PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
leggete!!
Hideki Kamiya è sinceramente deluso dal nuovo corso che Capcom ha destinato a Devil May Cry. Dopo l'annuncio della compagnia di DmC, sul suo account Twitter, il creatore della serie ha espresso tutto il suo disappunto, in una discussione con un fan che reclamava il vecchio Dante:

"Il vecchio Dante manca anche a me."Ha risposto Kamiya. "Sono davvero triste da quando Dante non è più di mia competenza" ha poi replicato in un secondo momento.

Di certo la scelta del publisher di affidare lo sviluppo del nuovo titolo a Ninja Theory, con il conseguente cambio del protagonista, non ha fatto dispiacere solo a Kamiya, ma un po' a tutti i fan del franchise.
Fidati che la CAPCOM fa qualcosa visto che nessuno l'ha presa bene

Il 4 a me è piaciuto molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anke a me soprattutto Nero e poi mi è piaciuto quel tipo di rapporto padre figlio ke è emerso tra lui e Dante purtroppo il backtracking ma è stato un gran bel gioco a già dimenticavo le colonne sonore come out of darkness epiche!!! *_*

DMC 1 è il migliore, questo che gioco è??? Ho visto il trailer, dov'è Dante??? Sarebbe quel tamarro che fuma la sigaretta???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

anke a me soprattutto Nero e poi mi è piaciuto quel tipo di rapporto padre figlio ke è emerso tra lui e Dante purtroppo il backtracking ma è stato un gran bel gioco a già dimenticavo le colonne sonore come out of darkness epiche!!! *_*
sinceramente anche a me è piaciuto anche se avrebbero dovuto dare più spazio a Dante, dargli più decisamente più misssioni

io lo spero ragazzi!! dai forse riavremo il nostro vecchio dante dobbiamo incrociare le dita!!

leggete!!
Hideki Kamiya è sinceramente deluso dal nuovo corso che Capcom ha destinato a Devil May Cry. Dopo l'annuncio della compagnia di DmC, sul suo account Twitter, il creatore della serie ha espresso tutto il suo disappunto, in una discussione con un fan che reclamava il vecchio Dante:

"Il vecchio Dante manca anche a me."Ha risposto Kamiya. "Sono davvero triste da quando Dante non è più di mia competenza" ha poi replicato in un secondo momento.

Di certo la scelta del publisher di affidare lo sviluppo del nuovo titolo a Ninja Theory, con il conseguente cambio del protagonista, non ha fatto dispiacere solo a Kamiya, ma un po' a tutti i fan del franchise.
daje che ritorna il vecchio Kamiya a lavorare sulla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif seeeee magari :tragic:

Fidati che la CAPCOM fa qualcosa visto che nessuno l'ha presa bene
ma poi non capisco perchè cambiare il protagonista dato che è uno dei migliori personaggi dei videogame

insieme a kratos e drake??:(

PS:accetterei pure il tuo avatar al posto di questo drogato brutto>!!!

Se il problema è solo il character design secondo me lo cambiano.

Se alla gente non va giù l'ambientazione punk si mettesse in testa che è un Reboot

ma poi non capisco perchè cambiare il protagonista dato che è uno dei migliori personaggi dei videogameinsieme a kratos e drake??:(

PS:accetterei pure il tuo avatar al posto di questo drogato brutto>!!!
appunto e quello ke mi chiedo ankio!!

secondo me Dante come main characters non ha proprio rivali ne kratos ne Ezio nessuno o diavolo Dante è Dante non esistep roprio ke lo cambiano ke caxx di scempio dai ke tanto la Capcom ci ripenserà dai dai dai

sono daccordissimo per le missioni a Dante infatti bastava eliminare quella m... di backtracking ed era perfetto ma ti dico Nero mi era piaciuto molto soprattutto vedere come Dante lo sfotteva (vedi scontro nella kiesa) ahahahah poi cavolo solo Dante può entrare in kiesa e smolecolare la faccia del Papa waaaa ke figo!!!

secondo me Dante come main characters non ha proprio rivali ne kratos ne Ezio nessuno o diavolo Dante è Dante non esistep roprio ke lo cambiano ke caxx di scempio dai ke tanto la Capcom ci ripenserà dai dai dai

sono daccordissimo per le missioni a Dante infatti bastava eliminare quella m... di backtracking ed era perfetto ma ti dico Nero mi era piaciuto molto soprattutto vedere come Dante lo sfotteva (vedi scontro nella kiesa) ahahahah poi cavolo solo Dante può entrare in kiesa e smolecolare la faccia del Papa waaaa ke figo!!!
si si concrdo con te quella scena e fantastica!! quello e un dante non quel mezzo drogato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si concrdo con te quella scena e fantastica!! quello e un dante non quel mezzo drogato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
errore quello nn è un Dante quello E' DANTE!!!! questo è solo un altro ritardato uscito da twilight

ma la colpa di tutto ciò IMHO tanto è dei classici bambini ke nn hanno una personalità propria allora devono vestirsi alla "emo" alla "truzza" ecc.. quindi cosa pensa Capcom?? "si facciamo un bel titolo per questi bimbiminkia così potranno sentirsi come lui!! soprattutto si dai facciamolo fumare xkè fa figo O____O" (ora potete anke linciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

morale della favola: generazione feccia (ed io ho 19 anni) -.-

errore quello nn è un Dante quello E' DANTE!!!! questo è solo un altro ritardato uscito da twilight ma la colpa di tutto ciò IMHO tanto è dei classici bambini ke nn hanno una personalità propria allora devono vestirsi alla "emo" alla "truzza" ecc.. quindi cosa pensa Capcom?? "si facciamo un bel titolo per questi bimbiminkia così potranno sentirsi come lui!! soprattutto si dai facciamolo fumare xkè fa figo O____O" (ora potete anke linciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
ma da quando dante fuma?? e poi con quel taglio da fighetto e l'aria da arrogante guarda dante truzzo e l'ultima cosa ke voglio vedere!! ho detto tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quando la Capcom ha deciso di affidare il progetto ai Ninja Theory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
giusto!! ci mancavano solo gli occhiali da sole!!

Che poi i Ninja Theory hanno del talento e sicuramente potrebbero tirare fuori un DMC fatto bene

L'unica cosa è che io da fan della saga non riesco proprio a digerire questo cambio cosi radicale...

raga vorrei sapere una cosa chi se ne intende veramente di devil may cry 4?
ti chiedi qualcuno rispondera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io qualcosina ne so a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro