- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Ti è venuta bene la ricrescita BIANCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Boh, intanto che studio le scelte stilistiche fatte dal team ho fatto sto coso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti è venuta bene la ricrescita BIANCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
cavoli pazzasco!! sei davvero bravo complimenti!!![]()
Ma grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png... cavacca complimenti!
Bella Tony, grazie mille!Cazz Aki sono spettacolari,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ehehe grazie, scommetto che era meglio se gli facevo la tinta completa, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi è venuta bene la ricrescita BIANCA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazissimo! Faccio del mio meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcavoli pazzasco!! sei davvero bravo complimenti!!
Vedo che hai capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bella Tony, grazie mille!
ehehe grazie, scommetto che era meglio se gli facevo la tinta completa, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazissimo! Faccio del mio meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi è finita la bomboletta.... Ora si che si spiegano i capelli bianchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
questa è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Kamiya non tornerà mai, é inutile girarci attorno.L'ha pure ribadito che ora si dedicherà ad altro...dai KAMIya tooooorna!!! e fai vedere a sti noob, cosa significa DEVIL MAY CRY!!!
Questa è stupendaaaa.....
Viva l'ottimismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKamiya non tornerà mai, é inutile girarci attorno.L'ha pure ribadito che ora si dedicherà ad altro...
Nulla però ci vieta di pensare che DmC sia un titolo provvisorio (vedi Heroes on the Move)sinceramente non capisco cosa ci sia a fare il punto interrogativo dietro a reboot nel titolo del topic...questo è un reboot non potrebbe essere altrimenti, solo da quel DMC senza numero si dovrebbe capire e a meno che capcom non cancelli il frocetto he..ehm.. progetto o cambi le carte in tavola e decida tornare a fare il vero DMC 5.
Bhe a questo punto non ecluderei che Sparda sia ancora vivochissà se ci sarà trish, o vergil...
tutto può essere, è questa la cosa che mi fa stare col fiato sospeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifBhe a questo punto non ecluderei che Sparda sia ancora vivo
DMC, Viewtiful Joe, Okami... tutti brand DELLA CAPCOM.Kamiya non tornerà mai, é inutile girarci attorno.L'ha pure ribadito che ora si dedicherà ad altro...