PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' la cosa più stupida che abbia mai letto....Ok fare un Reboot come cristo comandi, ma i NT stanno cadendo nel ridicolo....
Se continuano così più che nel ridicolo cadranno in un mare di m erda.....avranno tutti contro tranne gli emo e i babbidiminkia....:bah!:

Si, ma con l'aggiunta dei poteri magici potrebbe risultare simile a bayonetta, che non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh Mio *** ero gia caduto in depressione e non ero nemmeno venuto a sapere dei poteri magici.....*** aiutami

Se continuano così più che nel ridicolo cadranno in un mare di m erda.....avranno tutti contro tranne gli emo e i babbidiminkia....:bah!:
Il problema è che gli emo e i bimbiminkia sono ormai l'80% dei videogiocatori:sisi: Noi tutti qui siamo i superstiti della antica stirpe dei saggi videogiocatori, prima o poi quei maledetti ci prenderanno e allora nessuna saga sarà più come prima:paura:

Ricordate: Devil May Cry è solo l'inizio, bisogna fare qualcosa:predtek:

credo si riferisca al fatto che intendono migliorare le fasi adventure.. a meno che non intendano fare fesserie come una parte gestionale o altre fesserie varie... già il rischio che mettano fasi di arrampicata mi fa venire il volta stomaco
mi immagino una parte "gestionale" in cui decidi come arredare l'ufficio di Emo-Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più portato a riderci sopra.... e portare il lutto al braccio per la dipartita del mio amato Dante :(

scusate, non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi immagino una parte "gestionale" in cui decidi come arredare l'ufficio di Emo-Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre più portato a riderci sopra.... e portare il lutto al braccio per la dipartita del mio amato Dante :(

Quando si toglie gli occhiali è epico :rickds:

I Ninja Theory dicono che questo NON è un reboot e si colloca nella timeline della saga..
http://www.siliconera.com/2010/09/25/devils-cry-no-more/
Dante dovrebbe avere tipo 13 anni?XD

Poi scusate, io non voglio credere ad un Dante in questo stato prima di quello che conosciamo tutti

In questo modo stanno distruggendo davvero un mito per molti. Il figlio di Sparda non poteva essere un emo tossico, no non ci sto, il progetto va cancellato

Dante dovrebbe avere tipo 13 anni?XDPoi scusate, io non voglio credere ad un Dante in questo stato prima di quello che conosciamo tutti

In questo modo stanno distruggendo davvero un mito per molti. Il figlio di Sparda non poteva essere un emo tossico, no non ci sto, il progetto va cancellato
No, intorno ai 17...

Questo capitolo potrebbe narrare gli eventi della morte della madre di Dante e l'inizio della sua caccia ai demoni...

Questo potrebbe spiegare una non numerazione del capitolo (come per dire un capitolo 0) ed un Dante giovincello...

No, intorno ai 17...Questo capitolo potrebbe narrare gli eventi della morte della madre di Dante e l'inizio della sua caccia ai demoni...

Questo potrebbe spiegare una non numerazione del capitolo (come per dire un capitolo 0) ed un Dante giovinciello...
Qaunt'è bello fantasticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

perfetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non ti preoccupare, domani diranno che è effettivamente un reboot che segue le mode del momento tra la gente che dmc non sa nemmeno cosa sia

davvero io sto pensando che questi stiano dicendo cose a vanvera per tastare il terreno e vedere le reazioni, imho non sanno bene neanche loro come procedere perchè non si aspettavanno una reazione così grande dal mondo dei fan e adesso sono parecchio confusi e annunciano tutto il contrario di tutto per cercare la strada migliore da seguire...anche se secondo me quella strada è unica e si chiama cancellazione, passi per lo stile inguardabile non mi convince neanche dove stanno andando a parare con il gameplay

Qaunt'è bello fantasticare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
giagia, oltre al fatto che nulla di ciò giustifica i capelli neri

Si si lo so che è frutto della mia fantasia...

Ma è l'unico evento narrabile con un dante adolescente importante inseribile nella timeline...

perfetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sono riusciti a peggiorare la cosa, nonostante non credevo fosse possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Esco a comprare la tessera del partito :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro