PS4/PS5 DNF Duel

Pubblicità
L'ho scaricato su PS5, ma dopo esce un errore e non si apre l'app :badboy:

ancora vi stupite delle beta di arc ,sempre stessa storia e a sto giro la scusa dei troppi accessi non vale

L'avevo scaricata, ma se mi dite che manco parte neanche ci provo a loggare :rickds:

Per far partire la beta bisogna impostare la lingua di sistema su inglese.
Non so perchè ma è così :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

In inglese è partita effettivamente.

Ma di preciso che server stiamo testando? no perchè è praticamente ingiocabile talmente lagga e pinga da fare schifo, ho trovato pochissime persone tutte jap.

Sto gioco muore online sicuro dopo un paio di giorni, peggio di Granblue purtroppo.

Mettendo la console inglese funziona.
Ma non ci ho capito nulla, dovevano mettere almeno un tutorial, mi stanno sfracassando senza pietà :asd:

Non ho riscontrato nessun problema di lag/ping e ho giocato quasi solo con jappi. A volte sono caduto dalla stanza senza motivo però.

La mancanza del tutorial pesa parecchio ma da persona generalmente scarsa nei picchiaduro vi posso dire che è molto semplice da approcciare (per dire, praticamente le mosse con la X che consumano parecchio mana sono delle ender flessibilissime).

Non appena YT completa l'upload vi lascio un video in cui si vede come ho utilizzato un paio di personaggi al primo tentativo.

Io le ho perse tutte senza ritegno, tanta rabbia scorre in me :sisi:

Certo che un tutorial o una modalità offline per giocare in versus o con amici la potevano pure mettere .

Ottimo il gameplay e i personaggi veramente ben fatti ma, sto gioco in Europa muore peggio di granblue quello è sicuro :dsax:

Ecco qui il video, io sono Mux e, ad eccezione di Grappler che ho usato per un paio di match prima, qui vedete le mie prime partite con Vanguard, Berserker e il Crociato (che è il personaggio più complesso tra quelli che ho provato) :ahsisi:

Certo che un tutorial o una modalità offline per giocare in versus o con amici la potevano pure mettere .

Ottimo il gameplay e i personaggi veramente ben fatti ma, sto gioco in Europa muore peggio di granblue quello è sicuro :dsax:
Guarda bastava la modalità training, trovo "scandaloso" cercare sul web le command list... il problema di Granblue è principalmente il netcode, questo sarà molto più giocato ed aspettiamoci una valanga di dlc (per ogni classe ci sono sottoclassi senza contare le ulteriori awakenings)

Comunque meglio di quanto pensassi.
I personaggi sono davvero tutti belli.

Solo che la tizia con il drago la usano tutti e la odio già :rickds:

Comunque meglio di quanto pensassi.
I personaggi sono davvero tutti belli.

Solo che la tizia con il drago la usano tutti e la odio già :rickds:

Io ho incontrato prevalentemente Ranger e Inquisitor (che è diventato il mio amore segreto mentre la Striker mi ha un po' deluso anche se non è scarsa) che mi hanno dato un po' di problemi anche dopo essere entrato nella psicologia del gioco

Facendo le mie impressioni a caldo prima di tutto la Beta sotto alcuni aspetta sembra essere sviluppata in fretta (il fatto che funziona solo se impostato in inglese e non riuscivo a trovare specifiche Lobby (dove c'era un mio amico) perché la ricerca Lobby non funziona bene) e dopo si almeno un Tutorial sarebbe stato buono per non avere i primi minuti di gioco totalmente spaesati dove si perde e basta, però una volta entrato nel meccanico del gioco le ho vinte tutte (a parte contro un paio di Ranger e di Inquisitor)

Parlando del gioco vero e proprio a mio avviso sono proprio pochi i parametri che definiscono uno bravo da uno meno bravo, tutto il resto lo trovo di facile comprensione e fare le combo è proprio facile proprio per merito della scomparsa degli input tradizionali, poi le varie meccaniche (che sfortunatamente sono proprio poche) sono di facile apprendimento (e la meccanica della Conversione di vita in cambio di mana all'inizio temevo che era una cosa terribile sullo stile di Bloody Roar 4, ma col senno del poi non è così terribile). Trovo sgravo la mossa Awakening che ok si può farlo quando si ha poca vita, ma è monotasto e 9/10 diventa conveniente utilizzarla appena possibile.

Insomma basandomi su questa Beta se dovessi consigliare il gioco non lo consiglierei a chi è appassionato di picchiaduro fino al midollo, ma più a giocatori che giocano ai picchiaduro più occasionalmente (o non li giocano affatto) che magari/forse vogliono avvicinarsi al mondo di Dungeon Fighter Online e giusto per farsi delle rilassanti partite perché a mio avviso c'è veramente poco da imparare che fa sembrare Samurai Shodown, Melty Blood e Under Night (giochi che li ritengo "relativamente facili" grazie al fatto che la complessità è principalmente sulle meccaniche di gioco, non sugli input) dei titoli difficili proprio perché secondo me DNF Duel è simpatico come gioco, ma gli manca di profondità nel lungo termine visto che già dopo un'ora di Beta mi riducevo a fare quasi sempre le solite 2/3 strategie in croce, per uno che ha giocato ai picchiaduro tradizionali per vent'anni questo gli sarà proprio facile.

Ultima modifica:
Comunque su youtube sul canale ufficiale ci sono una serie di brevissimi tutorial, utili quantomeno con le meccaniche di base

Comunque su youtube sul canale ufficiale ci sono una serie di brevissimi tutorial, utili quantomeno con le meccaniche di base
Veramente poco esaustivi ma sono meglio di niente.

Comunque da un punto di vista formale (lobby, assenza di tutorial e modalità off) la beta è una chiavica, la sostanza è più che buona a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro