Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prontamente crosslinkata in prima pagina. Questo gioco si presta particolarmente agli achiev-addicted, great move!Disponibile il thread degli achievements!A breve la guida su dove trovare tutte le anime, le chiavi e le porte segrete!
ogni tanto le scatolette servono a qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProntamente crosslinkata in prima pagina. Questo gioco si presta particolarmente agli achiev-addicted, great move!E poi avercela ancora prima del dayone è un grosso surplus!
vorrei saperlo pure io, per un futuro acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sapete come impostare la lingua eng e i sub ita?
In definitiva, la versione PC di DMC Devil May Cry è la più completa e ben riuscita sotto il profilo tecnico. Sebbene non presenti il supporto alle DirectX 11 e mostri degli sporadici problemi nel caricamento delle texture, il titolo offre un frame rate solido e capace di offrire rapidità d'azione e frenesia. Certo, Ninja Theory avrebbe dunque potuto osare di più, ma nonostante tutto il prodotto risulta valido e godibile da un vastissimo
Per la lingua non ho ancora provato a settarla in inglese, ma spero si possa perchè per la prima volta in vita mia non riesco a tollerare un doppiaggio... manco quello di HL2 a momenti mi aveva infastidito tanto...
niente di nuovo quindi
interessa anche a me la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi sapete come impostare la lingua eng e i sub ita?
Per le cutscene mi trovi completamente d'accordo, infatti ho cercato di limitare al massimo il divario attivando il vsync...quando finisce la scena in CG e riparte ingame a volte è traumatico :\Io mi sono già preso un bug durante la prima boss fight... Dante è letteralmente sparito dallo stage ed è ricomparso dopo una decina di secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le cutscene prerenderizate a 1280x720 e 30 fps non si possono vedere quando nelle sesioni di gameplay si hanno picchi di 150 fps a 1920x1080...
Non ne posso più di sti cavolo di video... di recente ho giocato Hitman e pure lì era un pacciugo, tra l'altro vorrei sapere come cavolo li comprimono...
V-sync d'obbligo, altrimenti è ingiocabile!
Io se non attivo il v-sync ho lo schermo letteralmente spaccato a metà... a dire il vero non ho provato a giocarlo col v-sync disattivato, ma ho solo cominciato la visione della prima cutscene ed era inguardabile!!!Per le cutscene mi trovi completamente d'accordo, infatti ho cercato di limitare al massimo il divario attivando il vsync...quando finisce la scena in CG e riparte ingame a volte è traumatico :\
Comunque per la lingua basta andare nelle impostazioni di gioco di Steam, io lì le ho trovate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
andate nella cartella DevilGame/CookedPCConsole e scambiate di nome i file Main_PC_INT.apk e Main_PC_ITA.apkRagazzi sapete come impostare la lingua eng e i sub ita?