Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno annunciato da due anni ormai e verrà rimostrano probabilmente il 19 un MMO o un SP questo ancora non è stato ben precisato sempre in ambito Dungeon Fighter in stile(nel senso gameplay e artisticamente) Genshin Impact!/fine otLo stile di questo gioco è epico.
Dovrebbero fare action di questo stampo.
Sono una pippa, ma comunque proverò la beta.
non sono affatto d'accordo.Sarà sicuramente un picchiaduro degno del genere ma quando c'è ArcSys di mezzo, sembra di vedere sempre lo stesso videogame.
Musica rock-metal, costanti sbraiti e frasette giapponesi mentre si combatte e chara design un po' ridondante.
Animu che più animu non si può.
Ma se piace tutto questo, è tanta roba.
Non conosciamo il gameplay nello specifico (anche se lo scopriremmo a breve con la Beta) e vorresti già la data d'uscita? Dai tempo agli sviluppatori di fare le cose per bene e senza frettapiacevole sorpresa veramente,non sappiamo una data di uscita?
Confermato il rollback per la gioia del quarto Hogake(in realtà di tutti)
Post automatically merged:
Non conosciamo il gameplay nello specifico (anche se lo scopriremmo a breve con la Beta) e vorresti già la data d'uscita? Dai tempo agli sviluppatori di fare le cose per bene e senza fretta![]()
Si sarebbe stato comodo un pre-download qualche giorno prima, temo che se non l'hanno messo ci toccherà avviare il download quando sarà pubblicata la beta vera e propria.Sivolaaaaaaa!!!!
Domani mattina/pomeriggio mi ci spacco!
Dovrebbe essere scaricabile dalle 2 di notte. Ad ora sullo store non trovo nessun pre download
Mh onestamente me lo aspettavo che avesse gli Easy input. Ho visto l'HUD di cui è uscito un video. Non mi piace onestamente anche se è basata su quella di SF. Preciso,non mi piace esteticamente come funzionalità alla sf si invece. Mo vedo la lista combo! Grazie!Si sarebbe stato comodo un pre-download qualche giorno prima, temo che se non l'hanno messo ci toccherà avviare il download quando sarà pubblicata la beta vera e propria.
Post automatically merged:
Nell'attesa ecco la lista comandi dei dieci personaggi presenti nella Beta ed in varie lingue (tra cui l'inglese)
![]()
[DnF Duel] Manual Command Lists
DNF Duel is a brand new fighting game that has been on the radar for a while now. It's based on the original Dungeon and Fighter franchise of 16 yearsdfoarchive.blogspot.com
Avviso subito che i personaggi hanno quasi tutti gli stessi input (all'incirca come Super Smash Bros) con un po' di variazioni, insomma può far storcere il naso ai più tradizionalisti appassionati di picchiaduro.