Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa sulla mia Ps4, che presa a maleL'ho scaricato su PS5, ma dopo esce un errore e non si apre l'app![]()
È vero cambiata lingua della console è partita vacci a capirePer far partire la beta bisogna impostare la lingua di sistema su inglese.
Non so perchè ma è così
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
possiamo cercare di giocare insieme se ti va. Anche se mi trova così poche stanze che mi sa qualcosa non quadraIo le ho perse tutte senza ritegno, tanta rabbia scorre in me![]()
Guarda bastava la modalità training, trovo "scandaloso" cercare sul web le command list... il problema di Granblue è principalmente il netcode, questo sarà molto più giocato ed aspettiamoci una valanga di dlc (per ogni classe ci sono sottoclassi senza contare le ulteriori awakenings)Certo che un tutorial o una modalità offline per giocare in versus o con amici la potevano pure mettere .
Ottimo il gameplay e i personaggi veramente ben fatti ma, sto gioco in Europa muore peggio di granblue quello è sicuro![]()
Io ho incontrato prevalentemente Ranger e Inquisitor (che è diventato il mio amore segreto mentre la Striker mi ha un po' deluso anche se non è scarsa) che mi hanno dato un po' di problemi anche dopo essere entrato nella psicologia del giocoComunque meglio di quanto pensassi.
I personaggi sono davvero tutti belli.
Solo che la tizia con il drago la usano tutti e la odio già
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Veramente poco esaustivi ma sono meglio di niente.Comunque su youtube sul canale ufficiale ci sono una serie di brevissimi tutorial, utili quantomeno con le meccaniche di base