PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che tristezza mi fa dover mettere una croce pure sulla saga di DMC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi piaceva così tanto. Sì, è vero la qualità è stata altalenante durante i 4 episodi. DMC II era pessimo sia per storia che per personaggi presentati (anche se DAnte era cool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Ma ora gli hanno dato proprio il colpo di grazia.

Io vorrei capire chi diavolo ha detto che c'era bisogno di un reboot ... non sarebbe bastato tirar fuori un nuovo episodio all'altezza del primo DMC ? No, hanno dovuto tirare fuori dal cappello questo bimbominkia mezzo emo e mezzo ammaccato.

Che depressione. Ora che la trilogia di GoW è conclusa, ci speravo veramente in un nuovo DMC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Vabbè ... Ninja Gaiden rulez (e forse pure Asura's Wrath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) :dance2:

Magari ai vecchi fan la cosa dispiacerà e... beh il Dante come lo conoscevamo non ci sarà più, però...

-il trailer è fatto bene

-la storia e l'impatto "dark" promettono qualcosa di più in termini di "storyline"

-il gameplay sarà più "fresco" (sperando che riesca bene) e la possibilità di interagire con lo scenario si prospetta allettante.

In definitiva: è troppo presto per parlarne ma da quel poco che si è visto per quel che mi riguarda è un bel POLLICE SU'

Magari ai vecchi fan la cosa dispiacerà e... beh il Dante come lo conoscevamo non ci sarà più, però...
-il trailer è fatto bene

-la storia e l'impatto "dark" promettono qualcosa di più in termini di "storyline"

-il gameplay sarà più "fresco" (sperando che riesca bene) e la possibilità di interagire con lo scenario si prospetta allettante.

In definitiva: è troppo presto per parlarne ma da quel poco che si è visto per quel che mi riguarda è un bel POLLICE SU'
Cosa te lo fa pensare??

il reboot nn necessariamente ha effetti sulla giocabilita e sulle meccaniche di gioco che possono restare esattamente le medesime della saga, di solito con un reboot si tende sostanzialmente a distaccarsi dalla saga precedente ideando nuovi personaggi ed un nuovo background narrativo ed introducendo qualche leggera novita nel gameplay ma senza stravolgere la formula di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ancora nessuna indiscrezione dalla Capcom se sara effettivamente un reboot o meno?
Almeno questo và. Cmq no ancora nulla, e sarebbe meglio per loro che dicessero che, in realtà, è un grandissimo prequel che spiegherà in maniera dettagliata tutte le falle e misteri della storia, è l'unico modo per salvare questa ciofeca imho

-il trailer è fatto bene

Uber quote dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cosa te lo fa pensare??
il fatto che con la spada puoi prendere oggetti (macchina nel trailer) e scagliarli verso i nemici immagino...sperando non si limiti solo come Bayonetta ad un paio di oggetti a scenario comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il fatto che con la spada puoi prendere oggetti (macchina nel trailer) e scagliarli verso i nemici immagino...sperando non si limiti solo come Bayonetta ad un paio di oggetti a scenario comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi usare una frusta e lanciare macchine vai a giocarti Prototype.

Questa non è roba da DMC.

Se vuoi usare una frusta e lanciare macchine vai a giocarti Prototype.Questa non è roba da DMC.
Ti sposerei dopo quello che hai detto...(ovviamente si fa per dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

dopo aver visto il trailler sono rimasto scioccato pensavo che fosse uno scherzo e invece non lo è. Pensavo che con il quarto capitolo si fosse toccato il fondo..........ora con questo hanno iniziato a scavare. Dante riposa in pace ti ricorderò come eri ai bei tempi di DMC e DMC3 mi mancherai amen

Almeno questo và. Cmq no ancora nulla, e sarebbe meglio per loro che dicessero che, in realtà, è un grandissimo prequel che spiegherà in maniera dettagliata tutte le falle e misteri della storia, è l'unico modo per salvare questa ciofeca imho
nn saprei, il design quasi "steampunk" delle nuove marionette mi fa dubitare possa trattarsi di un prequel degli altri capitoli, lo vedo piu un qualcosa di ambientato nel futuro senza contare che il luogo dove avviene lo scontro sembrava abbandonato, senza alcuna anima viva ed anche in uno stato di conservazione piuttosto malconcio, quindi opterei per un reboot ambientato decine e decine di anni dopo la saga precedente, ma e solo un ipotesi :kep88:

Se vuoi usare una frusta e lanciare macchine vai a giocarti Prototype.Questa non è roba da DMC.
Ma chi ha detto che mi piace scusa? cristo santo sembra stia parlando di vostra madre tutti sulla difensiva

Prototype m'ha fatto schifo, in ogni caso

raga ma dove posso trovare l'artbook? In prima pagina ci sono solo 3-4 immagini e so ke ne sono uscite molte altre!!

mah chissà cosa ne uscirà con questo cambiamento,io non lo considererò come il vero dante perchè il vero dante rimane il primo e unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uber quote dude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si, ma quello era un teaser trailer se non erro ... Mica era un video gameplay ....

si ma penso sia strano inserire questa feature e poi toglierla nel gioco, secondo me è sicuro oramai
No, non penso... Secondo me è per gasarti... A questo punto dovrebbero mettere anche la possibilità di buttarsi da un palazzo...

No, non penso... Secondo me è per gasarti... A questo punto dovrebbero mettere anche la possibilità di buttarsi da un palazzo...
si ma si vede proprio che la spada si allunga e fa da presa sulla macchina...il fatto che si butta da palazzo è scenico, non so se mi spiego

l'alro ieri ho ricominciato il primo DMC, se possibile ora questo reboot mi fa ancora più ribrezzo...
normale..Dmc1 è un'autentico capolavoro

peccato solo che la versione Pal nn venne ottimizzata come quella Ntsc

si ma si vede proprio che la spada si allunga e fa da presa sulla macchina...il fatto che si butta da palazzo è scenico, non so se mi spiego
Bhe anche il fatto che prende la macchina è tutta scena... Ade non i può prendere tutto quello che si vede nei teaser come oro colato imo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro