PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me non sarebbero bastati solo i capelli bianchi... DANTE è un'altra cosa. Poi tornando al discorso edlla sigaretta (parla uno che non sopporta il fumo) per alcuni personaggi videoludici o appartenenti ad altri "universi" questo aspetto funziona, vedi solid snake, sanji, gighen (perdonatemi ma non ricordo come si scrive) ecc. Con Dante non centra una mazza! Era perfetto come era!
L'idea della sigaretta lo trovata poco felice anch'io...lo preferisco con una sfrenata passione per la Pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'idea della sigaretta lo trovata poco felice anch'io...lo preferisco con una sfrenata passione per la Pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
decisamente meglio la pizza giusto

cmq ribadisco che se verra confermato che si trattera di un reboot tutti questi cambiamenti sono assolutamente leciti xche per l'appunto il reboot di una saga viene effettuato appositamente per distaccarsi quasi totalmente dalla saga precedente anche dal punto di vista del background narrativo, delle meccaniche di gameplay e del design stilistico generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma dante me lo possono mettere pure pelato basta che il gioco sia bello
E su questo sono d'accordo.

Comunque, che piaccia o non piaccia, direi che tutto è ancora passabile di netti cambiamenti, che la Capcom decida di ascoltare tutte le critiche mosse a questa nuova direzione stilistica o meno. Ricordo ancora le prime immagini rilasciate di DMC4, effettivamente avevano poco a che fare con il prodotto finale, anche nel look di Dante.

Inoltre, non è lo stesso Inafune ad aver detto che è ancora presto anche solo per tirare fuori una data d'uscita? Credo che questo possa implicare che non uscirà prima di metà 2012. Questa probabilmente è una pre-pre-pre-...-alpha, fanno in tempo a rivoltare tutto come un calzino.

2e50dww.jpg

HAWT e figherrima la bandiera inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
johnny-depp.jpg

Perchè hanno copiato il grande Johnny Depp??.... :bah!:

Raga, è una mia impressione, o a dante gli hanno fatto una specie di taglio "doppia base" ????? *Sta per vomitare*

Raga, è una mia impressione, o a dante gli hanno fatto una specie di taglio "doppia base" ????? *Sta per vomitare*
no nn ti sbagli e osceno!! :tragic:

Che poi hanno detto che questo DMC sarà occidentalizzato.

Per Capcom siamo una banda di tossici emo noi Europei/Americani? :mattarello:

Che poi hanno detto che questo DMC sarà occidentalizzato.Per Capcom siamo una banda di tossici emo noi Europei/Americani? :mattarello:
non penso proprio sia quello l'obiettivo ma vabbé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dalla foto segnaletica deduco che sia alto 1,85 circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro