PS4/PS5 DNF Duel

Pubblicità
Sembra valido dal filmato! ^^

Il nuovo titolo della coreana Neople, società che ha realizzato il gioco online Dungeon Fighter Online disponibile solo su PC, si tratta bensì Dungeon Fighter Duel, picchiaduro realizzato dalla collaborazione di ben due società che sono la Eighting (autori di Bloody Roar 3, Fate Unlimited Codes, Marvel vs Capcom 3 giusto per citare alcuni dei loro lavoro) e Arc system works (Guilty Gear e Blazblue, sicuramente si occupano principalmente del comparto grafico), il tutto sotto la supervisione della Neople stessa che ha come obiettivo ambizioso quella di estendere la fanbase di Dungeon Fighter Online al di fuori del titolo originale.

Sono già stati annunciati diversi personaggi che, come nel titolo originale, portano il nome delle classi ed abbiamo al momento Bersker, Inquisitor, Grappler, Striker, Ranger e l'ultimo annunciato Hitman

E con l'annuncio di Hitman è stata annunciata la Open Beta, malgrado al momento si sa ancora troppo poco del gameplay generale, partirà il 17 Dicembre (o 18 non sono mai stato un asso con i fusi orari XD)

NB: Ho creato il topic perché non ne avevo trovato uno già esistente nemmeno col la funzione "Ricerca", quindi l'ho creato. Se per caso già esiste siete liberi di eliminarlo.

Open beta questo week end. I pg a quanto pare con le sagome sono stati rivelati. pe ora i 10 personaggi sono tutti diversi tra loro. Pochi mabuoni, ho un hype immane per il titolo!

Lo stile di questo gioco è epico.
Dovrebbero fare action di questo stampo.

Sono una pippa, ma comunque proverò la beta.

Info sulla Beta

Tradotto e sintetizzato ci saranno 10 personaggi (di cui ora ne abbiamo 7 presentati, i prossimi 3 nei prossimi giorni precedenti alla Beta), in più si potrà crearsi un proprio avatar come è accaduto in altri titoli con la partecipazione di ASW. Da notare che pure il sito fa l'errore di menzionare solo (oltre alla Neople giustamente) ASW senza nessun accenno alla Eighting (che è comunque importante la sua partecipazione, mi chiedo perché quasi tutti si dimenticano della Eighting :( )

Darò un'occhiata alla Beta giusto per conoscere il suo sistema di gioco e perché mi incuriosisce molto la Striker (che mi ricorda Jam di Guilty Gear)

Per i personaggi (classi) ecco la lista di quelli presenti nel titolo originale Dungeon Fighter Online, così da dargli una prima occhiata anche in funzione di eventuali sondaggi e quant'altro

Post automatically merged:

Lo stile di questo gioco è epico.
Dovrebbero fare action di questo stampo.

Sono una pippa, ma comunque proverò la beta.
Ci sarebbe l'originale Dungeon Fighter Online su PC (che è free to play) che è un ibrido picchiaduro a scorrimento/Rpg se vuoi provarlo. Giusto a titolo informativo, perché mi sono documentato, Dungeon Fighter Online risale al 2005 come gioco, è arrivato in occidente nel 2016 e viene aggiornato ancora oggi, decisamente duraturo come titolo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro