti ma son 2 personaggi distinti e separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qnd si esegue un reboot e difficile quittare totalmente dal punto di vista stilistico con la saga precedente, qualche somiglianza ovviamente ci sara sempre :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro