si ankio sai...Io l'ho trovato molto simile a quello delle sabbie del tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ankio sai...Io l'ho trovato molto simile a quello delle sabbie del tempo
Torno a ricordare che è il web a suppore (con solide basi, per carità) che questo si tratti di un Reboot, ma ancora non ho avuto modo di leggere/vedere una dichiarazione da parte delle SH.
beh allora fanno il seguito del 4e alla fine succederà come per infamous 2,dopo i numerosi feedback negativi cambieranno il personaggio e si leggeranno frasi tipo "vabbè cominciava a starmi simpatico"...e comunque se è un nuovo inizio non ha senso inserire il vecchio dante.
tutti i siti lo danno come reboot...e poi mi sembra anche una cosa palese,guardando video e immagini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTorno a ricordare che è il web a suppore (con solide basi, per carità) che questo si tratti di un Reboot, ma ancora non ho avuto modo di leggere/vedere una dichiarazione da parte delle SH.
Non è ancora stato detto nulla se non "Il tocco occidentale", il che non implica un reboot totale della saga, sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa sei sicuro??? Ma allora... MA VAFF... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tutti i siti lo danno come reboot, è l'opinione di massa giustificabilissima nella quale anche io credo, ma se permetti visto che di stranezze in 2 giorni ne sono venute a palate, aspetto parole dall'alto prima di trarre conclusioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (Anche perchè il reboot di una saga che vende IMHO ha poco senso o.o )tutti i siti lo danno come reboot...e poi mi sembra anche una cosa palese,guardando video e immagini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un giorno potranno pure farlo,ma ora hanno deciso di portare un cambiamento alla saga...solo il tempo ci dirà se sarà stato un bene o un male!beh allora fanno il seguito del 4
non è maleL'avrò detto 100 volte
anche secondo me è 1000 volte meglio...ma ora c'è questo, e tuttosommato non è così male IMHO.
si dobbiamo rassegnarci è un reboot!!The next instalment of the multi-million selling Devil May Cry™ franchise, DmCsees Capcom collaborating with UK based Ninja Theory to explore new frontiers for the series. DmCis in development for the Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft and PlayStation®3. From its debut on PlayStation 2 in 2001, the Devil May Cry series has been synonymous with stylish action, rewarding combat and a brash, smart-talking protagonist. This ‘Devil May Cry DNA’ remains but is now injected with a dark and brutal gameplay that promises to redefine the franchise. Set against a contemporary backdrop, DmC will depict a duplicitous world where nothing is ever as it seems and the line between good and evil is constantly blurred. Spurred into action by the promises of a trusted relation, Dante bursts into this world intent on revenge at any cost. DmCwill retain the series’ signature mix of sword and gunplay but add additional weapons, all new powers and a revitalised gameplay system as players encounter the game’s devilish mix of enemies and navigate the rich, interactive environment. A true collaboration, DmCsees the team at Ninja Theory joined by key staff from Capcom’s R&D division. Creative direction for the title will be undertaken by Ninja Theory’s Tameen Antionades and overseen by Hedeaki Itsuno, who has worked on all previous titles in the series. DmC is being co-produced by Capcom’s Japanese and North American development operations.
fonte: prima pagina di questo thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh diciamo che nn e l'affermazione che si tratta di un reboot ma ad un tratto si dice che torneranno alcuni segni distintivi sul fronte armi e poteri ma arricchito di nuove gradite aggiunte e poi dice chiaramente che saranno inserite "nuove meccaniche di gioco piu oscure e brutali che rivoluzioneranno totalmente il franchise", ancora nn e chiaro al 100% cmq che si tratti a tutti gli effetti di un reboot ma io personalmente ne sono convinto almeno per il 90% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e perchè non chiamarlo devil may cry 5 allora? a me sembra più che ovvio che sia un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è ancora stato detto nulla se non "Il tocco occidentale", il che non implica un reboot totale della saga, sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le SH sono tenute a far sapere all'utenza che cosa stanno attendendo, pertanto immagino che a giorni chiariranno la storia "prequel o reboot?".
---------- Post added at 21:51:04 ---------- Previous post was at 21:49:25 ----------
Non tutti i siti lo danno come reboot, è l'opinione di massa giustificabilissima nella quale anche io credo, ma se permetti visto che di stranezze in 2 giorni ne sono venute a palate, aspetto parole dall'alto prima di trarre conclusioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (Anche perchè il reboot di una saga che vende IMHO ha poco senso o.o )
ecco, il fatto che nn ci siano numerazioni o sottotitoli di sorta dopo il titolo del gioco in questione e un altro indizio che possa concretamente trattarsi di un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife perchè non chiamarlo devil may cry 5 allora? a me sembra più che ovvio che sia un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
citazione arguta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi unisco al piagnisteo di gruppo se posso introdurmi :kep88:altro che il diavolo.....sono io che piango :cry:
E' indubbio, ho più volte scritto che credo anche io che sia un reboot, ma non ne abbiamo l'assoluta certezza, tutto qui!e perchè non chiamarlo devil may cry 5 allora? a me sembra più che ovvio che sia un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' indubbio, ho più volte scritto che credo anche io che sia un reboot, ma non ne abbiamo l'assoluta certezza, tutto qui!
D'altro canto può essere che l'allontanamento di Hideki Kamiya da DMC abbia fatto decidere Capcom a mettere una parola "fine" a Dante & Co. visto di non poter contare sull'ideatore originale.