PS4 DmC: Devil May Cry - Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nono un pò ci somiglia xDhahahah 102 pagine di insulti al nuovo dante e ai ninja theory!

grande vi stimo tutti!! continuate/continuo così xD:D
conta anche le altre pagine su l'altro topic dedicato a sua eminenza il tossico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete distrutto il mio gioco
Perfetto, grazie. Condivido pienamente il pensiero di Dante.

SULLE IMMAGINI SPECULARI: Dante è diverso. Si sono simili, ma come sono simili due esseri della stessa natura. Dante è più deciso, il mento e più grande e squadrato. Ma al contempo è più serio e grande sia nell'animo che nel carisma.

Avete distrutto il mio gioco
Guarda... io temo che questo sia solo l'inizio! Prepariamoci a combo del bigolo e la cancellazione dei capitoli missioni.... :( ormai può solo peggiorare!

Non so se sia il luogo adatto, ma dopotutto sono 100 e passa pagine che si parla del look di Dante, quindi a dirla tutta potrebbe essere più fuori luogo :kep88:. Vorrei sapere:

Qual è il vostro Dante preferito (esteticamente e caratterialmente)?

Non so se sia il luogo adatto, ma dopotutto sono 100 e passa pagine che si parla del look di Dante, quindi a dirla tutta potrebbe essere più fuori luogo :kep88:. Vorrei sapere:
Qual è il vostro Dante preferito?
Scelta difficile... Imo se la giocano Dante di DMC3 e Dante di DMC4 .... Ma alla fine vince Dante di DMC3

---------- Post added at 12:04:41 ---------- Previous post was at 12:04:01 ----------

Guarda... io temo che questo sia solo l'inizio! Prepariamoci a combo del bigolo e la cancellazione dei capitoli missioni.... :( ormai può solo peggiorare!
Guarda che quello non è un mio commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (anche se lo penso)

Qual è il vostro Dante preferito?
esteticamente quello del 3, caratterialmente quello del 4 è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DMC1: Umanità e sensibilità.

DMC2: Maturità, coraggio.

DMC3: Ironia, spettacolo.

DMC4: Bontà, forza, stravaganza.

Ma alla fine ognuno di loro è Dante e possiede quegli aspetti con differenti sfumature.

Quindi scelgo: DMC3 (lui è Dante e non solo per l'estetica)

esteticamente quello del 3, caratterialmente quello del 4 è troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro??? Bha, io direi all'incontrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel 3 è di una spavalderia veramente notevole, tuttavia nel 4 - per quanto spavaldo - è più adulto. La versione del 4 è la degna evoluzione di quel gran personaggio che era nel 1 e nel 3. Dante in DMC4 è la summa di quel che è stato "in passato". Ottimo anche il rapporto che si instaura con Nero (che ho odiato all'annuncio ma imparato ad apprezzare nell'evolversi del gioco - la scena in cui si risveglia la Yamato rimane epica).

Quindi scelgo il Dante del 4° capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Era ora di un reboot! Mi piace

Se usciva il 5 , le persone si lamentavano dicendo ehh ma non è come il 3 o il primo che erano il top :\

Ormai ho capito come funziona, basta vedere come vi lamentate su un video in CG spiegandone la soundtrack e il gameplay.

Mi aspetto dopo quanto condiviso di vedere un sondaggio volto ad evidenziare questa opzione: " Il trailer non mi convince affatto. DMC è morto ancora" MI RACCOMANDO!!!! Forza ragazziiiiii, fate sentire la vostra voce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro