PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma ke diavolo, qui si parla di devil may cry, cioè non è ke parliamo di dragon ball quindi ci poteva stare benissimo un sequel di dmc4 anke xkè ki azz è nero??e mundus ke ritorna? ma tanto altro cioè non mi venite a dire ke Dante stanca xkè nn è originale o xkè monotono...

scusate ma ke diavolo, qui si parla di devil may cry, cioè non è ke parliamo di dragon ball quindi ci poteva stare benissimo un sequel di dmc4 anke xkè ki azz è nero??e mundus ke ritorna? ma tanto altro cioè non mi venite a dire ke Dante stanca xkè nn è originale o xkè monotono...
Dante spacca sempre e comunque :powah:

su questo non c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con chi ti stai lamentando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dante forever!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

All'inizio non me ne ero accorto,però questo dante c'ha qualche ciocca bianca in testa,visto che si tratta di un gioco ambientato molto prima rispetto agli altri,ci sta che dante non aveva ancora i capelli bianchi e li sarebbero venuti successivamente,chesso,per qualche strano avvenimento! Comunque non mi dispiace come gioco,lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq raga posso chiedervi una cosa perchè continuate a dire che Dante ha i capelli bianchi?? i creatori di Dante hanno fatto chiaramente sapere in un intervista che ha i capelli biondo platinato non bianchi, ora non hanno detto se erano tinti però il biondo platino non è propriamente un colore naturale quindi volendo ci sta che siano neri qui...però che tristezza lo stesso

Con chi ti stai lamentando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con

Affezionarsi ad un brand non ha senso, affezionarsi ad un team sì. Semplicemente Kamiya sta dimostrando come non gli serva la licenza importante per sviluppare un titolo da novanta, e non camperà sempre sulla solita saga per l'eternità (chi ha detto Kojima?) ma riesce a creare qualcosa di nuovo, di diverso ma sempre di qualità indiscutibile. Un grande insomma
(lol mi riferivo al fatto di non campare sulla solita saga ma forse ho frainteso)

non ci posso credere.....no, non mi riferisco al cambio di tintarella di dante ma a voi!!!

vi lamentate e dite che farà defecare anche i sassi solo perchè ha cmabiato colore dei capelli :rickds:?!?!?!?!?

lasciatemelo dire e senza offesa ma............

...............siete ridicoli.

non ci posso credere.....no, non mi riferisco al cambio di tintarella di dante ma a voi!!!vi lamentate e dite che farà defecare anche i sassi solo perchè ha cmabiato colore dei capelli :rickds:?!?!?!?!?

prima di tutto siete ridicoli è un offesa, poi non ci si lamenta del fatto che siano cambiati i capelli ma dell'intero restyle, è un anoressico probabilmente tossicodipendente senza il minimo stile che aveva originale e te lo dice uno che il precedente Dante lo odiava, ma questo è pure peggio, sai perchè? perchè non c'entra niente con quello che è stato devil may cry fino ad adesso, questo tipo di stylish ha veramente poco

non ci posso credere.....no, non mi riferisco al cambio di tintarella di dante ma a voi!!!vi lamentate e dite che farà defecare anche i sassi solo perchè ha cmabiato colore dei capelli :rickds:?!?!?!?!?

fosse solo per il cambio di capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma lo hai visto bene??non sono solo i capelli il problema :Morris82:

ma se sarà cambiato così tanto ci sarà forse e dico FORSE un motivo, no???

io credo che una spiegazione c'è....

...e sarei curioso di saperla

dai post che ho letto fin'ora in questo 3d ho capito che il vostro problema è il cambio di look (si scrive così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?) del pg.

ma non potete condannare un titolo dopo aver visto solo il trailer di lancio!!!

ma se sarà cambiato così tanto ci sarà forse e dico FORSE un motivo, no???io credo che una spiegazione c'è....

dai post che ho letto fin'ora in questo 3d ho capito che il vostro problema è il cambio di look (si scrive così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?) del pg.

nn e solo il nuovo look e tutto un insieme a partire dalla colonna sonora e ecc...

nn e solo il nuovo look e tutto un insieme a partire dalla colonna sonora e ecc...
Le cose che non vanno sono:

- Il tossico

- Colonna Sonora

- L'ambientazione vista nel Trailer

- Quella specie di lancia/spada/frusta

Edit Aggiungo anche che un'altra cosa che non va è il fatto che lo fanno quegli incapaci dei Ninja Theory.

- Il tossico

- Colonna Sonora

per non parlare del "DANTE" ke fuma...

ci tengo a sottolineare che esternazioni come "siete ridicoli", oltre che essere veramente poco carine, sono anche irrispettose dell'opinione altrui.

vediamo di evitare in futuro, grazie.

ma quando si decidera la Capcom ha chiarire la questione reboot? ci tengono sulle spine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma se sarà cambiato così tanto ci sarà forse e dico FORSE un motivo, no???io credo che una spiegazione c'è....

gli altri ti hanno già elencato la cosa ,pure se è un primo trailer si può già capire abbastanza che questo devil may cry per un insieme di cose non avrà /ha il feeling dei precedenti per quanto si possano impegnare IMHO , a partire da quel buffone che ha curato il design del nuovo dante ..

- Il tossico

- Colonna Sonora

Edit Aggiungo anche che un'altra cosa che non va è il fatto che lo fanno quegli incapaci dei Ninja Theory.
finalmente un altro utente che si e accorto che la musica del trailer faceva letteralmente càgare a spruzzi intermittenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif questa era una vera canzone che si sposava perfettamente con questo brand:

[video=youtube;X-KlzfV8_DI]http://www.youtube.com/watch?v=X-KlzfV8_DI

lenta ed "angelica" a tratti e in versione fottutamente metal in altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro